lunedì 17 novembre 2014

AHAHAHAHAH!

Mi faccio una risata, facciamoci una risata!
Esco con il sorriso sulle labbra alle 6.45 di mattino dall'Insomnia, è come ieri già giorno, e come ieri sono da solo. Non posso fare altro che ridere. 
E' incredibile quanto io sia brutto, e soprattutto, il modo in cui mi sia abbruttito in pochi mesi, visto che thai4 è stato un successone. Appena torno mi iscriverò in palestra e prendo appuntamento per una plastica facciale, mentre qua, non mi resta che darmi all'alcool, come i buoni inglesi.
Due premesse:
- scusate il mio italiano ancora piu' sgrammatico del solito, ma se non dormo non posso scrivere in modo decente: accontentavi che sia comprensibile quello che racconto.
- le scelte sbagliate nel cuore della notte.. a un certo punto la lucidità viene meno, e comunque, dopo aver letto questo post, vi renderete conto che mi stanno succedendo cose piuttosto assurde... Sicuramente ci sto mettendo del mio (ad es., dimenticarsi di telefonare alla banca prima di partire), ma tutti gli eventi finora mi hanno remato contro.

Ero rimasto alla mia cameretta, a scrivere il pessimo giorno seguito a una pessima notte. Darklord si fa vivo, c'è per cena, esce con la tipa alle 22 e mi dice che se vogliamo mangiare qualcosa alle 20.30 c'è.. ecco, una delle poche positive, non mi è toccato cenare da solo.
Andiamo dall'Italiano, che ha cambiato location in walking street, ma per fortuna il menù è sempre quello, e allora vado sul sicuro.. piu' che una per una questione di cabala che per altro: bruschettone al pomodoro e ravioli burro e salvia. Mi fa molto piacere chiacchierare con Darklord, peccato che domani parta.. Mentre siamo lì che ceniamo, arriva un nubrifagio violento. Si è fatto 10 gg di sole, arrivo io, e porto pioggia? Fra l'altro a Pattaya la bella stagione inizia a metà novembre, lui ha avuto culo a beccare 10 giorni di sole.. arrivo io e viene giu' l'acquazzone? Dura pochi minuti, però che scarica!
Va beh, la pioggia era solo per dire "piove sul bagnato" non è certo un problema l'acquazzone.
Ci salutiamo, lui va all'appuntamento (spero che scriva quello che ha combinato nelle ultime 24 ore,  perchè ho perso il conto delle sue scopate.. neanche fosse stato in un fkk!!! Bravo davvero!), e io sono indeciso: massaggio o camera a riposare? 
Si vede che ho mangiato come si deve, perchè prendo la decisione corretta:andare in camera! Sistemo le cose, un po' di telefonate, e alle 10.45 cerco di addormentarmi... non ci riesco, dev'essere lo stress di non avere ancora scopato, oltre al fatto che sono così stanco.. da non riuscire a dormire! Faccio cose molto strane, tipo lasciare la cassaforte in camera aperta, o cercare di aprire l'ascensore con la chiave della camera.. poi mi sono ricordato che è da domenica scorsa che per una questione di eventi ho dormito pochissimo e malissimo, vengo da una settimana di scarsissimo sonno, culminato con le 26 ore e le mille peripezie capitate nel viaggio.
Alla fine riesco ad addormentarmi. Suona la sveglia come da programma, per le 12.20. Mi sono fatto un'oretta di sonno rigeneratore! Mi sento bene! Devo incontrare Tab, il suo compare, e la guest star loro amico, che domani sera rientrerà in italia. Vengo a Pattaya 3 volte all'anno. Un mito! Questa però è solo la sua quinta volta, ma ha già il volo preso per il prox marzo, che grande!
Tab ha letto bene dell'Alcatraz, io quando c'ero stato non mi aveva detto granchè, e in effetti è mezzo vuoto, se non di piu'. Ci beviamo una cosa e poi andiamo. Ibar e Insomnia. Su all'insomnia mi smarco, forse con fare un po' maleducato, dalla compagnia. Il fatto che girare in 4 è un casino.. mentre io ho fretta di concludere l'affare, devo muovermi veloce per cercare la preda.
Sono le due, il locale è pieno, ma non c'è nessuna che m'ispira, tra quelle opzionabili (quindi non quelle ai tavoli e le ragazze drink). Perdo tempo prezioso. Mi sblocca la tipa di ieri sera, quella che "fra 10 minuti vado a letto". E' lei ad accorgersi di me, ci sorridiamo felici, e ci mettiamo a ridere e scherzare insieme. Finalmente sono brillante, è il piu' bel dialogo con una figa da quando sono a Pattaya. No stasera non è disponibile, in effetti è a un tavolino con le amiche e un tizio, non c'è problema, una delle prossime sere, voglio te, solo te (ovviamente ridendo e anche lei ride) ma no, mi dice che non può fare boom boom. Non dice "con me", almeno mi rispiarma questa umiliazione. Ride e scherza come se ci fosse una gran complicità, e ne ero convinto ci fosse, eppure non me la dà. Non le ho chiesto perchè. Quando ci ricontriamo in giro per il locale ci sorridiamo e ci facciamo le faccette buffe.. me la darà nelle prossime due settimane? 
Comunque mi sento piuttosto bene stasera, sicuramente di un altro passo rispetto a ieri notte e al pomeriggio, nonostante non è che abbia dormito granchè (4 ore + 1 di pennichella notturna). Becco una bella bomba sessuale, l'arpiono e la conquisto. Siamo stati un'ora a limonarci, e "scoparci" in pista. Ahhhh... avevo già in mente il titolo "scusate il ritardo". Ero in estasi, vi garantisco che il feeling c'era per davvero. Tutto era perfetto.
Quando accade l'imponderabile. Passa un arabo, la saluta un po' incazzato. Lei lo ferma, sono a pochi metri da me.. va beh, si dovranno chiarire, li lascio fare.. con la folla li perdo di vista.. comunque la sua borsetta è sul tavolino qui davanti a me, moh torna. Passano i minuti.. sono un attimino perplesso. L'amica, che avevo visto prima, prende la sua borsetta. Quando l'amica ritorna le chiedo che fine ha fatto Chun (o qualcosa del genere), ma è andata via, posso andare? Se non ricordo mi sembra che abbia fatto spallucce.. va beh, me ne posso andare.. cazzo che bastardona, specie poi perchè si vedeva che l'avevo eccitata, sarebbe stata una gran notte.. (ribeccherò l'arabo e la mia tipa dalla parte opposta del locale.. l'arabo mi vede e fà la faccia quasi come dirsi dispiaciuto, la tipa non mi vede, decido di non passargli vicino e faccio dietrofront).
Nel frattempo che ero a ballare dietro a questa qua, incrocio con lo sguardo con una bella tipina... ci sorridiamo.. allora le faccio segno che "purtroppo" sono occupato.. oggi lei.. ma la prossima volta tu.. e ride.. ottimo, ho anche il pasto per la prossima volta!
Dopo lo smacco subito, passano pochi minuti che vado da lei, cerco di spiegarle la situazione ma no, grazie, non è interessata.. ma cazzo, non eri una seconda scelta, è che la scelta per la giornata ormai l'avevo fatta, e io non bidono così la mia partner...
va beh, c'è ancora abbastanza figa dai... diamoci da fare.. il problema è che incomincio ad andare in debito d'ossigeno.. non sono piu' lucidissimo..
Una bella figliola è lì che balla e si guarda intorno.. va bene, aggangiamola (dopo averci pensato qualche minuto, guardandomi intorno mentre ero vicino a lei che ci pensavo su, quindi già partendo male). cazzo dopo averla aggianciata mi accorgo che è davvero un bel fighino, e che pella di seta spettacolare! Si fà da offrire da bere (e mi costringe a bere anche me.. per me almeno ha ordinato acqua, dopo che le ho detto che non volevo alcool, mentre con Chun ci eravamo fatti due mai thai, uno a cranio, e uno me l'ero bevuto prima), e diventa caliente nel ballo, dai, non pensavo, ottimo. Solo che.. quando provo a baciarla, si scosta.. azz, che brutta cosa!!! Continuiamo a ballare per un po', poi lei mi dice quanto le do, domanda che ti dà assoluta certezza di essere di fronte ad un missile, le dico 1500, lei dice 2000. Ora, non era così stunner da valere 2000 bath in disco, ma glieli avrei dati senza problemi, ci mancherebbe, ma se avesse baciato e se soprattutto non fosse stata un missile. Provo a dirle che stasera sono un po' a corto.. ma niente, se ne va, meglio così sicuramente.  Mi avrebbe missilato alla grandissima.
Roba in giro ce n'è ancora, anche se piu' passano i minuti e meno papabili restano.. io oramai ho perso lucidità, il fisico non regge.. no cazzo, no eh!? Non ancora in bianco!!! Sono stracotto io, sono cotte o brille anche le ragazze... passate le 5 è un'impresa trovare la pollastra giusta, quest'anno è così. In thai1 e forse 2 si animava alle 3, ora alle 2 è già a pieno regime, come in thai4.
Scruto, guardo, cerco..niente..  Eccone finalmente una, che sta ballando, carina, e sembra sveglia e dolcina.. arpionata, due chiacchiere al volo, e poi balliamo insieme... a un certo punto le dico che è tardino, e se possiamo andare in hotel.. "prima offrimi da bere, poi andiamo". Ingenuamente glielo offro.. poi mi porta al tavolino, dove c'è l'amica.. passa il tipo degli short.. e via, facciamoci pure lo short, io lei e l'amica. balliamo un po'.. fra un po' chiude il locale, finalmente andremo in hotel. Un minuto prima che accendino le luci, mi dice "vado in bagno e torno, aspettami qua". E va. Si accendono le luci (per molte delle rimaste era meglio se non le avessero accese..., le poche buone presenti invece o sono brille o accompagnate).
La mia è carina.. il feeling non è il massimo, ma 'è, probabile che non baci (non ci avevo ancora provato...).
"Ma scusate...ma torna.. vero???" chiedo alle astanti (all'amica se n'era aggiunta un'altra, non granchè, un tizio ubriaco pensa che ci stia provando pure con il suo rottame, vai tranquillo, te la lascio tutta!). Una, il rottame, l'ultima arrivata con appresso ubriaco, dice di sì convinta. Ma l'altra la vedo perplessa.. non sa bene come dire.. e si capisce che sà... "va beh.. allora posso andare a casa?". Annuisce.
Esco così dal locale sotto la luce del sole, e sorrido.

15 commenti:

Er Canaro ha detto...

Ma tutta 'sta storia per scoparti una puttana a Pattaya?

Anonimo ha detto...

Quando troverai finalmente una ragazza, non ti tirerà l'uccello e,per disperazione,ti farai inculare da un ladyboy,ti piacerà e tornerai a casa portandolo con te e vivrete per sempre felici e contenti :-)
"AHAHAHAHAH!"

Timido

Dott. Spina ha detto...

Canaro: magari avessi scopato una puttana :-) secondo me il racconto e' valido, perche' sono successe cose molto particolari e impensabili (della serie fa notizia l'uomo che morde il cane).
Timido: in effetti farmi inculare da un ladyboy era una di quelle cose "potrebbe andare peggio di così" a cui non avevo ancora pensato, grazie :-)

Anonimo ha detto...

Rido da sola e i colleghi mi guardano come se fossi pazza...il racconto, i commenti, tutto esilarante! E di lunedì mattina è l'ideale....
Avete ragione, non viene da consolarlo, ma da fare il tifo..con tanto di striscioni e trombe da stadio, ponpon e slogan!!
Spina dormi e riprenditi!!!!
Qui ti stiamo dando tutti un calcio nel culo.
MS

Er Canaro ha detto...

Ma magari de che?! Stai a trombolandia, ti hanno pure offerto una troia di benvenuto che ti dava il culo (e che tu hai rifiutato)… prendi una puttana qualsiasi che ti tira, pagala il dovuto e scopatela.
Non mi sembra così complicato. Oppure vorresti che te la dia gratis? Allora campa cavallo…

Anonimo ha detto...


Stare nella pasticceria della figa senza trombare fa strano , ma un pò di relax ti farà tornare bello e affascinate , visto che ormai sono qualità che vengono richieste anche quando paghi . maledetta globalizzazione

Anonimo ha detto...

Quoto timido..ma cos'hai da sorridere?
PA

Dott. Spina ha detto...

A parte che si tromba gratis pure qua, non sono certo io che cerco la figa free. Se ti riferisci a quella che ho scartato quando ha detto 2000, non sono certo fare la figura del fesso a scartarla (ho pagato 2000 altre troie) ma il fatto che era un missilaccio. Con la stanchezza pure il radar è appannato, oggi non riuscivo a fare 8x7. Più tardi racconto

axlrov ha detto...

Ma perchè non provi per una volta fidanzarti "si fa per dire" con una carina? e te la tieni per tutto il periodo, cosi ti rilassi, trombi, vai al mare, e visto che soffri di solitudine di cenare da solo, cosi ai sempre chi ti fa compagnia. secondo me sarebbe un esperienza che dovresti provare, che non la solita caccia disperata. tanto, l'esperienza andare a troie la vivi sempre a figogna, invece l'esperienza fidanzattina gheisha no.

Anonimo ha detto...

Ha ragione il Timido devi farti inculare da un katoy godi senza fare fatica e non hai l'ansia da prestazione :-))
Loco

Anonimo ha detto...

Cazzo, il mondo ha cominciato a girare alla rovescia: Timido che prende per il culo Spina?!? Ma quando mai!!!
Cmq stai su, tranquillo, sono sicuro che non passerai alla storia come il primo maschio che si suicida a Pattaya....
AXA

Bastian Contrario ha detto...

Dormi cazzo, DOOOOOOOOOOOOOOORMI!!!


Prendi un sonnifero se serve.

Anonimo ha detto...

Se la disco è così allora troppo sbattimento, oppure lo sbatti va bene se poi trombi gratis.

Ti conviene andare in un GoGò, prendi la più bella, paghi il barfine e ti togli il pensiero.

E dormi, e non bere roba zuccherata. Non hai mica 4 anni :))))))))))))))))))))))))

Rastigat

Anonimo ha detto...

Non sottovalutate Timido! E' uno che, la domenica mattina, è capace di dire alla mamma che va a messa e invece va a puttane cinesi :-)
Rawmeat

Dott. Spina ha detto...

No, Rawmeat, non è Timido, ma il buon BC che ogni tanto impiega la domenica mattina in modo piu' allegro che ascoltare la Messa.
Rasti, sto togliendo dolci e dolciumi vari dalla mia dieta, ti do retta.
Axlrov mi ero già "fidanzato" per qualche gg, ma non sono qui a cercare fidanzate. Preferisco tenermi le mani libere.
PA: sorridevo perchè non ci credevo, troppo assurda la serata, allora l'ho presa con filosofia.

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...