mercoledì 13 marzo 2013

MARTEDI' 12/3 E GITA A KO LARN DEL 13/3

Dopo che lunedì ho saltato la luce del giorno, martedì per la prima volta in questa vacanza sono andato al mare. Avevo già fatto una passeggiata in spiaggia e un paio di giri di giorno sul percorso pedonale della beach road, ma per la prima volta prendo sdraio e ombrellone (per la cifrona di 0,75 €, stessi prezzi dell'italia...).
Il bagno non mi azzardo a farlo, mi sono bagnato solo i piedini. Dopo 10 gg di Pattaya, viene un po' anche il voglino di fare in parte una "vacanza normale", visto che di scopate me ne sono già fatte un bel po'...
2 short time in soi 6, 3 short time nell'fkk thai, e quanti notti in compagnia.. vediamo.. 1,2,3,4,5,6... sì, 6 long time, 6 notti sulle 10 passate a pattaya (la notte di bangkok non la conto, troppo stanco e sfasato per aver voglia di accoppiarmi). Per il long time tutte recuperate in disco, tra Marine e Insomnia. Di locali dove rimorchiare ci sarebbe anche il Lucifer e il Walking Pub ma non mi trovo bene a pescare in questi due locali, specie il Walking non l'ho mai capito, anche nei viaggi passati non ho mai rimorchiato qua, non saprei dire il perchè ma non mi ci trovo, forse perchè è piccolino e non ci sono buon punti dove sistemarsi in osservazione senza essere tra le palle a qualcuno.
Martedì pomeriggio, Salutata Nam, non scrivo subito e alle 15.30 son già in spiaggia, dopo un mezzo panino al subway vicino al Natural beach hotel, posto che utilizzavo abitualmente per il pranzo-colazione di thai1.. diciamo che sto sfruttando tutti i posti mangerecci utilizzati nelle precedenti spedizioni, mi manca solo il buon Tiziano, ma che andrò presto a trovare.
Alle 18.30 tramonta il sole, e ora che faccio? Giro per mercatini, allungo un po' il percorso, e alle 20.30 sono già nella mia tana in walking street. Passo il tempo a leggere info su pattaya, piu' che altro raccolgo info per le cose da fare durante il giorno; per la notte è molto semplice scegliere cosa fare...
Alle 24 esco per la cena. Il boss dell'Italiano mi accoglie "ormai ti ho come cliente abituale!" ed è vero. Persona a modo, tranquilla, pacata, educata, stona quasi in questa città dell'estremo.
Tortelloni burro e salvia e tiramisù: non solo vado nello stesso ristorante ma ripeto una cena di qualche sera fa.. mi sono rotto i coglioni di cucina thai e pesce, che non mangio neppure in italia. Visto lo scherzetto dei calamari di un ristorante rinomato di pattaya (mica li avevi presi in una bettola o peggio dai venditori in spiaggia!) vado sul sicuro: mangio quello che conosco, e in un posto dove la qualità si vede e si sente.
E' l'1 di notte. Non ho voglia di gogo's. Già in due è una palla, ma almeno in compagnia ci si diverte commentando e interagendo, da solo non c'ho voglia. Preferisco i baretti del Frog. Vedo Da, impegnata con un tizio. Lei è felice di vedermi, liquida il vecchio e si mette a giocare con me. Riperdo a forza 4, rivinco a jenga. C'è simpatia reciproca, si vede che si è resa conto che sono un tipo a posto, ma non mi ci vedo a fare sesso con lei, del resto non ha nulla della troia, il taglio d'occhi e la boccuccia sono comunque spettacolari. Il suo sorriso è amaro, un'aurea di malinconia la pervade, no, non mi ci vedo a fare sesso con lei.
Mentre torno sulla walking diretto al Marine, ripasso dal baretto dove c'era Poo, che mi aveva battuto la sera prima. "Ehi!!! Dov'eri, avevamo una sfida io e te!" mi dice quando mi vede passare Eh sì, le dico che ieri sono venuto a cercarla ma non c'era.. ora sono qui.. ma sì., finchè ci siamo, giochiamo dai! Dammi un orange juice, giochiamo a forza 4, e a chi ne vince 3: se vinci ti pago da bere. Vinco io 3 a 1! Ma sono un signore, e le offro comunque la bevuta. Poi giochiamo a jenga, dove vince lei.
Salgo le scale mobili del Marine mentre osservo lo schermo tv che trasmette Barcellona Milan, iniziata da 30 secondi. Sono quindi le 2.45.
In disco do un'occhiata al tavolino delle amiche di Nam. Lei non c'è, bene, via libera. Non avevo le idee chiare su come concludere la serata, se scopando ancora o concedendomi una notte di sonno ristoratore.. il fatto che lei non c'è mi rende meno problematica l'opzione "accoppiamento", nel senso che volendo posso tirare su una pollastra al Marine senza che lei ne abbia a male...
In realtà sono piu' interessato a Barcellona Milan (no, non sono milanista), per dire che ho quasi piu' voglia di una sera alternativa piuttosto di una sera di chiavate (eh sì, dura la vita a Pattaya! ;-P).
Mi faccio un giretto per il locale, quando succede il fattaccio...

Son lì che giro, quando vedo Nam che si sbaciucchia con un farang, ovviamente non bello quanto me ma almeno non è un vecchiaccio o palla di lardo. Praticamente gli sto passando a fianco. Saluto con la manina aperta ma non si accorge di me, in compenso una sua amica se ne accorge, e la faccia è tutto un programma, ci manca solo che compaia il fumetto sopra la sua testa "cielo, suo "marito"!!!".
Sorrido all'amica, potrei farmi notare da Nam ma preferisco tirare dritto. Mi metto a guardare la partita (ci sono dei tabelloni luminosi in sala) convinto che comunque qui o dopo all'Insomnia rimorchierò. Riguardo a Nam ho una paresi di un sorriso amaro.. rosico, non tanto, ma un po' rosico.
Dopo 5 minuti è lei a venire a me, si vede che l'amica l'aveva informata della mia presenza. Un cane bastonato, un po' alticcia pure. Sono imbarazzato, dispiaciuto per lei, faccio finta di niente. Mi porta fuori per parlare. Mi chiede dov'ero finito...
Ecco quello che è accaduto: uscendo da camera mia eravamo rimasti con un vago "ci si vede in giro, magari al Marine" ma senza alcun riferimento a quella sera stessa. Nessun appuntamento, era un semplice "arrivederci". Lei non vedendomi arrivare, si è data al wiskey, e poi è finita nelle grinfie di un farang. Poi alle 3 sono arrivato io..
Mi chiede se voglio andare a ko larn (glielo avevo chiesto se un giorno veniva con me), io dico che pensavo di andarci giovedì, dopodomani, lei invece vuole andarci domani, "perchè così stasera vado a letto a dormire". Alla fine mi convince per domani. Mi accompagna a piedi fino all'hotel, poi prende un mototaxi.
Alle 10 di mercoledì eccola qua. La gita a ko larn è stata molto piacevole, diciamo pure che dal mare della riviera romagnola siamo passati al mare del salento: ora sì che si ragiona! Ko larn ha superato le mie aspettative, me l'avevano descritta come carina, ma a me la spiaggia tropicale di sabbia bianca e palme è piaciuta un bel po', l'unica sfiga è doversi svegliare all'alba (le 10 di mattina) ma tanto come sapete sono abituato a mangiare e dormire poco in questi viaggi "No sleep, no eat, only bum bum!" le dico ridendo mentre lei scuote la testa.
Oh Far East, torna presto a Pattaya, che qua se no finisce male!
Come faccio a dirle che la vorrei come compagna di giorno (voglio visitare sicuramente il Noong Garden, il tempio della verità, poi mi piacerebbe andare a Ko samet, tornare a Ko larn, passeggiare per la beach road di jomtien, vedere il musical dei katoey al Tiffany, la muay thai etc), mentre di notte vorrei farmi i cazzi miei?
Sono le 18.30 circa, non so come si svilupperà la serata (siamo rimasti che ci sentiamo piu' tardi), ma sicuramente stanotte o lei o un'altra cavalla me la trombo, son + di 24 h che non trombo!!!

6 commenti:

Anonimo ha detto...

te l'avevo detto che ko larn era carina.
però il mare di pattaya non è come quello della riviera romagnola. è una fogna a cielo aperto. io non ci ho mai messo dentre nemmeno un piede e ti consiglio vivamente di fare altrettanto. quella è merda allo stato liquido.
ps: io sto a singapore fino a dopodomani, poi ci aggiorniamo.
ps2: notizie dell'avvocato?
far

Anonimo ha detto...

Il tiramisù é un altro bel rischio caromio, roba da salmonella.

Ahia, brutto colpo vedere la propria bella che si sbaciucchia con un altro, ci sta un po' di rosichino, perché in fondo c'è sempre l'illusione di essere qualcosina di più di un semplice bancomat con il cazzo.

Ma perché non ti fidanzi per 3-4 giorni? Così ti godi un po' la Thailandia, vai un po' al mare, vedi qualche bel posto, e nel frattempo scopi bene,senza perdere ore e serate a cercare la prossima preda. Poi ti sfidanzi, e ricominci a fare il butterfly.

Ma al reparto ginecologia sperimentale non ci vai più?

Rastigat

Anonimo ha detto...

che è sta smania turistica di andarea vedere ogni cosa?tanto ti passa ....

http://pattayaismagic.blogspot.com/

Anonimo ha detto...

Eccheccazzoooo...ma sempre con sti tortelloni?eheheheh.....

Anonimo ha detto...

Caro Far.....l'avvocato s'è fatto male, porca puttana....., niente di grave - spero - ma per un paio di settimane sono quasi invalido....

E così ho dovuto passare la mano, ri-porca puttana, mi sarebbe piaciuto conoscere anche te. Sarà per la prossima.....

Nondimeno.....stamattina mi sono trombato una nuova massaggiatrice: non una puttana, ma una seria professionista fisioterapeuta a cui però sono piaciuto al punto che il primo massaggio è stato serio, il secondo equivoco, il terzo c'è scappato l'hand job, nel quarto baci e un pompino e oggi..... me l'ha data!

Piccola consolazione per non esser potuto andare da Spina....e ce n'è pure un'altra alle porte..... una mia amichetta di trombo mi ha detto se, per il suo compleanno, le regalo...... un paio d'ore con una sua amica che fa la troia e con cui vorrebbe fare sesso a tre: 200 Euro (di cui probabilmente la metà se li prenderà la mia tromboamica), ma vuoi mettere? Due ore in mezzo a due strafighe che lesbicheggiano?!?

Cerrrrrto che le faccio il regalo....poi vi dico!

AVV.

Anonimo ha detto...

"che è sta smania turistica di andarea vedere ogni cosa?tanto ti passa ....
http://pattayaismagic.blogspot.com/"

Fantastico....specialmente la sezione dedicate alle varie "categorie" di farang....da leggere assolutamente PRIMA di metter piede in suolo thailandese... ;-)))

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...