lunedì 17 novembre 2014

LA FOTTA E' LA FOTTA

.. prima di provare a dormire un po'. 
e' la privazione del sonno che ti sega mente e gambe. Se non stai bene non puoi goderti Pattaya. Le operazioni matematiche piu' semplici diventano difficili, ricordarsi un numero, un nome, diventa difficile, si fanno cose strane, e non si è grado di prendere scendere razionali.
Mettersi a letto e dormire, se ne fossi capace... anche oggi, avrei potuto dormire fino a sera e riprendermi, incontrandomi per cena poi coi ragazzi, ma alle 11.30 sono già sveglio.. no cazzo no.. Per fortuna riesco a dormire un altro po' fino alle 13.30, poi non c'è piu' verso di prendere sonno... l'insomnia mi ha fatto diventare insonne!
Il pomeriggio inizia male, sono in confusione mentale.. riesco a prelevare comunque 18.000 bath. bene, almeno la grana ce l'abbiamo. 
Incomincio da un oil massage di un'ora.. sto già meglio. a farmelo non una scopabile, non mi chiede nemmeno comunque se voglio falegnameria nè glielo chiedo, perchè ho in mente di provare il lolita's per un pompino.. la specialità della casa.
Scopro poi navigando con il cellulare che è un bar con camera e massaggio per 200 bath, 500 in piu' se vuoi anche il pompino. Cazzo, non ho voglia di altro massaggio, ci andrò un altro giorno, vada per soi6, dopo aver avuto conferma con Tab and friends per appuntamento cena alle 21. Bene, ho due ore di tempo...
Scelgo una bella fighetta magra... con l'apparecchio ai denti.. che schifo, qualcuno dirà, a me un po' eccita invece la cosa.
Simpatica e socievole la ragazza nel social's time, mentre mi sorseggio la mia prima chang beer di thai5. 300 la camera e 1000 a lei.. ma quanti boom boom. 1 ora 1 boom boom.. Allora le spiego che è da piu' di due settimane che ho le palle piene.. e non vorrei essere fuori dalla camera dopo 5 minuti.. alla fine mi dice che se vengo presto mi farà fare anche il secondo colpo. Ok, affare fatto!
La doccia insieme ha sempre il suo perchè, con lei che ti lava e insapona come un bebè.. 
Uccello ovviamente di marmo. Finalmente una figa nel letto, alleluja, e che bel fighino! Vado di leccate, e ditalinoe gradisce molto.. mentre non passiamo neanche dal pompino, andiamo di cavalcata e poi di classica missionaria avvinghiati e com'è giusto che sia sborro! Lei rimane stupefatta da quanto sperma sia capace di produrre un essere umano.. eh, te l'avevo detto che avevo le palle gonfie! Non c'avevo messo 5 minuti.. considerata la doccia sarò dentro da una ventina di minuti.. va beh, dai, ti do altri 300 per il secondo colpo... ok.. ma ce la fai ad avere potenza? Non ti preoccupare! lavata di uccello sotto la doccia, dammi 5 minuti di coccole ed eccomi pronto. Con una signora scopata, senza venuta! Che vuoi che ti dica caro Axlrov. Tu preferirai la prima scopata con venuta, io la seconda senza, ma con una tamburata da paura. L'ho scannata in varie posizioni, usando piu' fantasia del mio solito (Conte docet), e poi siamo sbroccati entrambi, tamburandola veramente come un dannato, volevo sfondarla, sfogarmi di questo inizio merdoso. Lei non si tira indietro, si vede appunto che è sbroccata pure lui.. adoro le mie gocce di sudore che dalla mia faccia cadono sulla sua... siamo due animali.. e quando mi rimonta sopra, viene. L'ora è finita. Sto meglio ora.
Raggiungo i ragazzi, cena da un altro italiano di Volterra, che non conosco ma dove si mangia bene. Non conosco perchè è nell'interno.. non sono uno che a Pattaya supera molto la second road.. tutto quello che mi serve in genere lo trovo tra la walking street-beach road (il lungomare, la walking street è la sua prosecuzione, solo che non ha spiaggia) e la second road, che scorre parallela alla beach road, a circa 200 metri di distanza.. 
Dopocena e chiacchiere tra amici e il padrone di casa, si torna in walking.. domani c'è chi torna a casa e chi se ne va qualche giorno a bangkok,  beviamo una cosa all'Iron (sempre valido come tope), poi li saluto. Provo a dormire  un'ora e mezza.. poi insomnia, ci sto un'oretta non di piu', poi al marine che non ho ancora visto (mi dicono che adesso prima delle 3 è vuoto), poi al massimo ritorno a fare un giro veloce all'insomnia, e alle 4.30 se non ho rimorchiato niente, in branda. Dopo tale orario ora come ora si fanno solo cattivi affari, e inoltre non posso permettermi di fare le 7 se voglio stare bene. In realtà dovrei mettermi a dormire, ora, che sono le 00.45, e fregarmene della disco. Pensare solo a rimettermi in sesto. Ma la fotta è la fotta. E cazzo, voglio dormire con una figa nel letto. Domani poi sicuramente fino ad ora di cena sono solo soletto (alla fine anche oggi, però oggi non ero certo che lo sarei stato).

14 commenti:

Anonimo ha detto...

Spina ti consiglio il pomeriggio passarlo in relax in piscina c'è nè una di bella in cima al mike shopping mall la conosci?
ciao.
Loco

Anonimo ha detto...

Peccato, mi aveva avvinto questa Thai 5 piena di sfighe e difficoltà... chissà cosa gli succederà nella prossima puntata... e invece è andato tutto bene... Che delusione !!!

Se aveva l'apparecchio hai fatto bene a saltare il pompino.

Rastigat

Fatti scrivere qualche post anche da Tab e gli altri.

Er Canaro ha detto...

Daje su, hai aperto le danze.
Potevi aprire un culo appena arrivato e ti risparmiavi tutta sequela di seghe mentali.
Buone scopate, e se puoi fai un bel anal gape ad un troione anche da parte mia.

Anonimo ha detto...

Lo so, lo so...mi stai aspettando.
D'altronde se il branco non si riunisce, non sarà mai un'altra Settimana da Leoni.
Un consiglio, anzi più di uno: dormi, mangia, rilassati.
E organizza l'orgione.
Arrivo!!!
Il ConteEiacula

Anonimo ha detto...

Dr Spina,
non ho capito dove ha prelevato la troietta. Quanto al Lolita's (dalle parti di Soi Buakaow), glielo sconsiglio: quando ci ero stato io, la cosa migliore era il tavolo da biliardo. Tra l'altro, tempo fa mi dissero che aveva chiuso.
Non capisco però come, dopo 5 campagne a Pattaya, Lei insista a cercare nei locali per turisti. Ormai in Walking Street vanno solo i Russi con la fidanzata :-)
Il meglio si trova nei baretti dei soi, oppure a Jomtien...
Quando starà meglio, le darò anche qualche consiglio per i ladyboys. Non vorrà deludermi anche questa volta, spero :-) .-)
Dorma bene!
Rawmeat

Anonimo ha detto...

Se vuoi provare il BJ bar, allora il meglio è il Blyss. Lascia stare il Lolita's che, da quando s'è trasferito dalla zona di LK, è in piena decadenza.

Se vuoi un po' di compagnia notturna senza tanti sbattimenti al giusto prezzo, allora Beer Bar appena fuori WS oppure sperimenta il Coconut Bar :-)

-Dr.Grunf

Dott. Spina ha detto...

Loco: non la conosco, ma me ne ha parlato bene Tab, ci andrò.
Rasti: il pompino al secondo round l'ha fatto, e pure bene, pero' usando soprattutto la lingua a martelletto... non mi ha ridotto l'uccello a rigatone tranquillo ;-)
Di Yaa (o qualcosa del genere) recuperata in soi6 (non ricordo il nome del bar) ricorderò il modo in cui gemeva un ih ih ih che mi infoiava.

Er Canaro ha detto...

Ma che è? Tutti 'sti consigli della nonna… "dormi bene", "non bere bibite zuccherate", "mangia (s)burro e salvia", "pijate 'n sonnifero"… ci manca il "copriti bene" con 35° all'ombra e tasso di umidità sopra all'80%!!

A Spì, tromba pagando come sempre, e basta con tutta 'sta pippa mentale!!!

L'uccello ti funziona bene? Quella è l'unica cosa che ti serve (oltre ovviamente al portafogli che con 50.000 euro di conto in banca non dovresti avere problemi) in un puttanificio.

Poi oh, a 40 anni sarai pure in grado di saperti regolare bene da solo conoscendo i tuoi limiti!

Dott. Spina ha detto...

Grazie Dr Grunf dei consigli (sei per caso quello che in un altro post aveva già consigliato il Blyss?). In effetti avevo letto che il Lolita's faceva cagare (oltre ad avermelo detto Rawmeat) e volevo sperimentare il Blyss.

Bastian Contrario ha detto...

Che bello leggere Rastigat, il Conte e Rawmeat e abbinare questi nomi a un volto!

Anonimo ha detto...

E ricordati di bere tanta acquaaaaaaaaa...

Rastigat

Anonimo ha detto...

@Dr. Spina,
è così. Non ti sfugge nulla: ciò depone bene relativamente al tuo recupero :-)
Non trascurare pure il Kinnaree: buon cibo, gnocca affidabile, stanze pulite, piscina. Insomma Figa&relax!

-Dr.Grunf

Anonimo ha detto...

Il Bliss è un po' meglio del Lolita's, ma la sensazione rimane quella di farsi fare un pompino su una poltrona ginecologica :-)
Meglio, molto meglio, provare il brivido di farsi succhiare in un bar in mezzo agli altri clienti :-)
Rawmeat

Anonimo ha detto...

Doc,

il consiglio sul Blyss era solo relativo alla possibilità di scaricare facilmente un po' di tensione iniziale senza tanti sbattimenti.
Anche se credo che l'esperienza del BJ bar vada fatta comunque almeno una volta.
C'è pure il Club 4, dove se vuoi puoi avere un sontuoso soffocone dietro una tendina o in pubblico, ritrovando magari quella trashmosfera che ti è tanto cara di un palty tleffen :-)

http://www.farangfriendly.com/club-4

-Dr.Grunf

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...