domenica 10 marzo 2013

CI SONO FAR EAST, RAWMEAT E SPINA...

Ci sono Far East, Rawmeat e il dott. Spina, che  - in rigoroso ordine alfabetico - "camminano" per walking street...
Questa è una delle mie visioni che mi ha spinto a partire, e si può dire che è stata quasi realizzata, visto che anzichè in walking, ci siamo incontrati per un piacevolissimo convivio in uno dei migliori ristoranti di pattaya, ospiti del buon Rawmeat (purtroppo per precedenti impegni Far East è riuscito - facendo salti mortali - a partecipare solo alla cena/chiacchierata). 
Io avevo incontrato 3 anni fa Rawmeat proprio a Pattaya, anche Far East l'avevo visto una volta sola, una sera in cui era di passaggio a Figogna Vice, mentre i due si conoscevano solo virtualmente. Ne è uscita fuori una splendida serata, in cui la figa non è stata l'argomento principale (beh, diciamo che è stato uno dei vari argomenti) ma sono persone talmente "acculturate" che si potrebbe parlare tranquillamente di altro per ore e ore senza annoiarsi. 
Ovviamente tralasciamo gli aspetti personali per ovvie questioni di privacy, potrei mettermi a raccontare aneddoti vari usciti nel corso della serata ma dovrei scivere per ore e non ne ho voglia, diciamo solo che a un certo punto mi chiedo  : ma considerato le tante cose in comune che hanno i due miei commensali, davvero impressionanti (hanno avuto pure puttane in comune  sul suolo italico/europeo!!!), non è che Rawmeat sia il padre biologico di Far East???? (se vuoi caro Rawmeat prendila pure come una frecciatina ;-) )
Torniamo al pomeriggio di sabato. 
Alle 14.30 Far East mi passa a prendere in walking e dopo una frugale colazione andiamo da mike's, mi serve una polo per rendermi presentabile a Rawmeat la sera, visto che mi sono accorto solo stamane che ho finito le maglie pulite.
Poi Far si deve assentare: "ti lascio dove vuoi tu". Casualmente mi lascia in soi  6 :-)
Mah, devo dire che dopo l'impressione iniziale, penso fuorviata dal testosterone a palla, soi 6 quest'anno è una mezza delusione, anzi, togliamoci pure il mezza.
Per prima cosa dove sono finite le belle fighettine che popolavano questa via? Ora sia quantità e qualità sono diminuite in questa via, pure la loro energia.. un tempo ti fischiavano e urlavano dietro, addirittura ti placcavano cercando di - tirandoti fisicamente per un braccio - farti entrare nel loro locale. Ora sono di meno, poco intriganti, e mosce!
In secondo luogo, mie care, siete fuori mercato! Per uno short (una scopata) ti parte la bevuta (tra i 70 e 150 bath), 300 per il barfine (che consiste nelle camere ai piani superiori, dignitosissime ma non certo di lusso), e 1000 per la signorina. Teoricamente per la ragazza in soi 6 si andrebbe tra i 700 e i 1000, a me han sparato sempre il millino! Ma credo anche a molti altri, vista la penuria di clientela!
Scelgo stecchino, che m'intigrava, al Red Point. Dopo che scende dai tacchi viene subito ribattezzata Pollicino. Impressionante. (22 anni!). In camera sbattacchiarla con lei sopra è uno spasso, poi la metto sotto. Quando sono stanco, tolgo l'uccello pronto per la pecorina. Lei sbuffa e si lamenta per un po' di dolore "non sei ancora venuto..." Ahhhh, prima mi circuisci, e ora ti lamenti.. Non l'avesse mai fatto!! In genere sono un signore, ma la "pesto" a pecorina fregandomene delle lamentele di questo missile, anzi, mi rendono la scopata gustosa, salvandomi la prestazione.  Quando sto per venire mi sfilo il goldone pronto a inondarle la schiena, ma arrivo poco sopra le chiappe.. sto finendo le riserve di sborra, e dire che nelle prime chiavate le signorine erano rimaste stupite da quanto sperma contenessero le mie pelotas!
E ora il post cena. Come detto Far East ha dovuto abbandonarci. Rimaniamo io e Rawmeat. Se c'è una pecca di Pattaya è che per il dopocena manca una alternativa alla walking.. anzi, una c'è...
E via con il giro di go-go's!
Secret's : una merda
Airport: in estremo declino rispetto a 3 anni fa
Baccarà: beh qui sul livello di figa va già molto meglio, ci spupazziamo un po' due signorine, ma non barfiniamo.
Babydolls: non ricordavo assolutamente il nome ma grazie alla mia ottima memoria visiva riesco a ritrovarlo, ed è identico a 3 anni fa. Rawmeat: "ma com'è piacevole farsi strofinare il clitoride sulla pancia" mentre si spupazza una bella signorina.
Proviamo altri gogo's, ma solo dando un'occhiata dentro e uscendo subito. Alla fine sono tutti molto simili, e dopo un po' ci si annoia... e allora dove si va? Sono io, se non ricordo male, che dico a Rawmeat "vogliamo vedere sto famoso Obsession?",  quello delle mutandine bianche  / mutandine nere ?
Rawmeat s'illumina d'immenso! stenta a credere alle sue orecchie, sembra un bambino a cui a febbraio dicono che Babbo Natale domani torna per fare un giro supplementare di regali!
Non se l'aspettava? Non lo so... credo di no.. o forse era lì che stava aspettando da inizio serata che fossi io a proporglielo, come un bravo marpione sa fare.. chissà.
Ed eccoci davanti all'obsession: già il padrone di casa, un Platinette moro senza bisogno di trucco e parrucco, come un moderno caronte sulla porta del tempio della perdizione è pronto a traghettarci in un'altra dimensione... Far East aveva definito the Dark Side l'entroterra pattayano, io questo lo definire the Other Side...
Mi stupisco di non leggere inciso da qualche parte: "lasciate ogni speranza, o voi ch'entrate!".
Beh, come è facile intuire, è un gogo's di ladyboy! Pochissimi avventori, i ladyboy sono in netta maggioranza (qua butta male). I ladyboy sul palco ammiccano in tutti i modi possibili verso di noi (qua butta male). Dall'altra parte della sala, vedo su un divano due avventori e due ladyboy che stanno pasturando.. a un certo punto scruto un uccello in tiro, e non è quello di uno dei due clienti! (qua butta malissimo!). 
Due katoey femminili ma che a me sembrano due giganti si siedono al nostro fianco, a me tocca kyla (quale sarà l'equivalente del 113 in thailandia?). Rawmeat se la ride di gusto io che, come mio solito ho bevuto anal-colici nei vari locali, non posso certo sperare di ubriacarmi in un secondo bevendo chang beer...
Questo/a, diciamo Kyla, mi prende la mano e cerca di farmela porre sul davanti del perizoma! Riesco ad opporre resistenza (policeeeeeee!). Non so se capisce l'antifona, ma per fortuna non ci proverà piu' a fare una mossa del genere. Si limita ad accarezzarmi e trastullarmi l'uccello dentro i pantaloni, mentre io, per non sembrare scortese, le/gli ravano il culo. Se fosse di donna, indubbiamente sarebbe un signor culetto. Piccolo e tutto muscoloso... Ma questo è un culo a padella!!!!!
Il rigonfiamento nel perizoma non è immenso, ma sicuramente c'è! Ho a un clitoride degno da guinness dei primati, o sta qua a un uccellooooooooo (aiutoooooo! hilfeeeeee!! soccorrooooo!)
Nel frattempo Rawmeat, per fortuna sempre al mio fianco, mi sembra piu' a suo agio con il/la suo/a, tra una leccata di tette e una mezza sega che il katoey gli fa (se l'avesse fatta lui a lei/lui gli avrei tolto il saluto!!!). Si vorrebbe far fare una pompa, ma il katoey dice che questo non si può fare sui divanetti, bisogna andare al piano superiore.
Poi, mentre cercavo un modo per salutare i katoey senza offenderli e levare le tende, viene annunciato un compleanno di uno dei katoey: mai festa di compleanno fu a me così gradita!
I katoey ci salutano per andare a festeggiare la/il loro compagno/a di merende! Meno male! Libertà! Mi faccio immortalare da Rawmeat con un paio di foto ricordo del locale e della sua fauna.
Di Kyla mi rimarrà il ricordo del suo culetto, i suoi occhioni verdi (ovviamente lenti a contatto) con le ciglia lunghe, e la frase, specie da ricordare il tono di nonchalance con la quale l'ha pronunciata: "io scopo con donne, uomini, e ladyboy!" Insomma, non ci facciamo mancare nulla, eh?
Appena usciti dal locale, mentre respiro la prima boccata, l'aria di pattaya non mi è mai sembrata così pulita e fresca! Dopo questa discesa agli inferi (la prox volta, se mai ci sarà, devo bere un po' - un bel po' - di alcol prima!) si torna nella cara vecchia walking, in mezzo alla classica vecchia cara figa, come Dio l'ha creata.
Si va all'Iron, e sarà che è sempre un locale di livello, o sarà che sono uscito dagli inferi, ma queste sono veramente delle gran belle fighe!!! Rimango dell'idea che chi dice " a me la figa thailandese non piace", non è mai stato in vita sua in thailandia!
Rawmeat barfina, ci salutiamo dopo questa piacevolissima serata trascorsa insieme, e io mi ritiro nel mio trappolo. Punto la sveglia alle 3.30, per poi fare una scappata in disco, anche se non ne ho voglia.. ma quando stai in mezzo alla figa, tonnellate di figa a disposizione, fai fatica a dire di no..
Ma non sento la sveglia. Mi sveglio alle 6. Potrei andare in disco lo stesso, figa ce n'è sicuramente ancora, ma preferisco accendere il pc e mettermi a scrivere.
Certe giornate meritano di essere immortalate subito, per non perdere alcun dettaglio importante.
E ora, alle 7 del mattino di domenica 10/03/2013, me ne torno a dormire.









9 commenti:

BC ha detto...

Mi piacciono queste cronache in diretta.
È tornato il vecchio Spina che mi ha fatto appassionare al blog.
Chapeau!

SexyBangkok ha detto...

bravo dott. Spina.... l'Obsesssion gogo bar c'e' anche a Bangkok ed e' ovviamente un ladyboy gogo bar....

Anonimo ha detto...

Grandissimo racconto di convivio; ben narrato, scorrevole, ritmato, si sente tutta la bella serata che avete passato.

Ma "mutandine bianche e nere" cos'è? Bianche figa e nere katoei?

C'è lo devo fare un giro, prima o poi in 'sto posto, a Pattaya intendo, mica nel locale dei katoei.

Rastigat

Anonimo ha detto...

Non so perchè ma io Rawmeat me lo sono sempre immaginato come il protagonista di questa famosa saga (quello in fondo in fondo alla pagina) :)))

http://asianstreetmeat.com/

al prossimo giro, dopo la S di spina ci mettiamo anche una tripla x

xxx72

Anonimo ha detto...

Dr Spina,
non prenda la maieutica come scusa per essere finito all'Obsessions! La verita' e' che Lei non stava piu' nella pelle per andarci. Inoltre ha omesso di riportare una frase storica da Lei detta al suo ladyboy, mentre La frugava nelle parti basse: "I AM NOT READY!". E mi sembra perfino che Lei avesse anche aggiunto "YET" :-))
Rawmeat

Anonimo ha detto...

Nonostante i tuoi racconti mi abbiano convinto,ancor di più,che un viaggio in Thailandia non farebbe per me(anche se,come quando vai in Germania,per un motivo o per l'altro,manca sempre la parte migliore),ieri sera un po' ti ho invidiato,perchè sulle strade italiche non c'era più niente,neanche un trans.

Timido

Dott. Spina ha detto...

Conosco i miei polli. te xxx72 è meglio che non metti piede in thai xchè se no non torni + a casa!!! :-)

Anonimo ha detto...

@ spina

Dici cosi perché non sai un'importante novità che ti diró di persona:
Al prossimo giro ci saró anche io!

Xxx72

Anonimo ha detto...

caro scopopagando,davvero bellissima, e azzeccatissima, la descrizione del nostro randevouz a troi...
un tavolo di uno dei milgiori ristoranti di pattaya, all'interno di uno degli hotel piu' di lusso di pattaya, vedeva me, te e il signorilissimo rawmeat intenti a conversare dello scibile umano.\tre ore che sono volate ma che resteranno nella mai memoria per molto tempo come una delle cene conviviali piu' piacevoli alle quali abbia avuto modo di partecipare.
grazie amici!
far

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...