mercoledì 19 novembre 2014

SULLA RETTA VIA

Lunedì all'alba, uscendo dall'Insomnia, sorridevo perchè quello che mi stava accadendo era semplicemente "ai confini della realtà".
E infatti! Rieccoci in piena carreggiata! Anche il cibo piu' buono non riuscirai a mangiarlo, se ti senti la nausea. Tutto è soggettivo, come sempre. Pure Pattaya lo è. 
Se non stai bene, c'è poco da fare, non te la godi! La fotta mi ha tradito. Ora che sono abbastanza lucido, riconosco che è stato un errore uscire sabato notte, al limite avrei dovuto scopare il cadeau di Darklord e poi mettermi a dormire, invece ho voluto fare una serata che piu' di merda non si può. Poi si è messa di mezzo la sfiga, sono riuscito a dormire poco. Non avevo lasciato acceso l'aria condizionata e inoltre sta cazzo di tenda alla finestra è chiara ed entra un sacco di luce.. Questo hotel in walking street lo scorso aprile mi ha dato tante soddisfazioni, mentre in thai5 l'ho vissuto come una merda, per via del tendaggio chiaro, un materasso non all'altezza ma passabile, e il rumore della walking che se volevo farmi una pennica pre-disco mi era impossibile! Boh, tutte cose che in thai4 non ho accusato. Probabile che nell'altro lato dell'albergo si senta meno casino e ci arrivi meno luce di giorno, I dont' know, comunque l'albergo è bello pieno.
Domenica altra giornata del kaiser.. culminata con la notte in disco piu' assurda che si potesse immaginare, di nuovo arrivare alla chiusura del locale senza combinare un cazzo!
Caro Darklord, non me ne volere, ma la mia mente non potrà che farmi associare per sempre la tua figura alla mia caporetto pattayana, anche se ovviamente non c'entri niente, anzi grazie per la compagnia e il supporto. Cazzo Darklord, aspetto un paio di post sui tuoi ultimi giorni pattayani, almeno da quando sono arrivato a quando sei partito, perchè porca troia, hai fatto una 48 ore di chiavate notevolissima, giocando su piu' fronti come un prestigiatore...
Diciamo che la vacanza è iniziata per me lunedì pomeriggio (non sabato notte) con 18.000 bath in tasca, (1 euro 40,5 bath), quindi circa 450 euro!
Non ero ancora posto, proprio per niente, ma un pelino piu' lucido sì.. oil massage + scopate in soi6 t'aiutano a darti una sistemata.. Cena poi piacevole con Tab & company, peccato che il Poliziotto sia poi tornato a casa l'indomani, era forte (ha già comprato il volo per tornare in thai fra pochi mesi... un ottimo modo per tornare a casa con meno traumi :-) ).
Eravamo rimasti all'Iron, dopo avevo provato a dormire, ma senza successo.. per via del rumore della walking, suppongo. Va beh, alle 2.30 vado all'Insomnia. Sono solo soletto. Tab e Totti (lo chiamerò così perchè mi sembra bello preso dal calcio) erano andati a nanna presto che l'indomani mattina partivano per qualche gg a bangkok, e il Poliziotto perchè aveva il volo per l'italia.
Le altre volte ero entrato all'Insomnia passando per il passaggio interno all'Ibar.. stavolta per sfatare la maledizione, entro come ho sempre fatto dalle scale che danno sulla strada. E in poco tempo infatti intercetto miss sorriso. Mi ha conquistato per quel sorriso e quel taglio d'occhi che mi ricordava un po' il bel faccino della Moreira (peccato che non gli assomigliasse per le pere). Piccolina, solare, e tanto, tanto sorridente. Una faccia pulita, sicuramente non un missile... si vedono certe facce serie in giro... sicuramente anche la mia nelle altre due sere.. ero spento, sfasato, distrutto.. tutto è soggettivo.. se il cacciatore dorme, non piglia selvaggina. 
Balliamo attaccati, ci baciamo, ci sorridiamo.. che sorriso che hai.. e infatti lavorava come receptionist in un hotel a Phuket, la cara Nit (o qualcosa del genere).  Le avevo offerto da bere, non aveva voluto nulla, che brava ragazza... Le piace l'idea che io sia solo soletto per qualche giorno.. magari pensa di fidanzarsi.. 
Usciti mi chiede se ho fame, io le dico che sono a posto così, ma che se vuole lei può mangiare.. sembra titubante, fatico a convincerla, poverina, si fà dei problemi..
In camera si scherza... piano piano il mio inglese scarso sta riprendendo vitalità.. se non lo parlo da tempo faccio fatica a sostenere anche dialoghi semplici.. aggiungiamoci poi la stanchezza con la quale sono sbarcato.. cazzo se ero sfasato, esaurito.. va beh, scordiamoci il passato.
E pensiamo alla bella trombata con Nit. Piccolina, si sbattacchia bene, in tutte le posizioni, buon feeling, momento da ricordare quando lo scopo dal davanti, con lei spalle sul materasso e bacino sollevato per aria con io che la sostengo..
Mi monta sopra e mi pesta come una dannata, finchè non vengo.. "è stata dura.. sono felice tu sia venuto". :-)
Ci mettiamo a dormire verso le 4.39, evvai, stanotte a nanna presto! :-) E che bello toccare un corpo durante la notte.. dormo sereno.. anche se la luce dalla finestra rompe i coglioni.. dalle 10 in poi alterno tratti di sonno con sogni, a momenti da sveglio.. Alle 2 bussano alla porta che vogliono rifare la camera. Come il giorno prima mando a spendere l'inserviente, facendomi dare solo due asciugamani.. ma cazzo dovete rompere i coglioni, fra l'altro avendo giu' la sua carta d'idendità sanno che sono in compagnia!
La tipa oggi si è trasformata.. si vede che ha dormito male.. è sfasata.. la vedo pensierosa.. e non mi stupisco quando mi dice che va a casa, del resto non avevo nemmeno una gran voglia di chiavare neppure io.
Le do 1000. Perchè non 2000? Ma lo dice ridendo.. del resto tentare non nuoce.. le sorrido, sa anche lei che si può dare 1000 per un long time, con due trombrate però.. l'avessi trombata ancora le avrei dato 1500. Non chiedo i prezzi in disco, e se mi chiedono "quanto mi dai?" goiro i tacchi, perchè è un missile. Il millino per il long time va bene, diciamo la tariffa base, io sono abituato a non chiedere e dare sui 1500 bath, se la tipa se li è sudati :-)
Nel pomeriggio, una volta che la tipa se n'è andata, non faccio un cazzo.. mi riposo in camera.. non dormo, cerco hotel dove stare per le prossime 5 notti, prima di trasferirmi in quello dove alloggia anche il Conte. Impiego ore per trovare quello giusto.. voglio spendere di piu' di 1000 bath, ma per un hotel che li valga.. molti hanno pecche, o sono in posizioni che non mi piacciono.. alla fine ne trovo uno che sembra valido per 1480 bath.. peccato che quello dove andrò con il Conte, a 2000 baht a notte, non ha camere in sti gg, se no mi sarei trasferito lì già da adesso, evitando altri spostamenti.
C'è poi il martedì sera da raccontare, gran bella serata.. ma è ora del check out.
Comunque tranquilli: sono sulla retta via.


3 commenti:

Anonimo ha detto...

per la nuova tana puoi trovare molte buone informazioni qui: http://www.pattaya-addicts.com/forum/topic/85750-pattaya-addicts-top-14-agoda-hotels/page-13#entry2447631
:-)

-Grunf

Anonimo ha detto...

Spina potevi andare al Jasmine Hotel con 750 bath avevi una bella camera, pulita, sicura, senza sole, wire-fire inside, a due passi da walking street.
Buona vacanza.
Loco

Er Canaro ha detto...

Ahhhh che belle atmosfere pattayane…

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...