lunedì 11 marzo 2013

RENDEZ VOUS ALL'INSOMNIA

D: Dott. Spina, quante volte ha scopato stanotte?
R: Compresa quella on the dance floor? ;-) Non saprei.. 6? 7? 8? Ma non si preoccupi per le mie scorte di sperma, sono venuto solo alla prima scopata, a differenza della mia amica.. moh che roba, sembrava attaccata alla 220, potrei chiamarla la donna anguilla o donna razza, anche se un nome già ce l'ha...
D: Già, ci dica, la lei chi é?
R: Beh, se vuole prima le racconto che ho fatto ieri. Sono uscito dalla mia tana a mezzanotte, per una pizza dall'Italiano. Un gruppo di 5-6 italiani nel tavolo a fianco miei coetanei. Loro mi guardano, io non li cago. Per ora  sto bene per i cazzi miei: il dott. Spina contro 5.000 troie! Dopo vado al Lucifer, dove mi gusto le cover  r'n'b e pop di un gruppo di negroni con vocalist bella thai, mentre il mio irresistibile fascino latino continua ad avere successo, ma è ancora presto per rimorchiare. :-) Me ne vado al Frog. Ho fatto tantissime belle cose nella settimana passata con Far East, ma molto resta da fare, tra cui shopping, massaggi, mare e le sfide italia-thailandia nei baretti! Nei baretti con i giochi, non nei baretti dove bevi e contempli il nulla, come quegli sfigati che trincano nei bar con vista sulla trafficatissima e inquinatissima beach road: cazzo, ma prendetevi la briga almeno di attraversare la strada e trangugiare il vostro alcol su uno sdraio, in spiaggia, vista mare!!! Nei baretti che piacciono a me puoi giocare con le bariste (che sono troie, nel senso che le puoi barfinare se vuoi) a forza 4, jenga, pool e altri simpatici giochi. Così ti diverti, conosci la barista, e se vuoi alla fine te la porti via! A forza 4 mi considero un campione, chiedo alla signorina se è una good player, lei risponde così così.. e che cazzo, per fortuna!! Perdo 5-3, ma ci sarà la rivincita!
D: Quindi, ti sei scopato la barista?
R: No, ero lì solo per divertirmi un po', in attesa che venisse l'ora di andare in disco. Ieri ho evitato il Marine perchè Nam mi manda messaggini, la richiaverò, ma non ne avevo voglia quella sera, e ho preferito evitare di incontrarla. Alle 3 sono andato all'Insomnia.
D: Come ai vecchi tempi..
R: :-) L'Insomnia è strana come disco. A volte lo trovo pieno di solo fighe, a volte non mi convince del tutto. Ieri era serata di solo fighe! Un bel seratone.
D: E quindi...
R: E quindi sono lì che scruto la fauna con rigorosamente il mio mai thai da passeggio in mano, quando "oh, my god, i can't believe it!" vedo lei..
D: Lei chi?
R: Jokkkkk! Passata alle armi sia in thai1 che in thai2. Non l'ho mai vista in giro questa settimana! Pensavo avesse appeso la figa al chiodo! Non ho perso la testa per lei, non mi ha lasciato qualcosa dentro come Bem, ma posso dirle che lei è la migliore tromboamica che ho sul sacro suolo thailandese. Si ricorda di me (meno male!), baci e abbracci, scopro che è arrivata ieri da Phuket... cazzo una troia che va in tournè! E' insieme ad altre 5-6 trentenni in tiro.. sono come le trentenni nostrane in disco: curatissime in ogni dettaglio, sicure di sè, che non temono il confronto con le fresche pollastrelle ventenne, che guardano dall'alto della loro esperienza e femminilità. Queste sono Donne. O se preferisce Puttane con la P maiscuola. Free lance 24 h su 24, non come quelle che hanno la libera uscita alle 2 e si riversano in disco, queste sono solo pantere da disco. Ho passato una delle ore piu' belle in vita mia in discoteca. Ero in estasi. Eravamo un unico corpo sulla dance floor, e le altre belle fighe erano scomparse ai miei occhi, ero totalmente perso in Jok.
D: E poi?
R: E poi si esce dalla disco. Di nuovo dietro sul suo motor bike (doveva spostarlo, parcheggiato come sempre vicino al marine2). Aria fresca in faccia, con le braccia faccio l'aeroplanino.
D: E una volta in camera?
R: Ora le dico una cosa che probabilmente non approverà...
D: Dica.
R: Ho perso la testa. Già l'avevo fatta in thai2. L'unica puttana in vita mia che ho scopato a crudo (a parte qualche goldone rotto ma a cui è seguita subito l'estrazione dell'uccello).
D: Non mi dica che...
R: Sì. L'ho scopata a crudo. Tutta notte. Tutta mattina. Fino alle 3 del pomeriggio. Pisolino e scopata. Scopata e pisolino. Un lago, una gatta in calore. Sembrava avere le convulsioni. L'ho impalata in tutte le salse, una delle cose che mi piace fare con lei è penetrarla velocissimamente con mezzo cazzo e poi pam! colpo di reni secco a tradimento e piantarglielo  il piu' profondo possibile.  Sesso romantico, sesso selvaggio, abbiamo fatto di tutto, tutto a crudo. No, non le ho sborrato dentro, ma sulle tette (rifatte!). Glielo avevo fatto notare in disco che non mi ricordavo questi due meloni (ha messo su una quarta), lei lo dice alle sue amiche di quello che ho notato rispetto a 3 anni fa e tutte scoppiano a ridere soddisfatte (e rifatte). A un certo punto era così allagata che senza fatica ho inserito prima uno, poi due, poi tre, poi quattro dita senza problemi.. ho fatto piu' fatica con il quinto.. diciamo che mi sono fermato a quattro e mezzo.
D: E poi?
R: Si era già fatta la doccia, per andarsene.. si rimette sul letto un attimo.. ci ritroviamo ancora a scopare come due ricci.. alle 15.30 ne ho avuto a sufficienza, per oggi. Le do due banconate arrotolate (1500 bath) non guarda neanche quanti soldi le ho dato (non si era mai parlato di soldi) ringrazia e li mette direttamente in borsa: che Troia, che Signora!
D: Dott. Spina, lo sa che si è scopato una troia thai tutta notte senza preservativo?
R: Certo. Se mi chiede se sono pentito al momento le rispondo: per nulla. Forse sono diventato pazzo? Mah. L'esame l'anno scorso del sangue andò tutto ok.. spero che lei sia ancora sana... sì, ho fatto una pazzia, al limite posso dire "non prendete esempio da me" ma per il resto no, non sono pentito!
D: Dott. Spina, lei è pazzo.
R: La Vita non è altro che un gioco... il gioco della follia!

18 commenti:

BC ha detto...

Potevi toglierti la soddisfazione di fare un creampie.
Che te ne frega se resta incinta?

Anonimo ha detto...

Come si dice ..sei un Coijon con la c maiuscola ,mettiti davanti l specchio e prenditi a schiaffi .

Anonimo ha detto...

Dott. Spina, benvenuto nel club :)

xxx72

Anonimo ha detto...

http://www.stickmanbangkok.com/Reader2006/reader2464.htm

Anonimo ha detto...

Probabilmente questa non è stata una grande idea,ma fortunatamente non mi sono mai trovato una ragazza che volesse farlo senza(e di sicuro non pagherei mai di più per farlo),perchè non so se saprei resistere alla tentazione.

L'unica cosa che ti voglio suggerire,è di non pensarci,perchè tanto non cambia niente e rischi solo di fare come ho fatto io,che
preoccupandomi troppo,mi sono rovinato la salute,pur non avendo preso niente.

Timido

Anonimo ha detto...

Se hai l'assicurazione sanitaria vai subito in ospedale dici di aver avuto un rapporto a rischio e chiedi di fare le terapie antivirali..

Anonimo ha detto...

non so se la tua storia "senza" sia vera, in caso affermativo hai fatto na'bella strunzata...come si fa infilare da te a crudo lo fa con altri. comunque inizierei a preoccuparmi solo se fra 7-10 gg butti fuori roba verde.
Le cure naturalmente se dovessi aver preso qualcosa te le paghi, 1500-2000 euro al mese, visto che hai scelto di infilare a crudo scientemente, cosi fanno gli uomini veri. buena suerte!

Anonimo ha detto...

Gallagher trova nell'episodio del Dottor Spina una conferma a un'idea che ha già da tempo: nel rapporto sessuale c'è un istinto di morte...A volte latente, a volte manifesto...

Anonimo ha detto...





dei locali l insomnia il nr 1

http://pattayaismagic.blogspot.com/2012/06/insomnia.html
http://www.facebook.com/siamhousepattaya


BC ha detto...

Anonimo delle 23.59.
Che assurdità! Allora facciamo pagare le cure anche a chi resta mutilato coi petardi o si fa male correndo in macchina.
A prima vista sembrerebbe giusto, ma chi può dire "io non farò mai una stronzata"?
Nessuno!
E allora curiamo tutti e garantiamoci il futuro.

p.s. Io resto del parere che avresti dovuto cercare, nel tuo piccolo, di nobilitare la genie thai con una buona iniezione di ottimi geni italici.

Anonimo ha detto...

quanti moralisti del cazzo!

Er sor fabio

Anonimo ha detto...

@dr spina: CAZZO!!!!! Ma 6 fuori!!!!! Mi auguro stia scherzando, sennò 6 proprio un PIRLA!!!! comunque se vero segui il consiglio del trattamento antivirali e fatti controllare, .... Ma penso che ci abbia preso x il culo! Doc.

Anonimo ha detto...

magari scopopagando ha fatto una cazzata. anzi, diciamo che l'ha fatta e fine della trasmissione.
però le chances di prendersi qualcosa con una sola chiavata scoperta son davvero poche, per cui io sono in pratica sicuro che l'ha sfangata.
però non farlo più!

sul resto dei commenti non so cosa dire. a parte il fatto che vorrei davvero trovare uno che si deve pagare da solo i costi delle cure per una malattia sessualmente trasmissibile perchè dichiara di aver avuto un rapporto a rischio volontariamente. deve proprio avere un cervello da gallina. se uno scopa volontariamente senza preservativo basta che poi dichiari che il preservativo si è rotto e fine dei problemi di costi della cura. chi può affermare il contrario.
far

Barbottino ha detto...

Bah... rischio per rischio, per me tanto valeva completarle l'opera venendole dentro, no?

Anonimo ha detto...

vedo che siete poco di spirito, mi sembra chiaro che nessuno ti verrà mai a chiedere se ti sei preso scientemente hiv...e le cure nel malaugurato caso fortunatamente nella tanto bistrattata italia sono a gratis.

per il matematico che dichiara il basso rischio sul singolo rapporto, ricordo...che è vero che è basso, supponiamo 1/1000 ...il problema è che può capitare al 1 o al 1000, nessuno lo sa, quindi meglio non rischiare. molti si sono infettati proprio per la storia del basso rischio.

Anonimo ha detto...

non è questione di matematica. se mai di aritmetica.
e poi di comprensione. ma questa è cosa diversa e, per taluni, complicata.
far

Anonimo ha detto...

di matematica o aritmetica, mettila come vuoi la sostanza non cambia.
al momento se ti infetti con hiv la cosa è irreversibile.

Anonimo ha detto...

io non ho mai detto che non ci sono rischi nei rapporti non protetti. ho detto che i rischi sono molto bassi, molto meno che una probabilità su mille.
comunque io ribadisco che son cose da non fare.
e ribadisco pure che le possibilità di contagio sono minime.
detto questo, detto tutto.
far

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...