domenica 10 marzo 2013

NO RULES!

La cosa che mi piace di piu' è non avere regole, e ora, se si perderà in divertimento per la perdita dei miei compagni di merenda, mi consolerò con l'apogeo della vita allo stato brado:
- quando ho fame (quasi mai), mangio.
- quando ho voglia di dormire, dormo.
- quando ho voglia di rilassarmi, mi faccio massaggiare (finora solo massaggi, niente massaggi + sega, regolarmente offerta con sovrapprezzo, preferisco tenere in canna gli orgasmi per le scopate).
- quando ho voglia di scopare, scopo.
Non ci sono orari. Posso andare a letto alle 7 di mattina. Iniziare la giornata alle 5 del pomeriggio. Cenare a mezzanotte. Fare la pennicchella alle 11 di sera. 
Siamo abituati a gestirci la giornata in base all'orologio biologico. Sveglia di mattina, pranzo, cena, a nanna non troppo tardi che l'indomani si lavora... 
Qua no. Non ha piu' senso parlare di giorno e notte. Orari per il pranzo, la cena, per riposare..
Bello. Mi piace! :-)

Oggi, domenica, ho iniziato la giornata alle 17. Pranzo al 7/11 con un gelato Magnum e il caffè freddo in lattina (stavolta ho cornificato Birdy con Nescafè).
Passeggiatona rilassante dalla walking fino alla fine, ossia quando la beach road smette di correre parallela al mare e s'incunea verso l'interno, dividendo Pattaya da Naklua.
Mi godo il tramonto, scatto foto. Alle 19 sulla strada del ritorno mi fermo al Central Festival. Un'altra ora di cazzeggio. Non parlo con anima viva. Guardo, osservo, penso ai cazzi miei, bello rilassato. Non ho bisogno di nulla, adesso, nè di cibo nè di fica.
Sulla strada del ritorno verso la walking le truppe meretrici sono schierate in forza sulla beach road lato mare, come sempre. In tutta la beach road saranno un centinaio, forse piu': impressionante! Si va dai cessi, alle scopabili, alle carine, alle belline! Le belline che m'intigrano saranno una decina, non di piu', ma per quanto mi riguarda sono piu' che sufficienti! Al momento non sono così affamato, preferisco ancora pescare in disco, mi sembra cosa piu' sicura, ma magari prima della fine un paio di aperitivi in beach road me li faccio... intanto mi sono comunque goduto il putan's tour pedonale!
Per il resto devo ancora pensare ai prox giorni, ma non ho alcuna fretta. Ora inizio a leggermi thai2, esco verso le 23 per un piatto di pasta per il mio pasto giornaliero, e poi non so:
VA DOVE TI PORTA L'UCCELLO!


11 commenti:

Anonimo ha detto...

Non esagerare con l'alimentazione sregolata (un gelato al seven eleven è una porcheria non è un pasto), visto che l'impegno fisico,e anche mentale, è tanto, dovresti comportarti come un atleta. Pasti sani, giusto apporto di carbo e proteine, ore di sonno, ecc... E così poi puoi eccellere nella prestazione :)))))

Rastigat

Quando ci parli dell'FKK thai?????

Anonimo ha detto...

Scrivi benissimo, sei coinvolgente, ironico, mi hai fatto morire dalle risate...devi partire piu' spesso e raccontare, sono pronto a quotarmi....e poi tu, altro che borsa, sei uno scrittore nato

Anonimo ha detto...

ciao, le girl che ti rimorchi in disco dovrebbero essere delle freelance. non c'è il rischio che queste ti freghino soldi o oggetti preziosi nella tua camera mentre dormi o sei in bagno?

Anonimo ha detto...

Beato te che ci riesci;se io facessi degli orari del genere,specialmente con le temperature Thailandesi che difficilmente mi permetterebbero di dormire di giorno,durerei al massimo tre giorni,perchè ho bisogno di avere un certo ritmo(che può anche non essere quello classico,ma deve essere più o meno uguale tutti i giorni),se no non riesco a dormire anche se sono stanco,mi passa la voglia di mangiare e la stanchezza e il caldo sono le cose principali che mi fanno passare la voglia di scopare.

Timido

Dott. Spina ha detto...

Rasti: il gelato (un normalissimo magnum alle mandorle come quello che abbiamo in italia) non era un pasto, semplice merendina.. in genere non faccio neppure quella.. faccio solo cena con un piatto di pasta o pizza o bisteccona (riserve da smaltire ne ho un po' dopo natale...).
anonimo: free lance non rubano un cazzo, anche perchè senza documento non entrano in hotel, fra l'altro il documento glielo fotocopiano alla reception.. inoltre ho pure la safety box in the room. I soldi nel portafoglio so sempre quanti ne ho all'incirca, ma fidati, qui le troie sono serie.
timido: ti informo che per fortuna è da un bel po' di anni che l'uomo ha inventato l'aria condizionata :-P

SexyBangkok ha detto...

se non erro l'FKK dovrebbe essere un posto chiamato Kinnaree

Anonimo ha detto...

L'aria condizionata può solo peggiorare la situazione,perchè mi fa ammalare facilmente e quindi,se posso, evito di usarla.

Timido

Anonimo ha detto...

timido, ma cristo! sembra che dovunque tu debba andare ci siano disgrazie ad asepttarti...
anche respirare puo' essere pericoloso: se quando apri la bocca ti entra dentro un passero puoi soffocare...
e su, datti una svegliata per la madonna!


far

BC ha detto...

Ma 'sto Timido, che per OGNI argomento tira fuori una fisima, sarà mica un troll?

Anonimo ha detto...

Purtroppo per le disgrazie non c'è bisogno che mi muova,perchè ultimamente arrivano comunque, e respirare è una delle poche cose che posso ancora fare.

A parte l'aria condizionata,che non ho mai gradito molto(ma non è certo il motivo per cui non andrei in Thailandia),non credo che sia il posto adatto a me per un viaggio,visto che non è neanche particolarmente economico,a meno che non trombi 10000 volte ed io non credo di essere in grado di farlo per tanti giorni,con questi ritmi(dopo pochi giorni in Germania,ho avuto bisogno di una settimana per smaltire la stanchezza e già quando ero lì,appena ha smesso di tirare l'uccello e sono uscito da quello stato mentale che mi faceva continuare a trombare senza accorgermi della fatica,mi sono mancate completamente le forze e non riuscivo quasi più a camminare).

Timido

Anonimo ha detto...

sì cazzo timido ma un po' di vita!
sembri la depressione personificata. alla sfiga si deve reagire per la madonna! altrimenti si finisce per vegetare.
e vatti a fare una scopata con un troione di quelli che ti svuotano anche l'anima. inculala, sborrale in faccia e vedrai che ti sentirai meglio...
far

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...