giovedì 20 novembre 2014

SIAMO QUASI A PIENO REGIME...

Il nuovo hotel mi aggrada molto, finalmente una bella stanza, e anche ben ubicata, in soi 13, in modo che  di giorno mi trovo in zona centrale.
Il pomeriggio me la dormo e cazzeggio su internet, per la vita diurna ci sarà tempo, sento il Dottore, che si incontra a cena con Van Damme alle 21.30, e mi unisco a loro. Il problema è che mentre mi preparo per uscire faccio due cazzate. Il primo è che "la cappella" del cotton fioc (messi a disposizione dell'hotel) si stacca e resta dentro l'orecchio, cerco di toglierla con il bastoncino ma non faccio altro che pigiarla sempre piu' giu'.. grossa cazzata.. Non fa male, sul momento, e a cena dirò ai ragazzi che dopo mi vado a comprare un paio di pinzette da ciglia, per estrarlo.. i ragazzi intanto erano andati via e dopo non ci penso piu' per il resto della serata.. di notte però mi ha fatto male cazzo.. Dopo o il Dottore mi opererà, riuscendo a estrarre il corpo estraneo con le pinzette, o mi tocca andare al pronto soccorso, che palle!
L'altra sfiga è che mi taglio il labbro con la lametta mentre mi rado.. roba che non mi capitava da 20 anni.. cazzo non smetto di perdere sangue.. alla fine a questo problema porranno rimedio i consigli del Dottore e di Van Damme, che di tagli in faccia se n'intende!!! Sono in una botte di ferro con loro due!
La cena è stata molto interessante, variando tra sport e politica, dove Van Damme l'ha fatto da padrona con le sue teorie molto, molto particolari... e su nozioni mediche del buon Dottore. In particolare, al momento del caffè ci siamo lanciati in una discussione sulle malattie veneree.. scoprendo cose interessanti, ad esempio che è piu' facile da prendere l'epatite C dell'Aids, e anche piu' mortale, solo che si parla di piu' dell'Aids perchè i brevetti dei farmaci non sono già scaduti come per l'epatite C. Poi si parla di alcuni pazzi abituati a fare il cream pie a pattaya, convinti che l'aids non esiste (e appunto qua è saltato fuori tutto il discorso sulle mille malattie veneree, alcune delle quali si prendono anche usando il preservativo, come ben sapete). Insomma, durante questa conversazione, mi tengo una mano sui maroni... :-)
Dopo cena Van Damme da vero atleta si ritira a casetta sua, dà uno strappo in motorello al Dottore che và a sistemare alcune cose nel suo appartamento, mentre mi do la punta con il Dottore in walking per dopo.
In walking decido di andare a dare un'occhiata ai baretti di cui il primo è il frog.. sono quella serie di baretti di fronte al gogo's alcatraz, i primi baretti entrando sulla walking, sulla destra.
E' mezzanotte, forse non il momento migliore per i baretti, mi faccio la vasca co le solite storme di ragazze che ti chiamano da dietro il bancone come moderne sirene.. solo che non vedo gran sirene che m'ispirano. Quando ne vedo una, la punto. Ordino da bere, e lei mi dice se voglio giocare. Ovvio, i giochi sono sempre quelli, forza 4 e jenga su tutti. Mi accorgo che su un lato del balcone ci sono tre russe... inizio a puntarle...
Intanto la prima partita di forza 4 la perdo.. la seconda però la vinco, 1 a 1! La tipa mi chiede se le offro da bere.. allora le dico "vediamo chi arriva prima a 3 partite vinte, se vinci tu ti offro da bere". Così son sicuro che l'avversario si impegni :-) Vinco 3 a 1, niente bevuta per la tipa. Giochiamo a jenga e la batto pure lì.. mentre cerco sempre di attirare l'attenzione delle tre russe.. alla fine ci riesco, e loro mi invitano a unirmi a loro.. Accetto l'invito! Scopopagando con 3 russe.. una di 36, mammina, quella che sembra avere la testa sulle spalle, e una di 26 e di 27, molto, molto interessanti! Finalmente una botta di culo? Magari! Scopro ben presto che le due giovani non parlano una parola di inglese!! Ma sti cazzi!!! Qualche parola la sà la piu' old, ma poco, ne sa molto meno di me, il che è tutto un dire :-)
Però sono socievoli, si riesce a ridere e scherzare ugualmente, parlando un po' a gesti, con qualche parola conosciuta a livello internazionale, e un po' d'intuizione. Una bella predisco alternativa! Mi raggiunge nel frattempo il Dottore, che prima non sembra molto convinto, e se  ne va all'Insomnia dove aveva una punta con amici. Quando lo raggiungo e le dico che ho organizzato per l'indomani con le russe (alle 10 appuntamento allo stesso baretto poi a mezzanotte le porto all'Insomnia) s'illumina, e già immagina l'orgia nel suo appartamento :-)
Secondo me non combiniamo un cazzo, io comunque ci proverò con la poliziotta russa, una biondona di 1.80 che mi ricordo la stefanenko come tipologia di donna.. queste stanno una settimana in vacanza.. speriamo di non avere preso le orsoline russe. Peccato per la barriera della lingua.. cercheremo quantomeno di incrociarle! ;-)
All'Insomnia parto carico, e rifiuto un po' di approcci.. me la tiro, come ai vecchi tempi ;-) mi sento lù re. Poi però alla distanza mi spengo, e il tempo passa.. a un certo punto mi metto a fare come l'ape, passo da un fiore all'altro con le idee confuse.. vado da una, e mentre interagisco, noto un'altra.. finchè mi convinco che l'altra è meglio, smollo la tipa, vado dall'altra.. poi ne noto un'altra.. e così via. Un paio me le soffiano da sotto il naso, quando le stavo per approcciare, ho perso proprio l'attimo, una che sta ballando le arrivo da dietro e "le faccio sentire la presenza" ma si gira e mi fulmina con lo sguardo.. un'altra mi dice che è lì solo per ballare, un'altra è una bella figa ma mi rendo conto che è un missile, un'altra, che manco era una gran figa, mi spara 3000 bath .. non resisto dal riderle in faccia e dirle "are you crazy???"manco fossi una stunner..
Alle 3.15 avevo fatto anche una capatina al Marine con il Dottore, non c'era ancora stato quest'anno e mi avevano detto che si popola dopo le 3... sì, ma di rottami e di ladyboy, e ce ne eravamo tornati all'Insomnia.
All'Insomnia rivedo anche Chun, quella della notte prima. Ci salutiamo ovviamente, e un po' ci prova.. a un certo punto le dico che mi dispiace ma che sono un butterfly.. e lei "anch'io!" ahahah, grande Chun! Conte se vuoi ti faccio conoscere questo troione. Ci sono 4-5 milf che danno l'idea di essere troione.. tra qui le nostre due amiche dell'orgia...potremmo fare una serata troioni prendendo i 5-6 troioni patentati dell'Insomnia: una serata a tema :-)
Intanto sto bestemmiando in sanscrito, le 5 son passate e sono ancora lì in pista, pentendomi di alcuni scarti fatti in precedenza.
Poi incrocio con lo sguardo con lei, bella figa! Mi sorride e non perdo l'attimo, corro da lei! Mi sembra dolce, non missile, ed è una gran bella topa (lavora al gogo' Sensations).  Apple porta l'apparecchio ai denti (ma come detto per me non è affatto un problema, donano un'aria teen a queste signorine) ed è una corpoduro. Tonicissima, le avrei dato 20 anni, rimango stupito quando ne dichiara ben 27!
Moh esco, finisco di raccontare dopo :-)







10 commenti:

Anonimo ha detto...

Forza Spina castiga le russe e al ritorno sarai accolto da Renzi per l'encomio.
saluti.
Loco

Dott. Spina ha detto...

Guarda, se si riuscisse a comunicare sarei ottimista, così sono abbastanza scettico. Purtroppo quella che sa qualche parola d'inglese oltre ad essere quella meno sexy e' anche quella che mi sembra con la testa sulle spalle

Anonimo ha detto...

Io dico che andare fino a Pattaya per chiavare tre Russe vecchie e marce è il minimo della vita.
Non me ne abbia, Dr Spina.
Rawmeat

Anonimo ha detto...

cmq....sempre meglio le russe vecchie e marce dei ladyboy, Rawmeat...
Brrrrrr!!!
AXA

Anonimo ha detto...

Mi fa piacere che tu stia iniziando l'organizzazione sul campo; d'altronde il 25 si avvicina :-))))
Eppoi 5-6 come numero potrebbe andare bene, ma ovviamente se siamo solo in due.
Altrimenti se si aggiungono altri compari la percentuale di buchi a testa cala drasticamemte.
Ahahahahhaaaaa !!!!

Per le russe...ma dai...testa sulle spalle...te lo devo insegnare io a dove mettergli la testa!!!

Il ConteEiacula
(che sta preparando la valigia)

Anonimo ha detto...

Ma Rawmeat, un pajo di russe hanno 26 e 27 anni, quindi vecchie non sono. Non saranno neanche fighissime altrimenti sarebbero su qualche yacht a Saint Tropez, ma andrebbero valutate. Spina fai una bella foto di gruppo e poi la posti e la rimuovi dopo poche ore, così la vedono solo i fedelissimi.

Per il Dottore avevo scritto un commento al post precedente, e poi ho rinunciato; mi faceva strano un medico a Pattaya. Poi ho pensato che effettivamente ci sono anche medici che fumano, quindi....

Ma quindi spiegami, ti sei fatto cena e serata in disco fino alle 5 con il cotone nell'orecchio ????

Rastigat

Anonimo ha detto...

L'italiano che ho incontrato due volte ai party del Privat Sunshine,nell'ultima occasione, mi ha detto che era appena tornato dalla Thailandia,che lo faceva anche senza preservativo e infatti mi ha chiesto se sapevo se lo facevano senza anche le ragazze del Privat Sunshine.

Timido

Er Canaro ha detto...

Questa volta hai avuto un mezzo tracollo psico-fisico all'inizio, e stai evolvendo in meglio. Il bruco che diventa farfalla? Un'immagine poetica, che diverrebbe ancor più sublime e bucolica con le 6 troione in fila a pecora una accanto all'altra.

Anonimo ha detto...

Oh, meno male che si è scelto un hotel nel posto giusto! Adesso, se permette, Le do una dritta. Vada nel soi 13/2 (immediatamente dopo il Suo), imboccandolo dalla 2-nd Road. Dopo una cinquantina di metri, sulla destra, troverà lo Stringfellows. Ci entri e, stando seduto nel bar, si faccia tirare una pompa con ingoio finale dal ladyboy che Le piacerà di più. Non potrà sbagliarsi tra real girls e ladyboys, perché sono tutti ladyboys :-)
Dopo mi ringrazierà :-)
Rawmeat

Anonimo ha detto...

Rastigat,

Lei sa quanto io La stimi. Però, per chiavare Russe, belle o brutte, giovani o vecchie che siano, non è necessario andare fino a Pattaya.
Rawmeat

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...