venerdì 15 marzo 2013

UN'ALTRA NOTTE DA LEONI A PATTAYA!

E' quasi mezzogiorno di venerdì, e l'ennesima pazza notte in questa incredibile città, dove di normale non c'è nulla, è appena terminata: riavvolgiamo il nastro e riviviamo il tutto. Dopo la lunga notte con la mia Nam, passo la giornata a caricare le pile nel mio trappolo, piu' che altro facendo attività di intelligence e piu' o meno organizzzandomi in linea di massima l'ultima settimana: c'è anche parecchia CARNE al fuoco! :-)
Mi compaccio di me stesso, e alle 23.30 esco per cena. Ieri da Tiziano, oggi dall'Italiano in walking, comodissimo, ce l'ho dietro casa e ci vado uin giorno sì e un giorno no.
Appena entro nel locale la carrambata!
Cazzo, son desto o sto sognando? Briatore? E' proprio liui quello che si sta mangiando una pizza?
Noo, non ovviamente Flavio, ma il Briatore del blog, uno dei compagni di merende di thai2, insieme allo Svizzero e Fabietto (con Rawmeat anche allora guest star). Cazzo, proprio ieri nella lunga chiacchieratona con Tiziano si era parlato anche del Briatore, ed eccolo qua, in carne ed ossa: non è stupefacente?
Il nostro Briatore è un po' sfasato, arrivato stamattina dall'Italì: 3 ore di macchina per arrivare all'aeroporto, 2 ore in aeroporto, volo, bangkok, trasferimento a pattaya.. lo capisco. Mentre si chiacchiera arriva la seconda carrambata: cazzo, scopro che c'è pure lo Svizzero a Pattaya!!! E infatti, insieme a the Mask, si presenta nel ristorante anche lo Svizzero. Ed eccoci qua, cazzarola, ma che coincidenza! Beh, mica poi tanto a dire il vero, visto che Briatore, che come sappiamo gli piace la bella vita, l'anno scorso si è fatto 5 viaggetti in quel di Pattaya! Ormai è piu' facile trovarlo qui che in Italia ;-))
La serata procede in un gogo's, al Living Dolls. Locale che sto quasi per bocciare, quando la serata si anima. Briatore, nonostante fosse come da lui stesso dichiarato bollito, si prende due mignotte al tavolo. Poi si incomincia a bere. Io inizilamente osservo, con la mia solita coke (di alcol non bevo nulla, neppure la birra, anche se di quella ne avrei voglia, perchè appena la bevo la sudo fuori tutta). Poi osservo una coppia di giovani farang su un divanetto, austrialiani o americani, lei è una bella fica. E sotto il tubino, noto che ha dimenticato di mettersi le mutandine, e guardo sta bella patacca glabra. Sarà un caso? Direi di no, visto che dopo un minutino da quando avevo colto questa bella immagine, lei inizia a giocare un po' con la sua patatina, mentre osserva le ballerine, e poi anche lui allunga furtivo una manina verso le parti basse della sua compagna. Oh, la cosa inizia a farsi interessante. Ed eccola la signorina che parte all'attacco di una troia thai, e se la limona. Poi la troia va al loro tavolo, a bere cicchetti e al contempo limonare, leccare passera, accarezzare, sditalinare..
Nel frattempo mi si presenta al tavolo una troia, sorella della troia che si sta spupazzando il Briatore, e allora va bene, facciamola accomodare e offriamogli pure da bere, ravanandola in cambio. Ci sono poi due negroni, di quelli belli grossi, da ghetto di los angeles. Uno si barfina due troie, e una di queste si vede che è quasi disperata, tutt'altro felice della fine che l'attende, ossia essere impalata dal mandingo. Poverina, la capisco, abituate ai cazzetti thai, già un semplice cazzo italico per loro non e' poco, figuriamoci un big black cock: auguri! :-)
La coppia se ne va, senza avere barfinato nessuna, era venuta solo per giocare a quanto pare, la tipina che si sono spupazzati viene da me. Offro da bere anche a sta troia (è pericolosa la vicinanza di Briatore!) e si rileva essere molto sportiva: quando ci slinguazziamo mi sembra di sentire gli umori della figa white! Mi cavalca (io ovviamente ho i pantaloni), le tiro delle gran pacche sul sedere, una bella ravanata di passera... ed eccoci fuori, dove mi scambio i numeri con i ragazzi, e me ne vado al Marine. 
Arrivo sul 2 - 0 per l'Inter, ed è divertente (come per Barca-Milan) guardare un po' la partita e un po' le fighe/troie.
Al Marine di passera ce n'è, di tutti i tipi, c'è tutta la gamma! Si va dalla bella figa giovane con aria da troia per finire alla milfona chiattona, passando per fighe carine e milf in tiro. Una figa piuttosto carina si avvicina e mi stuzzica, ma resto io stesso sorpreso dalla mia indifferenza: stasera voglio proprio puntare molto in alto! Un'altra bella figa giovane mi punta, ma mi sembra un po' inesperta, non una gran maiala. Poi l'inchiodo piu' assurdo di sempre. Vengo rimorchiato da una ragazza timidissima, che ride imbarazzata coprendosi il volto con una mano, e con lo sguardo rivolto verso il basso.. Ma chi cazzo sei? Una puttana alle prime armi? Una ritardata mentale? Una puttana timida? Ridacchia, timidona.. Mah, così facendo un po' mi stuzzica, ma scusa, non posso fare un salto nel buio e correre rischi, per cui la liquido.
Di passera ce n'è in disco.. ma ho deciso di andare all'Insomnia, che è ormai da 3 sere che manco. E faccio bene a tornarci. Per chi dice che all'Insomnia non c'è della bella figa, i.casi sono due:o non è mai stato all'Insomnia... o non capisce un cazzo di figa!
Davvero, belle fi-ghe! Una mia ex mi punta, ma già eri un po' in là con gli anni all'epoca, figurarsi dopo 3 anni.. Vedo Jok, ma non mi faccio notare. Piu' tardi, quando mi passa vicino, decido di salutarla: le do una bella palpata di culo, ma manco se ne accorge.. che troia! :-)
E poi vedo lei, l'ubriacona. Poi anche lei si accorge di me. Lo dice all'amica, si vede che è imbarazzata, cerca di girarsi, di non farsi notare.. ma io l'avevo appunto già individuata. Mi avvicino. Le sorrido. Lei si vergogna come una capra. Mi sta già bene così. Mentre l'accarezzo la schiena, lei mi dice "mi spiace per l'altra sera" e allora siamo a posto del tutto, poi saprete che cosa è successo, non ho ancora scritto quel post. Bene, sistemata anche questa cosa, è ora di acchiappare. C'è tanta figa! Solo l'imbarazzo della scelta. Son lì che avevo già agganciato con lo sguardo una bella figa, questioni di minuti e i giochi sarebbero stati fatti, ma non ho considerato il terzo incomodo, che arriva e se la porta via... è proprio il caso di dire: chi dorme non piglia pesci!
Nessun dramma comunque, le fighe abbondano, ce n'è per tutti! Venite gente, accorrete!
E così battezzo una bel fighino, in compagnia di due sue amiche. Mi ci metto a ballare addosso senza dire una parola: ci si ravana così, in pista, senza essersi scambiati neanche un saluto. Poi per scherzo acchiappo l'amica e stringo tutte e due a me. 
E lei (quella che avevo puntato): vuoi anche lei???Io sto per dire "nooo, I was joking" quando compare il mio diavoletto che dice "Why not...?"
" sì..."
"Cazzo, d'accordo!!!"
Mano nella mano, formiamo una catena umana e guadagnamo l'uscita. "Molti ci stavano guardando..." mi fa Nadìa lungo le scale. La breve passeggiata verso il mio trappolo è una goduria, assaporo quello che mi attende. Fermo qualche farang per farmi immortalare con la mia fotocamera compatta con le mie due troie.
Nessun sovraprezzo per portarmi su due fiche anzichè una: in altri hotel la camera è da due, e il terzo ospite in camera te lo fan pagare qualche centinaio di bath.
Ed eccomi in camera con le due troie. Che non lesbicano neanche un po' tra di loro, non le metterò una sopra l'altra infilando il cazzo alternando l'una all'altra... è già un momento magico così, inutile stare a infervorarsi a fare richieste particolari: sono due brave ragazze 24enne, entrambe moltooo belline.. due gran belle fighe thai! E così,mentre mi scopo una a pecora, lecco le tette e sditalino l'altra. Mi piace infilare il cazzo in una, e amoreggiare con l'altra per non farla sentire trascurata ;-) O mentre trombi sentire la manina dell'altra che ti massaggia le palle..Ovviamente dormo in mezzo alle mie due troie, dopo la sborrata notturna. Gii, quella che mi sono scopato, è apparentemente la piu' "timida", allora prima son lì che accarezzo entrambe, poi le giro proprio le spalle, e mi concentro su Nadìa, piu' ricettiva, sditalinandola in silenzio, mi piace così, pensare di fare il tutto senza farci beccare dall'altra fanciulla. Gioco con la sua figa (Nadià lascia fare) e le sue tette finchè non mi addormento.
E' mattina, mezzo sveglio e mezzo addormentato, accarezzo le mie due troie, ma stamattina lo ficco in Nadià. Sborro ancora senza metterci un'eternità come mi sta capitando con le altre troie negli ultimi giorni: due fighe nel letto si fan sentire..
Poi Gii si rileva piu' sportiva, lasciandosi fare anche lei nel relax post trombo un bel ditalino.
Alle 11 le ragazze mi dicono che devono andare.. richiedo la pompa in stereofonia ma non sono propense, così come non sono piu' propense a chiavare.. Va bene, come detto nessuna voglia di imporre o stare a discutere, mi accontento di un segone a quattro mani mentre ravano in contemporanea le due troie. E' bello avere una troia per mano, ricordando che dio ci ha dato due mani! (finchè c'era poteva anche darci due cazzi!).Una cosa da ricordare inoltre è la doccia.. no, nessuna doccia insieme, la facevamo una alla volta, ma il bello  che nel lettone non era mai da solo! Andava una a fare la doccia? mi concentravo sull'altra, e viceversa :-) C'era sempre una troia nel letto.Due belle fighe nel letto tutta notte per € 75. 
This is Pattaya, miei cari.

8 commenti:

BC ha detto...

L'unica volta che ho fatto una cosa a tre mi è costata 200,00 euri.
Poi dopo aver intinto l'augello negli umori della prima faiga, l'altra non ha più neppure voluto prenderlo in bocca.
Ho stabilito che la spesa non è stata proporzionale alla soddisfazione e non ho più voluto provare.
Ma magari se fossi li......... Why not?

Anonimo ha detto...

la parte più dura , pscologicamente , sarà il ritorno in patria .. ovvero il ritorno alla quasi "solitudine scopareccia" italica ... ti auguro di non deprimerti anche stavolta e ... raddoppia la goduria attuale in Thay .. :D

Anonimo ha detto...

Vacca che nottatona... La coincidenza di incontrare vecchi compagni di merende, la coppia con figa bisex, mi sarebbe molto piaciuto assistere alla scena di lei che slinguazza una thai in mezzo ad un locale, e il threesome finale; io però le avrei messe una sopra l'altra o affiancate per fare un po' di alternanza, anche se potrebbero rifiutarsi di prendere il cazzo appena uscito da un'altra passera, e cambiarsi il condom tutte le volte spezzerebbe l'incanto, l'alternanza deve essere stretta, non intervallata.

Questo Thai 3 mi sembra andare veramente alla grandissima, pensa se tu avessi ceduto alla pigrizia e non fossi partito!!!

Facce sapè dell'ubriacona. Ti ha vomitato in camera poco prima di trombarla?

Rastigat

Anonimo ha detto...

Anonimo ha detto...
la parte più dura , pscologicamente , sarà il ritorno in patria ...

A chi lo dice, a chi lo dice!

Rawmeat

Anonimo ha detto...

Cazzo che invidia Spina.....se non fosse che ieri ho fatto la stessa cosa in Italy, con una free e una sua amica pay, ma spendendo 200 Euro invece di 75 e passandoci un paio d'ore, non 12 come te.

Comunque potevi citarmi,almeno, visto che era quello che ti avevo consigliato io giusto ieri!! ;-)))

Ah già, ma avevo fatto anche l'ipotesi "ibrida" 1+1+2.....eheheheh

AVV.

Anonimo ha detto...

a leggerti spina e pensare alle fighette italiche free che se la tirano in strada / locali ecc prende una tristezza
e pure col parco pay mica siam messi bene

er sor fabio

Anonimo ha detto...

Tutto molto bello e infinita invidia, ma il pompone in stereofonia andava richiesto RIGOROSAMENTE come prima portata, prima che l'abbuffata notturna facesse loro passare "l'appetito" :)

xxx72

Anonimo ha detto...

sor fabio, le fighette free se la tirano in tailandia come in italia come dappertutto.
quelle citate dal dottor spina sono troie. se non vedono il grano mica te la mollano.
far

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...