martedì 12 marzo 2013

LUNEDI' 11/03/2013

Lunedì 11 marzo non ho neppure visto la luce del dì. Mio nonno direbbe che ho scambiato il giorno con la notte. Dopo aver salutato Jok dopo l'ennesima scopata  verso le 15.30, mi sono messo a scrivere, cazzeggiare in rete, sentire amici e parenti in italia, etc e quando ero pronto ad uscire erano già le 19 (qua il sole tramonta alle 18.30).
Considerata l'intensa attività sessuale ero già pronto per la cena, o meglio, per il pasto quotidiano che fa da colazione-pranzo-cena (sarà curioso alla fine vedere quanti kg ho perso).  Dopo che negli ultimi giorni ho privilegiato pasta e pizza, oggi ho voglia di carnazza... e non solo da quella da mettere  dentro il mio letto... :-P
Ricordo un ristorantino con un buon buffet in soi 13, King's qualcosa, ci arrivo dalla beach allungando fino ai baretti di soi 7 e 8 (niente di che, manco mi fermo per una bevuta al volo) e torno indietro per la second. Niente buffet di carne, mannaggia, ma mi faccio comunque una bella rib eye.
Sono le 20.30, ora che faccio? Beh, visto che sono vicino al massaggificio tanto caro al Conte, perchè non farsi, dopo tutte queste camminate, un bel foot massage di un'ora a 5 euro? Nulla di sfondo sessuale, sia chiaro, ma è un bel toccasana.
Mi concedo un gelatino al 7/11,  quattro passi in walking per poi rientrare nel mio trappolo alle 23. Una parola sui 7/11: tanto ottimi strategicamente perchè sono minimarket (tipo drugstore americani) con prezzi ridicoli e ne trovi uno ogni cinquanta metri, quanto scortese il personale, che non ti guarda nemmeno in faccia. Sostanzialmente i miei acquisti nei 7/11 consistono in bevande e profilattici (sì, li uso sempre, solo una sera non li ho usati!), stando attento a non beccare quelli stretti, per fortuna non sono siffredi se no i preservativi dovevo portarmeli dall'italia. 
Esco piu' o meno alle 0.30 per la serata. Dunque, vediamo. Ieri Lucifer e Insomnia? Bene, oggi Walking Pub e Marine! Il walking pub continuo a non capirlo. Sono free, freelance, puttane? Non mi ci trovo, anche perchè è piccolino. 15 minuti di scrutamento della fauna e son già fuori. E moh? Troppo presto per la disco, di cazzeggiare su e giù per la walking street basta, ormai tutta la sua eccentricità mi è diventata così familiare da farmela sembrare una strada pedonale normale. 
Così decido di tornarre al Frog, semivergine (ci sono andato solo la sera prima), per riprendere il discorso Italia-Thailandia a forza 4. Ma Pu non c'è, allora vediamo chi posso sfidare.. scruto un po' nei vari sotto-baretti di questo barettone gigante (non ho ancora capito se sono autonomi tra di loro, ma credo di sì) ed ecco che mi fermo da Da, un bel fighino giovane (25 anni, ma un thai dimostra sempre 5-6 anni in meno del reale) e "timida". 3 a 2 per lei a forza 4, mentre lei fra crollare la torre altissima che avevamo fatto in Jenga.. sto fighino non è facile, ritornerò magari per coltivarlo, questa va scartata con cura se no mi si irrigidisce e missilata sicura (finora ho preso in tutto solo una mezza missilata in soi 6), oltre all'ubriaca (di cui vi racconterò) ma con quella manco ci sono arrivato in camera.
Ed eccomi alle 2 al Marine. Il cameriere mi sistema ad un tavolino vicino all'ingresso (la prox volta ci devo pensare da solo, è veramente tattico) e vedo tutta la fauna affluire nel locale, che alle 2.30 diciamo che e già frequentato (la sala è molto grande, per cui si riesce sempre a girare, cosa che apprezzo molto).
Una bella topina inizia a farmi la posta. Classico brindisi con bicchieri/bottoglie ad incrociarsi in diagonale, come usa qui, mi chiede le solite cose: come mi chiamo, di dove sono etc.. e mi invita a ballare piu' volte, ma non so.. è un bel fighino, pure simpatica, avercene in italia di fighe così, sembrerebbe una buona chiavata ma.. uhmm.. non sono convintissimo.. stasera voglio scegliere io chi scoparmi... (diciamo che non voglio cedere alle lusinghe della prima fighetta carina).
Sono lì che ci penso su, sul da farsi, indeciso se accontentarmi del buon pasto sicuro o rischiare andando alla pesca, quando incrocio lo sguardo con Nam. Mi guarda stupita. Per un attimo pure io la guardo stupito perchè avevo guardato verso il solito tavolino suo e delle amiche, ma lei sembrava non esserci quella sera.
Sorride, le faccio cenno di venire da me, lei indica l'altra ragazza seduta al mio tavolino (che mi stava marcando a uomo...), facendo il gesto se stiamo insieme, ma io sorrido e scuoto la testa.
Nam è felicissima di vedermi, quando le accarezzo il viso chiude gli occhi ed è in estasi. Mi bacia la mano. Puoi far finta di ridere, ma gli occhi, quelli non mentono. Del resto anch'io sono felice di vederla. Sì, dopo aver passato la prima notte a pattaya con lei, sono pronto a passarne un'altra.
Pochi minuti dopo siamo fuori, felici come due pasque. 
E' in gamba Nam. Seria e mailaina allo stesso tempo, la classica topina tipo minifiga da fkk tanto cara a Rastigat, così lei rimane minifiga, uno scricciolo, ma uno scricciolo fatto decisamente bene e un visino dolce e maiale allo stesso tempo, un viso pulito e furbetto allo stesso tempo.. una seria ma a cui piace divertirsi.. insomma, cazzo, non saprei come altro definirla: M'INTRIGA, e se porterò una figa in gita premio al mare, avevo già deciso che questa sarebbe stata lei.
Peccato che abbia 33 anni (non ci credevamo, non solo io ma neppure Far East che ai thai dovrebbe essere abituato: gliene davo 22-23, mi mostra il documento) e credo che abbia voglia di sistemarsi ("I'm a old lady" ha detto a un certo punto sconsolata).. peccato, dicevo, perchè se volessi ritirarmi e mettere la testa a posto questa sarebbe da impacchettare e portarsi a casa, così com'è. Mi considero bravissimo nei giudizi a pelle, fiuto l'essenza della persona, e difficilmente sbaglio. Il fatto è che non ho ancora voglia di sistemarmi. Se un giorno mai mi verrà, spero di trovare tante Nam sulla mia strada.
A letto ci amiamo, lei viene, io no. Domani lo facciamo due volte, mi fa lei. E così facciamo, con l'ultima in versione kamasutra, in un intreccio di arti che alla fine non ci si capiva piu' niente,  pensavo solo a scopare cercando di non affogare in quel lago di umori... 
Alle 15 ha fame, va a mangiare " E tu?" "No cara, io resto qua a dormire". 
Prendo i 1000 e i 500, 1500 come le avevo dato il sabato (ma anche allora non si era mai parlato di soldi, 1000 è un po' da kiniao, considerato che è il costo di uno short in soi6, e specie se si ti sei trovato bene con la fanciulla).
Oltre a non guardare quanti sono (sono arrotolati) non li prende neanche mano, e se li fa infilare nella tasca posteriore dei jeans.




6 commenti:

Anonimo ha detto...

Va bene ti sei innamorato
E portala in italia che alla fine la fai e ti fai felice
Auguroni Argox
argonauta64@tiscali.it per insultarMI
Se poi ho ragione io mi offri una birra

Dott. Spina ha detto...

Non vedo perchè dovrei insultarti. Non insulto nemmeno chi mi insulta, figurati se uno dice semplicemente la sua opinione.

Anonimo ha detto...

il walking street pub lo eviterei .... fatti un giro al movida appena aperto di fianco al whats up in soi 15 di ws,locale molto spartano ma belle fighe

pattayaismagic.blogspot.com

Anonimo ha detto...

scopopgando, se ti porti una troia tailandese in italia vengo personalmente a casa tua e la rispedisco a calci in culo a pattaya. le troie si scopano, non si portano a a casa come fidanzate!
un abbraccio, far

Anonimo ha detto...

un po' troppo spartano il movida...
ma le belle fiche ci sono in effetti.
far

Anonimo ha detto...

Consiglio, piuttosto scopa lei tutti i giorni fino alla fine della tua vacanza (devo ancora leggere i post più recenti, quindi non so se l'hai portata a Koh Larn), ma lasciala li in Thailand, sta meglio lei (che a Figogna non si abituerà mai) e stai meglio anche tu.

Rastigat

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...