giovedì 14 marzo 2013

NOTTE DI MERCOLEDI' 13/3

Prima di tutto vorrei tranquillizzarvi. Ho detto infatti: SEMMAI un giorno volessi sistemarmi, spero di trovare tante Nam lungo il mio percorso. La cara Nam non metterà piede in Italia, nè lei ci spera, ma è una persona a me cara e le auguro ogni bene, pertanto l'ultimo giorno che la vedrò le farò un bel regalo.
Sono in piedi dalle 10 di mattina (considerato che mi ero messo a dormire alle 6, ma almeno non avevo trombato) ma tornato da ko larn non dormo, scrivo un po' e leggo un po' di forum (come si sa sono partito senza attività di intelligence!), prima di uscire per andare a trovare il buon Tiziano.
In thai2 andavamo spesso da Tiziano, un altro ottimo ristorante italiano in soi longkee, che è la prosecuzione di soi diana (che collega la second a soi buakow) e collega soi buakow alla third road. Non ero neppure sicuro che ci fosse ancora, e invece eccolo qua, sempre al suo posto di combattimento! Si ricorda di me e mi fa compagnia a cena. Persona anche lui a modo e allo stesso tempo godereccia (ha lo sguardo di chi la sa lunga... :-) ), son 10 anni che non mette piede in Italia! Sul momento rimango sbalordito, ma poi ripensandoci, considerato che qui ha tutti i familiari piu' cari, che gli amici dall'italia ogni tanto lo vengono a trovare (ecco una buona scusa per andare in thai, inventatevi un amico che si è trasferito lì, magari fate finta sia andato a vivere a bangkok, piuttosto che a pattaya...), ma chi glielo fa fare di tornare a casa? Rimpiange una sola cosa: che gli fkk si siano sviluppati dopo che lui se n'è andato dall'italia, e non li ha potuti frequentare. Sei semplicemente un mito! :-)
Ci facciamo tante belle chiacchiere su Pattaya, su questa città unica al mondo, con tutti i suoi aspetti, positivi e negativi.. ma direi che concordiamo nel ritenere quelli positivi ampiamente superori a quelli negativi!!! 
Dopo l'ottimo bruschettone e il filettone al pepe verde (in memoria dei vecchi tempi) , per concludere con del limoncello, è ora di far baldoria! Saluto Tiziano e, visto che sono proprio lì in zona, decido di fare un salto in soi LK Metro, che è la zona dei nuovi gogo's, e mi faccio indicare da Tiziano i migliori. Alla fine provo il Queen, bel locale, figume nella media, da segnalare però per la miglior performance di pole dance vista in vita mia, quella ragazza dovrebbe partecipare alle olimpiadi nella specialità della ginnastica ritmica!! Numeri incredibili sfidando la legge di gravità! Un po' piu' interessante lo showgirls, almeno gli spettacolini sono a quasi ciclo continuo, seppur piuttosto soft a parte uno che finisce con un leggero lesbo, ma forse nel corso della notte aumenta l'intensità. Alla fine in questi due locali ci ho fatto un'oretta ciascuno, bevendo 3 coche per un totale speso di € 6,00, e aver respinto l'assalto di qualche figa al Queen, mentre allo showgirls non mi hanno molestato. Alla fine sono posti da andarci in compagnia, a meno che non vuoi barfinare o spendere un po' di grana in bevute. Il rischio a mio avviso è che queste si sentano un po' troppo artiste/ballerine e che le prestazioni a letto lascino un po' a desiderare.. ma è solo un'idea mia, solo una volta ho barfinato: è che ognuno ha il suo luogo preferito di pesca, il mio è la disco.
Soi LK Metro mi ha dato l'idea di essere la riserva indiana dei farang (americani, inglesi, irlandesi, belgi etc...): ecco dove cavolo sono finiti i farang!!! La walking street (così come quasi tutto il resto di pattaya e dintorni) è in mano ai russi, in beach road vedi molti pachistani, infine ci sono i cino/giappo, con quest'ultimi che mi fan morire: li riconosci subito i gruppi di pensionati asiatici che vengono qui in vacanza come i pensionati tedeschi vanno a viserbella... mi fanno sbellicare queste mandrie di coppie di anziani orientali venuti a fare la loro vacanzina low cost, puro turismo di massa, fregandosene del troiaio. Se ci vengono i miei qui, mia madre dopo un secondo ha già  perso di vista mio padre! :-)
Per tornare in walking passo per soi 10 (non c'è niente, ma giusto per dire di avere fatto tutti i soi tra la beach e la second)  e mi chiedo se a quest'ora, alle 00.30, fare il putan's tour sulla beach road sia sicuro.. poi vedo che ci cammina ancora gente, allora me lo faccio fino alla walking.
Ribadisco quanto già detto: su una marea di babbuine inchiavabili, ce ne sono di scopabili, e 5-6 che sono proprio fighe, che potrei tranquillamente puntare se fossimo all'Insomnia anzichè in beach road. Ma.. il fatto che siano qua a lavorare anzichè in un locale, mi fa venire in mente una sola domanda: PERCHE'? Sono appestate? Oppure sono tanto belline ma poi magari quando si spogliano mostrano uno sbrago in pancia? mah, non avendo fatto attività di intelligence in merito, mi sa che passo la mano. Non ho mai chiesto i prezzi, ma anche se fossero anche solo 500 bath (e dubito che le + carine si accontentino di tale miseria) per lo short time, non credo proprio che il gioco valga la candela. Resta comunque il gusto del putan's tour pedonale, godendosi la brezza marina :-) Ah, per chi fosse interessato al genere, sulla beach c'era pure una pregnant, sarà stata al sesto mese piu' o meno! Discorso minorenni: per fortuna non ne ho vista ancora  una in giro per pattaya, e questo nonostante le thai dimostrano di meno della loro reale età (in sostanza, mi sa che anche di 18-19enni ce ne siano pochine in giro!).
Giretto per la walking poi vado a sfidare la solita amica (non Da, ma Poo, che poi ho scoperto si chiama Boom) ma stasera non sono in forma e perdo sia a forza 4 che jenga.
In effetti essere in piedi dalle 10 e la giornata a ko larn si fa sentire... ho comunque dato appuntamento via sms, nel corso della serata, a Nam al Marine, perchè sì, dopo la giornata di coppia al mare, mi sembra naturale concludere la giornata con lei nel mio letto.
Entro al Marine. Sono lì giro e vedo uno che mi guarda e mi fa una faccia da carramba che sorpresa! Chi cazzo è? Lo conosco? Dal suo modo di fare sembra come se fosse  il tuo migliore amico che non ti vede da 10 anni. Invece: "Ciaooooo, italiano verooooo? Si vedeeeeee!" E mi fa tutta una festa. Io stringo la mano e bonfonchio un semplice e freddo "piacere" e lo smollo lì (era comunque con un amico italico), per andare a comprare il lecca lecca prima di riprendere la ricognizione della sala. Al mio ritorno noto con piacere che se ne sono andati... sono peggio di una bella figa, parlo solo con chi decido io, e le due facce da scemo e + scemo non mi ispiravano voglia di chiacchiere. 
Pochi minuti ed ecco arrivare Nam. Un bel fighino davvero, con tutte le sue cosine a posto, una bella topina. Da una parte l'erba del vicino è sempre piu' verde e il mio istinto predatorio retaggio dell'uomo primitivo mi maledice per essermi messo fuori gioco stasera, dall'altro il mio lato romantico ma soprattutto goliardico è contento della scelta fatta, perchè c'è complicità di coppia e balliamo scherzando di continuo, cosa che nell'arte del corteggiamento della troia non puoi sempre permetterti di fare: facce buffe, mosse di ballo strane, pizzicottini.. come due bambini che stanno giocando.
Mezz'ora di gioco ed è ora di ritarci nel mio trappolo perchè sono in cottura. Come una coppia prima di trombare ci guardiamo il finale di un film alla tele, non so quale numero di mission impossible con tom cruise in lingua thai, ma per fortuna per seguire tali film non è necessario comprendere i dialoghi!
Poi una scopata normale (è in totale la terza notte che passiamo insieme) e due piu' selvagge e sentite nel corso della mattinata. Quando si mette a pecorina e inarca la schiena offrendomi ste due chiappette.. o quando scopiamo a forbice... o quando, dopo che mi stava peggiorando il mal di gola, nell'ultima scopata priva di aria condizionata, dove letteralmente grondo, e lei con un asciugamanino che mi deterge il sudore.. detta così non rende, ma è venuta bene, la cosa mi ingrifava parecchio, e poi molto del sudore gocciolava su di lei, che era sotto... da ridere invece nella scopata notturna, quando a un certo punto mi ferma un attimo perchè sentiva il preservativo strano, tutto bagnato.. no, il preservativo era normale, era lei che era tutta bagnata! :-)
Una complicità nel complesso da coppia super rodata...tipo roba di sesso tra fidanzati ancora con tanta voglia, ma ok, grazie di tutto, ma stasera torno al piacere della caccia e del sesso tra sconosciuti, andando all'Insomnia.
La buona e cara Nam prima della fine del mio soggiorno tornerò a trombarla, o a Ko samet se mi faccio due giorni (evitando il weekend pensavo di farmi lunedì martedì), o se no una notte qui a Pattaya.
Mi auguro che di straforo il buon Far East riesca a tornare per il weekend a Pattaya in modo da avere compagnia per il fkk thai (chiamato anche "villa" dai residenti, si chiama kinareee, confermo) e soprattutto organizzare l'orgione per un'intera notte di fuoco nel suo trappolo!!!

Ora sono le 16.30 e sono ancora in camera, Nam è andata a vedere suoi conoscenti che diventeranno monaci e che oggi vengono rapati a zero. E tu non vuoi diventare monk? No, io sono... monkeyyy! Uh-uh-uh-uh :-)









13 commenti:

Anonimo ha detto...

evvvai! un dr. spina in forma galattica!
è molto più che un piacere leggere i tuoi report dall'altra parte del mondo :)

Anonimo ha detto...

Te l'avevo detto che con l'aria condizionata si prende il mal di gola.


"sì cazzo timido ma un po' di vita!
sembri la depressione personificata. alla sfiga si deve reagire per la madonna! altrimenti si finisce per vegetare.
e vatti a fare una scopata con un troione di quelli che ti svuotano anche l'anima. inculala, sborrale in faccia e vedrai che ti sentirai meglio..."
far

Questo sarebbe un'ottimo consiglio,ma il mio problema è appunto che non posso trombare,almeno non come piace a me(cioè tante volte) e buttar via soldi per una trombata di 30 secondi al massimo,che è quello che posso riuscire a fare in questo momento,non mi va(l'unica volta che ho tentato di scopare negli ultimi sette mesi,sono venuto mentre stavo per infilarlo nella figa della ragazza e senza che lei neanche mi toccasse e ti assicuro che non mi ha tirato su troppo il morale).

Comunque se,prima o poi,dovessi risolvere i miei problemi di salute,puoi stare tranquillo che a trombare ci andrò,non in Thailandia ma in Germania,che mi piace di sicuro,è più vicina,è più economica e,se riuscissi a dormire un po' di più dell'altra volta, sarebbe anche meno faticosa(non ci saranno mica sempre 35 gradi in Germania);
a dir la verità,visti i prezzi ,ancor più ridicoli del solito,dei voli,ho anche pensato di andarci lo stesso il mese prossimo per andare ad un party e poter rivedere un paio di ragazze che potrebbero tirarmi su il morale,anche trombandole una sola volta,ma non vorrei che questo peggiorasse la situazione,intristendomi ancora di più(se prenotassi l'aereo,sono sicuro che nel party non ci sarebbero le ragazze che interessano a me e comunque essendo costretto a fare almeno 3 o 4 giorni,mi romperei le palle non potendo trombare).

Hai ragione che alle cose negative bisogna reagire e io non mi sono fatto condizionare da tutte le altre cose che mi sono successe,ma per questi problemi non ci posso fare molto e non riesco a far finta che non ci siano,comunque puoi star tranquillo,per il momento,non ho ancora intenzione di suicidarmi e se proprio non potessi trombare mai più,potrei decidere di andare a fare il monaco in Thailandia.

Timido

BC ha detto...

Da Scopopaganod a ScopoMONAco.

Ah ah

Anonimo ha detto...

..belle rece, reali, veritiere e umane....
riesci a renderci partecipi come se fossimo li' in thai..
credo che questo sia il momento migliore della vacanza dove la consapevolezza di cio' che accade, la maestria nella conduzione del gioco e un po' di giusta poesia..che non guasta mai..
fisseranno in chi le vive e in chi le legge dei bei momenti da ricordare...
buon proseguimento e ..

Buona Gnocca..Thai..

neger_black

Anonimo ha detto...

Ma vogliamo spendere due parole sui personaggi a contorno di Thai 3? Mi riferisco a Fareast, che ha un appartamento (e un'auto) a Pattaya, e quindi sembra un residente, ma poi scappa a Singapore per un impegno. Oppure Rawmeat, che piomba a Pattaya per trovare DrSpina, e lo fa come se arrivasse da qualche angolo del mondo a un'oretta di aereo.

Non si riesce a sapere qualcosa di più senza sputtanare il loro meritato anonimato? Che vite fanno questi personaggi che sembrano comparse del teatrino raccontato in cronaca diretta, ma lasciano trapelare vite avventurose fuori dagli schemi classici?

Tu Spina sei apparentemente il protagonista della farsa, ma tra un po' tornerai a Figogna, si chiuderá l'atto che ti vede primo attore, e ti incasellerai ancora nel tuo lavoro da operaio (se sei un operaio), da impiegato (se sei un impiegato), o da dirigente (se sei un dirigente), ma questi due continueranno a vivere la notte infinita di Pattaya, e per loro la commedia sembra non finire mai.

Chi sono dunque Fareast e Rawmeat?

Rastigat

Anonimo ha detto...

E se fossero solo amici immaginari frutto della fervida immaginazione dello Spina :)

Xxx72

Anonimo ha detto...

caro rastigat, io non faccio una vita particolarmente avventurosa. come tanti altri, non vivo in italia ma all'estero. e ti assicuro che davvero molte altre persone vivono come me. ti basti dire che a a bangkok io ho incontrato una mia ex compagna di liceo che lavora da 3 anni lì.
comunque io faccio un lavoro che mi fa viaggiare molto, in asia ma non solo, e ovviamente cerco di sfruttare i pro di questa condizione. come in tutte le cose non ci sono solo pro ma anche contro: infatti vivere all'estero, sia pure facendo un bel lavoro, e viaggiare molto non presenta solo vantaggi ma anche qualche svantaggio, sopratutto sotto il profilo dello stress.
l'aspetto figa in fatti è solo uno dei tanti che, come per tutti noi, caratterizza la mia personalità. poi c'è tutto il resto.
questo è ciò che mi sento di dire al mio riguardo.
altro non serve.
un caro saluto,
far

Anonimo ha detto...

un'ultima cosa caro rastigat: la notte infinita non la vive nessuno. tutti noi, io come raw, viviamo le nostre vite. d'accordo, posso apparire, e in parte lo sono, fuori dagli schemi ma alla fine sono vite normali. nessuno vive sempre su un palcoscenico: tutti alla fine siamo alle prese con i problemi della quotidianità, sia che viviamo a bangkok (come me) sia che viviamo a figogna (come dottor spina).
io ho un'auto (come tutti), una casa (come tutti) e un lavoro (come tutti). poi, oltre alla casa di bangkok, mi son comprato una casa a pattaya, più come investimento che per altro ma ti assicuro che son tutte cose normali.
viva la fica!
far

Anonimo ha detto...

xxx72, se fossero personaggi inventati Spina sarebbe veramente geniale, ma se oltre a citarli nei suoi racconti, scrivesse anche commenti per mano loro, allora sarebbe roba da psicoterapeuta... Oooopsss, ma Spina in effetti va dallo psicoterapeuta :))))))))

Fareast, grazie per le risposte. So bene che viaggiare per lavoro é bello all'inizio, ma poi diventa uno sbattimento. Io, in misura molto ridotta, ho fatto qualche viaggetto di lavoro, solo in Europa. Dopo il primo mi ero già stufato. Vivere per lavoro all'estero, per qualche anno, invece la ritengo una grandissima esperienza. Per "la notte infinita", era solo il mio modo di romanzare un po' le cose, esagerandole, ma comunque dai, avere una casa a Bangkok e una a Pattaya, é un bel gadget, diciamo che la volta che ti va di svagarti, magari per staccare con lo stress lavorativo, sai cosa fare :)

Rastigat

Dott. Spina ha detto...

errato rasti, andavo dalla psicoterapeuta. sara' + di 1 anno che ho smesso di andarci, a me piaceva fare la chiacchierata mensile, ma lei ha detto che avevamo finito. riguardo ai personaggi di fantasia ti do una brutta notizia: anche tu sei solo frutto della mia fervida fantasia. nessuno commenta, li blocco tutti i commenti, e mi invento i personaggi! pensa che non ho mai scopato in vita mia, tutto il blog e' frutto di immaginazione! ;-)

BC ha detto...

Però a qualche commento le cambi veramente le parole, birichino....

Anonimo ha detto...

Va a finire che lo Spina non é nemmeno partito per davvero e sta scrivendo tutto da casa sua, a figogna vice.

Sempre che in realtà non abiti da qualche altra parte :-)

Xxx72

Anonimo ha detto...

il dottor spina è invece ben presente sul suolo tailandese.
e fa vita da discotecaro, il che un poco mi stupisce.
ma, non dimentichiamolo, a pattaya tutto è finalizzato alla montata. e il dottor spina monta, eccome se monta...
solo di notte, e questo secondo me è un peccato, ma monta!

far

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...