domenica 16 novembre 2014

UN CONFINE SOTTILE...

Che brutta, bruttissima sensazione, quando senti che ti sei perso. Mi sono perso a Pattaya. Un impatto devastante a questo giro con la città, ma in senso negativo.
Se sapessi che dovessi restare qua da solo per due settimane mi sarei già messo a piangere, sul serio. Invece ho visto Darklord, presto vedrò Tab, poi il 18 è in arrivo un altro amico di penna, e infine fra una settimana il Conte Eiacula e forse Far East.
Mi sento a pezzi, anzi, sono a pezzi. Come dicevo, quando ti rendi conto che non sei in grado piu' di prendere decisioni razionali nel tuo fare quotidiano, hai di che preoccuparti, seriamente. Mi capita ogni tanto di sentirmi sull'orlo della follia, rendersi conto di prendere scelte irrazionali, ma forse i folli non si rendono conto di essere folli.. già mi sento meglio a questo mio ultimo pensiero. 
Dopo la notte infausta (assurdo restare in disco fino alle 6.30 nelle condizioni in cui ero, comunque mi sono reso conto che entro le 4 la ragazza va scelta, basta farsi inutili ore e ore in discoteca, le altre volte mi piaceva anche la cosa, adesso non piu'), ho dormito solo 4 ore. Mi sono svegliato per il caldo e la troppa luce in camera.. Non mi sentivo piu' sonno... sicuramente ero decisamente piu' riposato rispetto alla notte prima, ma non ci voleva un genio a capire che ero lungi dall'essere a posto..
Comunque mando un messaggio a Darklord (abbiamo l'albergo a 200 metri di distanza), e scopro che è già sveglio.. le due tipe si sono rivelate mezze missilotto, una l'ha liquidata subito, l'altra se l'è chiavata, ma gli è rimasto l'amaro in bocca.. così alle 8 è andato in giro (c'è chi è piu' pazzo di me... ;-) ) e ha beccato la tipa che doveva essere il mio aperitivo di ieri e a cui ho sfondato il culo.. se l'è portata quindi in camera. Ora dorme, mi dice. Bene, che ne dici se vengo a trovarti e facciamo un numeretto a tre, giusto per goliardia? Scopro che non è uno da mmf ma da solo da mff, mi ha detto male, non avevo dubbi.
Così esco verso le 12.30, ma uscire prima delle 15-16 a pattaya non ha molto senso.. sono lì sulla beach road che non so proprio che cazzo ci sto a fare e cosa devo fare.. poche idee, e pure confuse! Bene, almeno ho riattivato il numero (in realtà mi sono reso conto che ero senza bath, e ho fatto una semplice ricarica), chiamo in italia la banca per sta cazzo di carta di credito, ma scopro che di domenica il servizio clienti non è operativo.. no comment. Meno male che prima di imbarcarmi, avevo prelevato un po' di contanti per sicurezza, ma solo 120 euro.. perchè.. perchè sono così stupido??? E' un mix di stupidità e sfiga, una compartecipazione di eventi, come la notte precendente.
Va beh, non so cazzo fare in giro, me ne torno in camera, ma non ho sonno.. nè fame. Intanto scopro che il lucchetto della valigia non si chiude piu' con la combinazione che avevo impostato.. mi era già successo una volta, non sono quindi preoccupato, so che mi basta provare a far scattare  una delle tre cifre con un numero vicino... e ora la cosa piu' alluccinante, che mi ha scioccato, tenetevi forte, giuro che è vero: la nuova combinazione è 6-1-0. SEI UNO ZERO. Sono basito. No comment. Non credo ai miei occhi. Qualcuno mi ha fatto la macumba. Va beh, prendo atto della nuova combinazione, almeno è facile da ricordare.. seppur non aiuti molto l'autostima.
Che altro faccio? ah sì, vado a trovare Darklord, visto che di dormire non se ne parla. Eh lì che si sta mangiando un piatto di riso in bianco, le fighe l'hanno ingastrito, e probabilmente sente anche l'orologio del tempo che passa.. tic tac tic tac, domani deve tornare a casa.. infatti dice che che vuole barfinare (siamo a metà pomeriggio) e io lo lascio perchè voglio farmi un giretto al central festival, a farmi la ceretta.. sì, a farmi la ceretta.. Ebbene sì, ho dei bei pelazzi sulla schiena, sono l'anello mancante tra uomo e scimmia, e prima di partire non ho fatto in tempo a passare dalla mia estetista di fiducia.. Bene, trovo l'estetista, che poi sarebbe un salone di parrucchiere con un minuscolo stanzino per ste cose.. Bellissimo lo scambio di battute quando sono sulla porta del locale: "Deve tagliarsi i capelli?" "(non vedi stronzo che mi sono fatto lo scalpo 3 giorni fa prima di partire?) No, devo tagliarmi i peli (ndr hair anzichè hairs..)... della mia schiena :-)
Mi fanno accomodare.. due minuti d'attesa mi dicono.. ecco uscire dallo stanzino una bella fanciulla.. e invece no, la ceretta me la fa un uomo, il parrucchiere (probabile frocio?). Quando mi spalma il lenitivo finitiva la ceretta.. brr.. che schifo di sensazione, molto meglio quando mi strappava i peli!!! Ovviamente sono comunque unto, dovrei farmi una doccia.. 
Bene, penso, proseguo per soi6. Lì la doccia te la fai prima della camera, anzi, spesso sono le ragazze che ti lavano..
Ma mi scatta la depressione.. stanchezza, smaronamento, PAZZIA. Mi faccio soi6, tutte che ti salutano, io che rispondo con un hello spento, serio, e qualcuna mi fa pure il verso.. 
Ti ricordi Rawmeat quando parlavamo dei vecchi che stanno sulla beach road a bersi sulle panchine la loro birretta presa al 7/11? Almeno loro sanno cosa stanno facendo: stanno aspettando la morte al caldo, anzichè in italia. Io invece che cazzo sto facendo???
Mi dirigo verso la mia cameretta. Il pensiero di chiudermi in camera e sfogarmi sul blog mi dà sollievo. Una cosa che potrebbe darmi sollievo potrebbe essere un massaggio, ma avrei bisogno di farmi una doccia appunto, e poi non so se dopo la ceretta un massaggio con i loro oli faccia bene... boh, non so un cazzo, nel dubbio m'astengo, anche se ne morivo dalla voglia.
E dello scopare? Boh, mi sta prendendo malissimo. Per prendermi bene mi basterebbe infilare l'uccello in un orifizio, sarebbe la scelta piu' logica.. ma non sono a posto di testa, neanche un po'. Ho il terrore, per come sono a terra io, di beccarmi un missile. E ricordate? Si tratta sempre di una compatercipazione.. in questo caso di attori. Se non sono a mio agio, faccio fatica a creare una bella "atmosfera". E non sono per niente a mio agio.
Dove sta il confine tra normalità e follia?
Oggi va beh, non sono riuscito a dormire tanto, non è colpa mia. Ma perchè non alimentarti quando sai che è fondamentale? Non avevi fame.. va bene.. ma cazzo sei, un bambino di 4 anni? Dormi poco, mangi poco e male.. ma se non mangi è solo colpa tua, non hai alibi che regga.
Stasera devo cenare. A tutti i costi. 
Pena l'oblio. 
Relax & divertimento? Per ora mi sembra piu' delirio & follia.
Scusate se vi faccio perdere tempo con i miei piagnistei da checca isterica, anzichè narrarvi di belle scopate.. ma... c'est la vie.
 

10 commenti:

Anonimo ha detto...

Mah ormai lasciam perdere Pattaya, alias buco del culo del mondo...
Come si fa a vedere quelle mandrie di pakistani indiani russi iraniani, c'è il peggio dell'umanità... il peggio del peggio....
Mica si ciula solo a Pattaya. Vai nelle isole, Ko Samui, Ko Samet, rilassati in spaggia al tramonto, poi e vai di massaggio e non pensare ad altro....


ciao da Kiniao-

Anonimo ha detto...

Fa effetto leggere Spina così...Ma forse neanche tanto.
è che viene voglia di consolarlo...
MS

Anonimo ha detto...

Dr Spina,
me li ricordo sì quei vecchietti seduti sotto le coconut trees della walking Street, con un sacchetto di plastica in mano. Di solito dentro c'era una birra che avevano comperato al market, per pagarla qualche baht in meno che nei bar. Che tristezza...
Ma Lei invece è solo assonnato e affamato! Si faccia una bella dormita e poi vada a gustarsi una buona carne alla piastra al Benihana, il ristorante giapponese al 2° piano del Royal Garden. Vedrà che dopo si sentirà meglio e spaccherà il mondo!
Un saluto
Rawmeat

Luke ha detto...

Caro Dott. Spina,
viaggiando, capita spesso di arrivare in un posto sconosciuto la sera tardi, averne sensazioni e percezioni del tutto negative, che poi scompaiono il mattino successivo dopo un buona notte di riposo, alla luce del sole. Ma capita anche che luoghi cui siamo rimasti legati da ricordi positivi e nostalgie spesso ripercorse nella nostra mente, si rivelino distanti dai nostri pensieri, impedendoci di ritrovare la dimensione mai dimenticata.
Forse già nel momento in cui leggerai questa nota, un buon sonno, del cibo (magari ravioli al burro e salvia?) e una prima notte con una thai avranno dissipato le tue visioni negative, o forse può essere il momento di cambiare registro.
Thai5 può forse segnare il discrimine fra una vacanza 24h all sex è una con ritmi più rilassati, in cui alternare le varie situazioni e mixare sesso e altre esperienze. Diciamolo, Pattaya è veramente luogo difficile da apprezzare, per contorno ambientale, e penso al mare che rivaleggia con i peggiori nostrani, alla dimensione umana, alla mancanza di luoghi alternativi da visitare nelle vicinanze, e penso a Koh Larn, sempre se riesci a evitare il barcone guidato dal thai con tasso etilico alle stelle, luogo tutt'altro che indimenticabile.
Forse dovresti riscoprire e abbinare la dimensione di viaggio a questa vacanza. Prenditi ad es un paio di gg per visitare Aiutthya o Kanchanaburi, e staccando i pensieri vedrai di trovare sensazioni migliori. Tanto in Thai le occasioni sono sempre presenti, la ragazza del money exchange, la cameriera dell'albergo, la commessa del negozio, anche lontano dalla Beach Road o da Walkin St... ;))

Bastian Contrario ha detto...

Non faccio battute, sono fuori luogo.
Non do consigli, non sono richiesti e non sono in grado di darli.

Haiil mio supporto morale.

Anonimo ha detto...

Più che consolarlo, viene voglia di dargli un calcio in culo! Per cinque anni di seguito hai problemi con soldi / carta di credito. La sfiga qui non c'entra niente! Sei come il giocatore d'azzardo incallito che perde e da la colpa alla sorte! Devi da faticà se vuoi che le cose ti girino bene, non fare il bamboccione! Un caro saluto.
Timbro.

Anonimo ha detto...

Coraggio Scopopagando, fra due giorni arriva il Dottore. E non ce ne sarà per nessuna!!! :)

- il Dottore -

Anonimo ha detto...

Ma infatti io non ho mai capito perché nei viaggi precedenti hai sempre invertito il giorno e la notte. Sei nel posto pieno di occasioni puttanifere per eccellenza, non puoi portarti in camera una alle 22 ? C'è bisogno di fare l'alba ?

Rastigat

P.S. Non hai mai fame perché ingurgiti delle RedBull e affini, che sono piene di zucchero. E poi hai dei su e giù esistenziali in corrispondenza dei picchi glicemici.

Un puttaniere serio è come un atleta, e tu in questo momento sei alle olimpiadi.

axlrov ha detto...

Dovresti andare in un tempio buddha e pregare e meditare, e forse ritroverai te stesso e diventerai tutt'uno con il mondo,la fica e te diventerete un unica cosa, un sorta di ectoplasma.poi inzierai a camminare e cercherai del cibo nella baracopoli più vicina.

Anonimo ha detto...

Sono perfettamente d'accordo con Rastigat in generale e,nelle tue condizioni e dopo la prima notte andata male,avresti potuto cercare un'alternativa più semplice e infatti ti è andata male anche la notte successiva.
Secondo me vai in discoteca a cercare le ragazze per avere l'illusione di averle conquistate.

Timido

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...