Ho perso il controllo. I am without control.
Pattaya mi ha divorato, e ora mi sta cagando fuori.
Non ci sto piu' dentro. Un indizio, tra i tanti, è che in questo momento è domenica tardo pomeriggio, e sono ancora fermo con i racconti a giovedì pomeriggio.
Chiamate l'ambasciata, chiamate i marines, fatemi rimpatriare.
Devastante, mai avverbio, se di avverbio trattasi (oramai non capisco piu' un cazzo, scrivo con la febbre, cosa che non m'impedisce di essermi fatto una sontuosa nottata/giornata), è stato usato in modo piu' calzante, se lo abbiniamo a Pattaya.
Devastante, mai avverbio, se di avverbio trattasi (oramai non capisco piu' un cazzo, scrivo con la febbre, cosa che non m'impedisce di essermi fatto una sontuosa nottata/giornata), è stato usato in modo piu' calzante, se lo abbiniamo a Pattaya.
A Pattaya anche una persona normale ne esci tritata, o forse semplicemente non sono normale. C'è da dire che quando ogni sera si va in discoteca fino a tardi e si tromba a qualunque ora del giorno e della notte... cazzo, l'altra sera sono uscito dall'Insomnia alle 6,30 per andare al Marine, e l'ho trovato chiuso (ste cazzo di disco a pattaya chiudono presto! :-) ), e ci sono rimasto male, volevo acchiappare un animale della notte, però no problem, è bastato tornare all'Insomnia e prendermi quella che mi ero spupazzato fino a 2 minuti prima!
Ogni notte disco, e una troia diversa nel letto, a parte Nam, che vanta due presenze. Teoricamente con Nam domani, lunedì, dovremmo fare la nostra Honey Moon a Koh Samet. Mi mandava fino a ieri messaggi carini di buongiorno e buonanotte. Oggi no. Io non la chiamo di certo, bye bye Nam. Pattaya non è città dove accasarsi!
Potrei postare foto, video, raccontare il delirio di Pattaya, delle sue notti e delle sue giornate, ma non c'ho voglia per un cazzo.
Voglio lavorare alla mia wish list, quello da fare prima di abbandonare questo mondo e tornare sul pianeta Terra. Ci sono tantissime cose che devo ancora fare, nonostante abbia già fatto di tutto e di piu'... il mio terrore è tornare a casa, e quando sono a Figogna Vice avere un flash, ricordare una cosa che mi ero ripromesso di fare nei giorni a Pattaya, e che invece mi sono dimenticato!
Con stanotte posso già spuntare un altro punto dalla lista: SCOPARE MINIFIGHINO (che puntavo da qualche gg): fatto!
Vediamo un po' cosa comprende ancora la wish list, dopo aver tolto le varie cose già fatte:
- io e (almeno) due troie in camera;
- farmi fare un massaggio con relativa sega da un ladyboy;
- scoparmi una russa che non sia una puttana professionista (quindi vale anche pagare, a patto che sia una turista);
- organizzare seconda orgia con conte, magari stavolta portando 3 troie in camera anzichè 2 (purtroppo l'orgia a 6, io conte e far e 3 mignotte è saltata e ormai irrealizzabile visto che far ci ha lasciato per altri lidi - no, non è morto!)
- scoparmi il troione occhialuto scopata dal conte, o qualcosa di equivalente (milfona estremamente porcona, Donut era il top, ma mi sa che non è a pattaya in sto periodo :-( ) ;
- scoparmi una barely legal (finora nessuna scopata under 20, anche se il minifighino, che di anni ne ha 30, aveva un fisichino che a confronto le baby squillo dei parioli sembrano delle milf! :-) ) ;
- andare al mixx (non ci siamo ancora andati quest'anno);
- andare "ad operare" all'X zone;
- cercare di sopravvivere.
5 commenti:
Bellissima wishlist Scopo.
Non farti mancare la barely legal e un ripasso di ginecologia all'x-zone. E ovviamente sopravvivere.
Aggiungerei un BJ bar, perché una pompa fatta da una prof (con CIM finale) non può mancare nel carrello della spesa.
Rastigat
Dr Spina,
guardi che un ladyboy non si limita a farLe una sega: come minimo, Le fa un pompino :-)...Vada in soi Buakaow.
Rawmeat
Ma con tutto il bendidio di fregne che ci sono in Thailandia, ma proprio una pippa da un trans devi andare a farti fare?!
De gustibus!!
Comunque bella wish "lust".
Che cazzo é una barely legal?
@bc: tradotto letteralmente: "appena legale". In pratica trattasi di partner sessuale che ha da poco raggiunto la maggiore età o l'età minima consentita per farci sesso e non essere perseguibili penalmente.
In Italia è 18 anni se l'altro partner è già maggiorenne. Nel caso sia tra minori l'età scende a 16.
Non so quale sia la legge in Thailandia a tal proposito. L'Avv. potrebbe rendersi utile…
Ma sta latitando parecchio il volpaccione… chissà chi si sta scopando…
Posta un commento