sabato 22 novembre 2014

CAMBIO DI PASSO (E DI MENTALITA')

Bene, finalmente un pomeriggio di relax. Ieri, venerdì, a stare in spiaggia a rilassarmi e scrivere mi ha fatto molto bene. E' una vacanza. Non devo stressarmi piu' di quanto lo sia stato quando sono partito, che era tanto! Un paio di russe sono tra me e il mare, rendendomi ancor piu' piacevole la vista. Il mare è sempre il mare, anche quando sporco. Sicuramente non ci farò il bagno qui. Il primo anno l'acqua era decente, ora non mi attira qui a pattaya beach, poi con il principio d'infezione all'orecchio, auguri, se mi butto in acqua ci resto secco!
Porto i vestiti sporchi in lavanderia, faccio la spesa al 7/11 e riempo il frigo di cibi e bevande.. tutte piccole cose che non avevo ancora fatto, mancando di ogni logica organizzativa.
Anche l'incapponirsi all'Insomnia è stato uno sbaglio, come se Pattaya fosse l'Insomnia. Fosse stato l'Insomnia del primo anno o anche delle volte scorse sarebbe un conto, ma sta prendendo una brutta piega.. da una parte è sempre piacevole, non ci si annoia, stare lì a "caccia" e interagire con le ragazze con limoni ravanamenti amoreggiamenti anche se poi per un motivo o per l'altro non le carichi, il tempo passa veloce (anche troppo!!!) in disco, d'altra parte vivere di notte ti preclude la giornata solare e ti stressa fisicamente.
D'altro canto non m'interessa neppure il turismo familiare, ben sviluppato qui a Pattaya, con mille attrazioni per le famiglie.. Pattaya è come una Rimini piena di puttane! Ora non mi fa piu' molto strano come le prime volte vedere famiglie o coppie a Pattaya.. certo, mi chiedo come possa lasciarli indifferenti e come riescano a convivere con tutto questo TROIAME, ma evidentemente ci riescono, concentrandosi sugli aspetti adatti a loro,fregandosene dell'offerta "troie" e puntando solo a rilassarsi e divertirsi tale e uguale si facessero una settimana o due a rimini.
Che la disco fa male me ne accorgo anche vedendo il Dottore, dopocena, piuttosto in cottura, nonostante tutto il gioro sia stato out, nella sua tana.
Io mi sento invece piuttosto pimpante, risolto brillantemente la questione cotton fioc, mi sento propositivo. Certo, ci ho messo molto del mio in alcuni casi, ma diciamo che la fortuna non mi ha assistito granchè finora... faccio un altro paio di esempi.
Una volta finito di scrivere, sono lì in spiaggia a godermi il tramonto, con il sole che scende dietro il promontorio con la scritta Pattaya, che mi contatta via messaggio Nam "ciao monkey, come stai?". Abbiamo i nomignoli, è vero. lancia l'amo e mi faccio abboccare senza problemi. mi chiede di vederci una sera, se non sono troppo impegnato... (mi piace la sua sottile ironia). Lei stasera non va a ballare perchè stanca.. le dico che volendo possiamo vederci anche stasera, che può venire a dormire da me, se non ha le mestruazioni.. come immaginavo, ha le sue cose... ma cazzo, stasera sarebbe stato perfetto! Non ho voglia di andare all'Insomnia, non c'è il Conte, ho serata libera, ho dormito poco stanotte, una figa a domicilio sarebbe stata una buona cosa! Le dico comunque che una notte sarò suo. Una serata in compagnia di una cara amica ci può stare, un piacevole rendez vous.
Alle 18 il sole ha già salutato Pattaya da qualche minuto ed è già piuttosto buio. Spesa, poi merenda con panino al subway dove eravamo di casa in thai1, sulla beach road.. e giretto sulla beach road.. puttane a frotte, in mezzo al mare magnum qualcuna di carina sembra esserci.. per oggi osservo solo.
Il Dottore non si sente, si fa sentire Cracco invece, e allora colgo al volo l'invito per andare all'Hopf, che è anche uno dei miei locali preferiti. Locale molto grande, sempre pieno, facciamo un po' di fila, ci facciamo un'ottima pizza accompagnata da un'altrettanto ottima birra alla spina crucca. Caffettino giusto per ribadire che siamo italiani, e siamo pronti per la notte. In walking Cracco ha moglie e parenti di lei che sono curiosi di vedere i gogo's, che non hanno mai visto. Resto con Cracco che io vado a piedi fino alla walking così mi faccio il puttan's tour sulla beach road, mentre lui va da solo con il motorello e non rischia multe, per beccarci di fronte al baccarà, e andarci con moglie e parentado!
Davanti al baccarà, chiamo Cracco, che però è nei baretti, allora colgo la palla al balzo, non me ne volere caro Cracco (son Cracco e moh ti spacco!) per defilarmi, e andare al Babydolls, che stasera voglio barfinare: piuttosto di non mettere piede all'Insomnia, stasera vado a casa da solo e mi sparo una sega ;-)
I gogo's aprono alle 20 (non so se tutti, comunque diciamo in generale), quindi prima arrivi meglio alloggi, nel senso che sei sicuro di trovare piu' fighe, piu' passa il tempo, piu' rischi che qualcuno ti abbia barfinato quelle che t'interessano. Cosa dicevo della fortuna? Wan è l'unica in abiti civili, stasera ha le sue cose, e fa da spettatrice.. Per il resto mi guardo attorno, ma, come ieri sera, non c'è nulla che valga la pena di portarsi via. Lascio i 60 bath dell'ice tea, per la prima volta senza dare mancia per un servizio reso, un po' per ripicca. Passo al what's up. finalmente figa a palate! Prezzi elevati per lo standard Pattayano, sia nelle bevute (prezzi raddoppiati rispetto agli altri gogo's, sia per il barfine - 1000 per lo short time, 2000 per il long, e in + ti devi accordare con la ragazza per vedere quanto prende lei, e non si è mai visto che una ragazza ti chieda meno del barfine del locale, sicuramente come minimo altri 2000 bath andrebbero scuciti, ma penso facilmente anche 3.000 o 4.000. Se non altro gli spettacolini sono ben strutturati, non ci si annoia. Intanto sono a contatto via whatsapp con il Dottore, e quando finalmente si palesa in walking street, esco dal what's up, scusate il gioco di parole.
Il Dottore andrà poi all'Insomnia, però nel frattempo anche lui è propenso a farsi giro per i locali della walking. Mi porta all'Happy a gogo (se non faccio confusione con i nomi) e gran belle tope , tra cui la sua preferita di Pattaya, che non barfina perchè la vede come una dea... ci fosse Rawmeat gliela avrebbe barfinata per dispetto, io non sono così stronzo. ;-) Il barfine è basso, solo 700 bath, considerato l'alto livello di figa. Mi sembrano un po' lesse però.. va beh, qua ci si può tornare e studiare meglio la situazione, passiamo oltre intanto, andiamo a vedere nei baretti del Frog's. studiamo bene tutti i baretti, solo in un paio ci sono un po' di fighette. Incomincio a giocare a forza 4 e jenga, con varie avversarie, finchè una mi colpisce.. sono tanto i fighini, ma questa è proprio una chicca! Peccato che parli poco inglese - dice lei - e se all'inizio sembrava che parlasse veramente poco inglese, alla fine in camera mi accorgerò che lo parla invece in modo quantomeno come il mio, quindi (appena) comprensibile.
Vado con il barfine? La mia chicca si era messa a ballare sulla pedana del bar, e stavo giocando con altre.. all'improvviso si palesa Van Damme. Ueh caro come va, etc. ed eccolo di nuovo in modalità salvate il soldato Ryan, e si offre di andare a trattare per mio conto in thai. la scena con lui che parla alla thai nell'altro baretto (sono due vicini, in mano alla stessa mamasan, mentre io stavo seduto al bancone dell'altro), mi sembrava la scena delle medie, quando si mandavano avanti gli amici e amiche a far da ambasciatori ;-)
2000 per lei, 800 il barfine, ma scende a 600 dopo l'1.00, quindi la mamasan mi verrà dire di aspettare 5 minuti, però devo pagare da bere alla ragazza (la mamasan si è messa di mezzo) e anche alla mamasan, che mi vuole scroccare anche lei una bevuta. Va bene, dai, accetto l'offerta, portiamoci a casa il fiorellino. La mamasan incomincia a tirarmi una pezza infinita, inondandomi di chiacchiere. Alla fine, quando la mia cucciola torna cambiata dalla toilette, e mi appresto ad andarmene, continua a menarmela.. non capisco che cazzo dovrei fare per la mamasan con gli yellow man in italia.. vuole il mio numero in italia, qualcosa del genere, so che doveva ritornare in italia (era già stata a milano), non ci capisco granchè, lei continua a ripetere parole che non capisco e soprattutto non me ne frega un cazzo di lei, sono quasi sul punto di mandarla affanculo e dirle di levarsi dai coglioni, vedo anche lei che rispetto a prima, quando tutta felice era venuta a farsi la bevutina e le rideva anche il culo, ora è seria e e gli si stan stringendo le fessure degli occhi.. va beh, good night eh, levati dal cazzo, che ho pagato e il cliente ha sempre ragione :-) Qualunque cosa volesse, non gliel'avrei fatta manco se avessi potuto, mi è stata sui coglioni appena l'ho vista, ho resistito 5 minuti di social time per buona educazione, ma poi affanculo la  buona educazione, chi cazzo se ne frega, qua pago e faccio quello che mi pare, è ora di lasciare da parte le buone maniere, anzi, ho proprio voglia di divertirmi a prenderli per il culo, a fare l'italiota.
Ma veniamo al fiorellino. E' la giusta ricompensa per la vecchia di ieri notte. Giusto per non farsi strane idee, la chicca ha 24 anni, ma se dicesse 18 le crederei senza grandi dubbi.
Ce ne andiamo a prendere il bathbus mano nella mano, sorridendoci, ma parlando poco. Se non è missile questa... ma che fiorellino!!!
In camera ci mettiamo a vedere un film, poi siamo sotto le coperte e inizio a toccarla e coccolarla.. me la prendo molto comoda.. sono le 2 di notte, praticamente inizio serata! Mi son fatto l'idea che di baciarci non se ne parli.. così' non ci provo neppure a baciarla perchè la cosa mi avrebbe smontato parecchio, continuo però a ravanare e accarezzare, per poi passare alla action. Mi prende il cazzo in mano, e mi massaggia uccello e palle,  ma di prenderlo in bocca, no, non le va. Va beh, dai, andiamo con il trombo. Faccio piano, faccio lento, mi muovo lento provando varie angolazioni e profondità.. man manco che prendo confidenza alzo il ritmo.. finisce in un crescendo rossiniano.. anche fiorellino inizia a gradire, peccato sia fedele alla scopata frontale (e le tocca ovviamente gambe sollevate con piedi sulle mie spalle - ops Dottore, mi sono dimenticato di mangiarle i piedini - oltre alla classica "graziella"), riesco a metterla a pecora solo per un paio di minuti, prima che rigiri a pancia in su. non le chiedo neanche di venirmi sopra, anche se avrebbe sicuramente meritato, ma è ora di iniziare a pestarti seriamente... che sei già bella bagnata... PAM PAM PAM.. devo sborrare, devo sborrare, devo sborrare, PAM PAM PAM. ti scopo così fino a domattina, se necessario. E finalmente sborroooooo. Wow. Sono contento delle mie prestazioni sessuali di thai 5. Scopo bene, "in forma  nonostante non sia in forma", duro a lungo (a pare la prima scopata dopo quasi 20 gg, of course), e sborro quasi sempre.
Finita la scopata, doccia io, doccia lei.. e torna vestita. Uh? Dove vai? Devo andare a prendermi cura del mio gatto, sta male, ho speso 9000 bath per curarlo.
Ma perchè spendere soldi per un gatto? Se me lo dicevi te ne portavo uno io sano dall'italia ;-) Le dico che ehm, ho pagato per il long time (dubito ci siano state incomprensioni, visto che Van Damme le ha parlato pure in thai). Va bene, vai a casa a prenderti cura del gatto e torni domattina. "eh.. e che faccio, toc toc alla porta?'dice sorridendo. "why not?".
Mi immagino già domani lo scontro di muay  thai di domani sera tra me e la mamasan, quando, dicendomi 1500, fiorellino mi fa capire che posso trattare.  Metto mano al portafoglio, le allungo 1200, e nel porgerglieli le dico che domani torno al baretto e le offrirò da bere (certo, come no: credici, mi raccomando :-) ).
Alla fine va bene così. Mi sono tolto lo sfizio del fiorellino, sono le 3 e posso farmi una bella dormita, me la sono goduta la scopata mattutina sarebbe stata una mera ripetizione di quella notturna. Meglio recuperare 800 bath e sotto a chi tocca! :-)




6 commenti:

Er Canaro ha detto...

Scusa ma non capisco perché non fai il bis dopo la prima scopata e poi (in caso) le fai andare via. Eppure stai in forma… io quando stavo in forna mi facevo tre quattro scopate tranquillissimamente a notte e senza doping… poi mi è arrivata addosso un'apocalisse di merda a confronto. Tra l'altro se il fiorellino merita e non è un missile, è un attimo a rimettersi in tiro e scoparla di nuovo… e che cazzo sei ITALIANO! Dieta mediterranea, sole, mare, bella vita, vitelloni, mandolino, pasta, pizza, mafia, mammmà… e cazzo dritto e duro sempre! Siamo famosi nel mondo per essere degli stalloni!

Anonimo ha detto...

Mi sembra di capire che anche lì quelle belle sanno di esserlo, lavorano nei GoGò, costano care, sono un po' missilini, e fanno sempre il giochetto che dopo la prima hanno una scusa per andarsene. Hai fatto bene a non darle i 2000.

Ma yellow man cosa ? Loro che sono mezzi imbastardati con i cinesi (che sono i Gialli per antonomasia), vengono a dare dei gialli a noi ?

Rastigat

Anonimo ha detto...

Dr Spina,
faccia un favore a un amico: mi dica il numero che ha attaccato al perizoma la troia dell'Happy a gogo angelicata del Dottore.
Rawmeat

Dott. Spina ha detto...

Sara' fatto esimio Rawmeat. In cambio voglio il racconto di quando le trapanera' il culo, sebbene sia noto che Lei non ha un cazzo da culo :-)

Dott. Spina ha detto...

Rasti, il tuo ragionamento può starci, però deve considerare che l'ho barfinata in un baretto, non in un gogo's, e che vedevo già che stava un po' sulle sue, non che se la tirasse, era che era timidina, non portata per il mestiere di puttana. In disco la cosa positiva è che se l'approccio va in porto, vuol dire che la puttana freelance probabilmente ti darà una buona performance (a meno che non sia stata lei ad aggangiarti, in quel caso è 1X2), nei locali dove si barfina (gogo's e baretti) credo che le ragazze non si possano rifiutare di andare con i clienti (sono delle dipendenti del lcoale), però hai modo di parlarci e interagirci tutto il tempo che vuoi prima di barfinarla, e hai modo quindi di capire se ci sia feeling o no, poi se ti si chiude la vena e decidi di barfinarla perchè sei pazzo di lei, anche se vedi che è un missile... up to you :-)

Il Dottore ha detto...

I piedini thai, se bene interpretati, sono una delle gioie del sesso. Piccoli, affusolati, di forma regolare... queste le caratteristiche che rendono questa appendice superba, un vero dono del Creato. Se una picia thai non ha dei bei piedini non è meritevole di essere scannata. Ho addirittura elaborato una scala da 0 a 5 punti per definire i piedini thai, con 5 quesiti a cui dare una risposta positiva (1) o negativa (0); tutte le picie, per potere essere meritevoli, devono raggiungere il voto almeno di 4. Ah, il piedino thai!

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...