lunedì 31 maggio 2010

IL MIO PRIMO GIORNO E' FINITO..

DOMENICA 30 MAGGIO ORE 20.10 DI PATTAYA

Dopo 3,5 ore di passeggiata per la città rieccomi in camera, un bel po' sudato. L'umidità è elevata ma anche a figogna vice a giugno fa caldo bestia per cui non è un problema. Un tizio invece su internet mi aveva terrorizzato dicendo che a giugno piove sempre, almeno per 20 gg su 30, anche per 12 ore di fila e allagando le strade con 30 cm d'acqua... avendolo imparato solo la notte prima della partenza, mi son cagato sotto ma oramai dovevo partire. Invece oggi il tempo è stato bellissimo, e per tutta la settimana di gg non dovrebbe piovere mai, mentre si attende la pioggia in qualcuno di queste notti.. non mi ricordo se all'insomnia c'è un guardaroba per eventuali ombrelli.
Penso che i sorrisi di circostanza che ho sprecato oggi pomeriggio, siano pari al totale del resto della mia vita: mi serve un attimo per riambentarmi e al riuscire guardarci attraverso a tutti i venditori (di vestiti, di occhiali da sole, di cibo, e di gnocca).
Il giro è stato proficuo. Prima tre quarti d'ora in uno degli internet point in cui andavo di solito (avevo scelto il bacione bar proprio per il wifi, naturalmente la guest house di sua sorella ne era priva...) per postare quanto scritto sul portatile e soprattutto per leggere le ultime recensioni degli hotel barcamenandomi tra sawadee, tripadvisor e i siti diretti degli hotel una volta individuati sugli altri due siti.
Ne ho visti 3, alla fine ho scelto quello da 700 con wifi, in post office, vicinissimo al mare e alla walking street. La camera non è una suite ma un 2  stelle e mezzo italiche direi, l'importante è il lettone no? con un grande specchio nella parete davanti... Il bagno poi è buono. La camera un pelo + grande (ma di pochissimo) costava 100 bath in piu', ma dava su soi post office, e non è che vada a letto alle 11 di sera, ma metti che una sera sia stanco e voglia saltare la serata, sarebbe un problema addormentarsi prima delle 2-3 di notte per il caos dei baretti. La posizione dell'hotel è fantastica, come quello in cui sono stato con janez la volta scorsa (ma gli mancava il wifi gratis..): per me era di assoluta importanza stare entro il confine della second road e non lontano dalla walking (diciamo da soi 8 in giù): muovendosi a piedoni,  uno deve stare  con l'hotel nel rettangolo con lato nord central pattaya road, lato est second  road, lato sud south pattaya (hanno molta fantasia nei nomi.. per fortuna dei turisti!), e lato ovest la beach road. Oggi ho visto bene la parte a est della second road, e francamente non c'è nulla d'interessante: sicuramente + economica, ma anche un po' piu' squalliduccia e forse meno sicura.. e poi cazzo, mi sa che se a pattaya non ci fosse il mare, tra il caos e tutto il resto, mi sa che mi farebbe un po' cagare.. per cui mi sa che difficilmente ad esempio proverò angels city delle filippine che sta nell'entroterra: troiaio a cielo aperto sì, ma lo voglio con sbocco sul mare, altrimenti non ci durerei!
Ho cambiato 100 € a 39,44 dopo aver visto un paio di excanghe.. amen, si sapeva che l'euro fa cagare.
Ora doccia, riposino e poi finalmente conosco di persona l'amico di internet (e i suoi amici), arrivato ieri, che ho già sentito oggi 3-4 volte per telefono e sembra molto simpatico e alla mano: si prospetta una serata piacevole in compagnia.. probabilmente oggi non tromberò, mi concederò una serata di relax nei gogo's bar e un giretto in disco ma solo per studio della fauna.. se poi dovessi trovare una ex, e lei riconoscermi.. in quel caso ci potrei fare un pensierino a consumare, altrimenti aspetto domani.. tanto qua è un carnaio pazzesco, l'impressione è che il numero di fighe sia sempre lo stesso (ovvero spropositato!) ma che i turisti siano di meno.. ma ho girato solo di pomeriggio, l'impressione potrebbe essere sbagliata, vediamo stasera quanti e di che nazionalità sono i turisti stare in walking (sul pulman c'era un paio di famigliole di pakistani con tanto di pargoli al seguito...)

DOMENICA NOTTE, ORE 4.30 DI PATTAYA.

Perchè anzichè andare a dormire son qui a scrivere? Omai dovreste saperlo. Se non altro stavolta l'intestino ha risposto subito presente, mentre al fuso orario thailandese probabilmente mi abituerò... una volta rientrato in italia!
E con stasera si è concluso il giorno di studio. Non ho scopato ma è stata una piacevolissima serata ugualmente. L'idea di non partire e chiedere il rimborso era legata piu' che alla paura di scontri politici, che  ho usato come alibi , alla mia atavica pigrizia: spesso so che se vado in un posto o faccio una cosa mi divertirò molto, ma devo vincere sempre lo sbattimento di mettermi in movimento... una volta che riesco ad uscire di casa, è tutta discesa! 
Incontro i due amici all'inizio della walking: ohhh finalmente un po' di compagnia! Ai soprannomi ci penserò domani.. Si va dall'italiano in walking street (oh mia amata walking che piacere ripasseggiare dentro di te!), dove la qualità del cibo è la stessa che in italia, e io che sono un amante dei ravioli burro e salvia mi sarei accorto se non fossero stati perfetti.
Sono due ragazzi normalissimi, come me, dalla vita regolare e tranquilla come me..
Il mio problema è uno solo: che questi sembrano che oltre ovviamente al discorso sesso, hanno impostato la vacanza sul bere, un po' alla santiago e birraio, per intenderci.
A me invece non piace ubriacarmi, dopo una birra in bottiglia o un cocktail sarei già a posto: non è una questione di soldi o altro, è che se anche partecipo a una festa bevo molto poco.
Il primo bar che facciamo dopo cena è uno dei piu' brutti bar di pattaya, e forse il peggiore dell'intera walking street: livello figa decente pari a zero, a parte la capa, che però è sponsorizzata e inviolabile: i ragazzi hanno trascorsi in questo bar (conoscevano il propietario che c'era fino  all'anno scorso e qui si sbronzavano, spero x loro che il livello faunistico fosse migliore), e quindi son passati x un saluto.
Vedo che quando paga dà 500 bath e quando gli portano il resto (dentro la carpettina non si vede quant'è) lo rifiuta con il classico gesto della mano: "ma scusa" gli chiedo," hai offerto anche per noi "(i nostri scatolini con il conto sono ancora davanti a me e al suo compare) "o hai lasciato un super mancione?" (una bevuta costa sui 100-150 bath).
"No" mi fa "ho offerto qualcosina da bere anche a loro." Cambiando locale, di nuovo una mazzata, ma il conto finale che sembrava una lista della spesa settimanale alla coop, gliel'hanno dati quelli del babydolls, che penso che troverò una gigantografia il prossimo anno se passerò di qua: con la cifretta spesa al gogo's bar si portava a letto tutta la notte 2 stunner e un paio di puttanelle + scarse x un mega orgione.
Ma andiamo per ordine: il secondo bar è stato il mitico frog, il bar grande con  all'interno sottobaretti,  posti su due file perpendicolari rispetto alla walking, fatti a ferro di cavallo, e tu passi nel corridoio in mezzo, con ai lati tutte queste miriadi di ragazze dietro i vari balconi a ferro di cavallo che ti urlano dietro in coro dando vita a boati eccezionali per farti attraccare come moderne sirene in salsa thai al loro scoglio: è una cosa che per capire, va provata, difficile trovare le parole adatte per descriverlo.
Cmq noi puntiamo dritti al bancone dove hanno delle loro conoscenze. Io bevo il mio succo d'arancio abbastanza distaccato, ma nei minuti finali l'unico katoey di quel bancone-baretto, mi prende in simpatia e inizia a inchiodarmi.. Il primo intorto serio (lasciamo stare le decine e decine di richiami che mi hanno fatto mentre avevo camminato nel pomeriggio per strada). Mentre gli porgo l'orecchio perchè tra la musica e il suo inglese non capivo quello che mi diceva, mi schiocca un tenero bacio sulla guancia.
Al che ripenso all'ipotesi: zero fighe fatte e solo inculate prese da parte dei katoey..
Il katoey continua a lusingarmi e io sono in difficoltà perchè non vorrei urtare la sua sensabilità, ma alla fine son costretto a dirgli "I'm sorry, but i like the pussycat!", per evitare che si facesse strane idee. A un certo punto mi aveva chiesto pure se parlavo arabic, ma l'ho capito solo dopo quando l'ha ripetuto diverse volte, perchè metteva l'accento sulla i anzichè sulla seconda a, e io capivo solo big.. oddio, non mi starà mica dicendo che ce l'ha grosso.. :-P
A parte il siparietto con il katoey, si è interloquito anche con belle fighettine, e anche dietro gli altri banconi si vedevano alcune perle molto interessanti.
E poi il terzo bar, il gogo's bar babydolls. Ci sistemiamo intorno alla vascona da bagno dove due fanciulle thai si stanno facendo la doccia dopo essersi insaponate ben bene, giocando con la pussycat, e tra di loro... A un certo punto una mi sbatte la figa a due centimetri dalla faccia, e mi spara due cubetti di ghiaccio (che conservava dentro la gnocca) dentro il canestrello porta conto.
Di fronte a noi, sui divanetti, vedo due tipe intrapendenti su due inglesoni, e per la prima volta in thai vedo sbocchinare in pubblico (non che fossero granchè le tipe ma cmq complimenti a loro).
Io, dopo che per l'ennesima volta stasera mi viene negato il the freddo (ice t, the cold, tia cold, tee cold, non so piu' quale altro termine o pronuncia usare per farglielo capire, avete consigli da darmi?), ordino un bacardi breeze (sui 150). Vedo che il compare, quello + spanizzo, ecco, potrei chiamarlo spanizzo, o briatore, inizia a bere forte, e offrir da bere a varie lapperine! Il compare lo segue a ruota. Io, al loro cospetto, sto facendo la figura del kiniao, e sicuramene mi diverto meno che loro.
Poi arriva beow, e mi trovo questo bella sodissima e angelico fighino in piedi al mio fianco, e son lì che le ravano gambette e culetto di pietra rivestita di velluto, mentre davanti le due zoccole sotto la doccia lesbicano, che penso "però, che gran posto è pattaya!".
Naturalmente non sono così kiniao da non offrirle una bevuta, e facciamo conoscenza. Questa è la classica fidanzatina.. sembra piccola, le chiedo l'età e mi dice 27! Eh se, buonanotte, e io ne ho 50! Ma poi chiedo conferma ai miei soci, e confermano che le thai son così: dimostrano 18 anni e ne hanno 30 o quasi, confermandomi che il calo ce l'hanno solo dopo i 30.
Le spiego che sono cotto, che ho voglia solo di coccole, promettendo che nei prossimi giorni passerò a prelevarla.
A volte va su un altro palco a ballare, a volte torna anche se le spiego che da bere se ne riparla domani o dopodomani, quando oltre a pagarle da bere appunto la porterò via con me.
Poi però succede l'imponderabile. Briatore è impazzito e offre da bere a metà del personale femminile del locale (che nel frattempo si era praticamente svuotato di clienti), comprese le cameriere, che sono vestite da cameriere, ma si mostrano piu' maiale delle ragazze in lingerie e con numerino (le lapperine). Lo svizzero da par suo in scia all'amico ha adottato un terzo del locale, e io stoicamente resisto.. finchè mi trovo una dietro che mi massaggia e mi mordicchia collo e orecchio, una che mi bacia e si struscia di fianco, e una che mi fa il reggaeton davanti.. preso da 3 fuochi, presto capitolo e offro da bere alle tre signorine, che cmq mi spupazzo a lungo. Mi sta sul cazzo solo che mi costringono a prendere da bere anche a me, quando ero già piu' che idratato. Con la scusa del sale a seguito dello shot a base di tequila, provo piu' volte le labbra delle tre signorine (beow per fortuna nel frattempo era andata via)  e con  quella che mi piace di piu', bee, a un certo punto mi lascio andare  e inizio un assalto con il solito mix di carezze, massaggio, ravanamento pure e crudo e baci su tutto il corpo, ma resto dell'idea che stanotte dormo da solo, dicendo poi che due ore prima ho preso un impegno con beow, ma che la vacanza è lunga...
Il conto finale, dopo essere almeno riuscito a evitare una bevuta a 5 (io e 4 di loro che si proponevano), è di 630 bath (do solo 10 di mancia perchè mi han già spennato a sufficienza) mentre il conto di briatore supera i 4000 e quello dello svizzero se non è zuppa e pan bagnato. I due amici sembravano due americani sommersi dai vietcong.. le sbucavano da tutte le parti, mentre io mi son dato da fare con solo 4 di loro, per poi finire per spupazzare a scrocco anche un paio di quello dello svizzero.
Se dentro quel locale in 3 ci abbiamo lasciato complessivamente 200 euro circa, in italia quello che abbiamo fatto ci sarebbe venuto a costare.. in thai le loro consumazioni costano 3-4 euro, in italia 15-20...
Mah, francamente la serata è stata divertente (ce ne siamo andati solo quando ci han cacciato per orario di chiusura del locale), ma per me è una cosa da fare una tantum, non ha senso offrire da bere a destra e manca, a mio modo di vedere.. o meglio: va benissimo se hai un budget che ti permetta sia di offrire da bere a tutti, sia di scopare alla grande.. personalmente mi son dato un certo budget, e se dormo in hotel da 700 bath a notte anzichè in quelli da lusso (qua bastano 1200-1500 per un quattro stelle nostrano( se cerchi bene), per poi spendere 640 bath in un solo gogo, allora no, a quel punto preferirei spenderli in un hotel super.
I ragazzi comunque han accusato il colpo: non cascano per terra, non sono brilli, ma sono tutt'altro che lucidi, specie briatore (e ci credo, io con tutto quello che si è scolato sarei collassato) e se n'è uscito con una zoccola dal locale (barfine dopo 1.30 solo 300 bath, ottimo) piuttosto bella, ma dà l'idea anche di essere piuttosto selvaggia, la classica che può crearti casini. Sempre briatore, chiama al telefono una zocccola di soi6, amica dello svizzero, che stava dormendo, ma dice che viene a far compagni allo svizzero. Dopo 20 minuti arriva (eravamo andati a mangiare al marine.. loro, io guardavo non per far il kiniao ma l'ultima cosa di  cui avevo fame era di cibo) e quando sono in 4, considerato che son quasi  le 4 di notte, saluto gli astanti e me ne vado al mio amato insomnia.
Giro di tutto il locale, stasera avevo l'obiettivo di studiare, non volevo rimorchiare nessuna. L'impressione è che rispetto a 3 mesi fa stavolta ci sia veramente di tutto, quindi il numero di belle fighe è alto, ma ci sono anche piu' fighe inutili. Poco male, visto considerato che una per la notte basta e avanza, e non ci sono problemi a recuperare una stunner.
Uno dei soliti camerieri, che girano per il locale con la pila a caccia di avventori privi di bicchiere, mi becca e mi chiede che prendo. Dopo che dalla cena in avanti avevo bevuto: una bottiglia di acqua gasata, una chang (birra), un black hole (ma avevo chiesto un the cold...), un orange juice, un bacardi breeze lemon, un cicchetto di tequila, e una coca cola (che non volevo e mi è stata offerta contro la mia volontà), non sentivo una grande necessità di idratarmi.. ma penso "prendo da bere così mi do la scusa per stare qua un altro pochetto.." e ordino, OVVIAMENTE, il mio cocktail preferito in assoluto: il mai thai. Ecco, se di alcool parliamo di brunello di montalcino 2004 o del mai thai dell'insomnia, allora inizio a seguirvi e bevo con piacere.
Poi, nel mentre, il cameriere mi chiede se ho la tessera. Ed è allora che mi viene in mente che c'era la possibilità di fare la tessera fedeltà (raccogli punti per ogni bevuta e credo ci sia uno sconto anche sulla bevuta): dove si fa? La in fondo. Penso che mi accompagni, e invece mi lascia andare da solo, mi faccio la tessera.
Ora, per farvi capire. i camerieri quando ordini vanno al bancone, chiedono la bibita, e te la portono dove hai ordinato la bibita: in sostanza, non puoi muoverti dal posto dove hai ordinato da bere, se no è un casino. Mi ha visto muovermi e ha capito che andavo a farmi fare la tessera.. non credo che siamo rimasti che mi portava il cocktail.. fatto sta che dopo aver fatto la tessera ne ho approfittato per uscire.. mah, se lui nel frattempo era andato a farmi fare il cocktail.. spero non si ricordi della mia faccia, o al limite gliene pagherò due...
Dopo le 4 sulla walking su cui si affacciano locali dalle luci spente (ma in qualcuno resiste un po' di musica) la fanno da padrone solo i trans: le belle fighe sono già andate a nanna o sono già sottomonta. 
Ma mentre eravamo seduti a mangiare al marine, vedevo passare su quella strada, che ricordo che porta ad un grande parcheggio di motorelli, un sacco di belle fighette, tra cui alcune decisamente ottime stunner.. al che nei prossimi giorni potrei spostarmi nel bar-paninoteca che da su questo passaggio di forche caudine, aspettare che i salmoni risalgano la corrente, e dire "hi, how are you", oppure, come fanno loro "where are u goinggggg, i go with youuuuuuu" (anche se ora va molto anche il "welcomeeeee").

7 commenti:

Anonimo ha detto...

cazzo SP, quando ho letto che avevi speso 630 euro, m'è preso un colpo! Per fortuna erano bath...
Vabè, visto che hai fatto bene ad andare? Spero proprio di raggiungerti
AVV.

slex2008 ha detto...

si xò gli italiani si fanno sempre riconoscere! Cazzo briatore e il suo amico inflazionano il mercato! Poi ci lamentiamo se di anno in anno aumentano i prezzi..Fate i kiniao come me! Kiniao poi..x il tenore di vita della thailandia do' il giusto ma offrire da bere a tutto il locale è da spacconi, ti ubriachi e poi non combini niente. Valla a capire certa gente mah!

Anonimo ha detto...

Eh beh i racconti in diretta da Pattaya sono sempre i migliori...

Sì sì, ne ho trovati anch'io di tizi come i tuoi amici. Fanno passare tutti i bar, quando io invece bevo poco e buono (tipo Sambuca, Jägermeister, insomma cose da bicchierino). Tieni presente che poi i bar vi fregano alla grande. Siete in tre, offrite da bere a 4, 5 ragazze, vari giri, chi tiene il conto delle bevute e di cosa è stato bevuto? Alla fine arriva il totale da pagare e si paga quello che c'è scritto non quello che è stato bevuto.

"A un certo punto una mi sbatte la figa a due centimetri dalla faccia, e mi spara due cubetti di ghiaccio (che conservava dentro la gnocca) dentro il canestrello porta conto"..... cacchio ! Devo fare un giro a Pattaya prima possibile... eheheh

Noi il Frog ce lo vediamo su YouTube: http://www.youtube.com/watch?v=bOfAFrB4X-k

Per quelli che si facevano pompare i diretta, lì a Pattaya ci dovrebbe essere un posto che si chiama Pump Station che è specializzato proprio in quello, eccoti un post un po' vecchiotto ma magari puoi verificare:

Il più conosciuto di questi bar è guarda caso il "Pump Station",in soi post office su beach road,una cinquantina di metri sulla sinistra.Una volta si chiamava "Nice with Ice",e anche qui il nome la dice lunga.
In questo locale si praticano,come tu sicuramente saprai,esclusivamente rapporti orali,con la variante del ghiaccio tenuto in bocca da chi li pratica. In pratica entri nel baretto al piano terra,scegli la ragazza che ti interessa,alcune carine altre stagionate,e sali al piano di sopra,dove,in un atmosfera stile night-club anni '70 con luci soffuse,puoi scegliere di sederti al bar su uno sgabello,con la tua hostess personale sotto il bancone,oppure optare per i divanetti dove spesso potrai goderti lo spettacolo di altri personaggi nella tua stessa situazione.
Una visita la vale di sicuro,sono tutte delle specialiste!

Divertiti, bevi poco e scopa molto.

Rastigat

Anonimo ha detto...

Scolta Paride... se ti annoi, fai un giro in un posto che si chiama Ocean 10, poi ci dici com'è dal vero...

Cercando su YouTube questo: "Pattaya Ocean 10" vengono fuori dei filmati dai quali si direbbe che il livello della gnocca è piuttosto buono.

Rastigat

Anonimo ha detto...

Minchia sto ridendo come un matto, sono in camera, ho accesso il mio MacBook per controllare delle cose, e mi è venuto in mente che il buon SP aveva scritto della nostra prima serata insieme. Ahahah...vado a leggere e rido da solo come un cretino, deve essersi accorta anche la signora delle pulizie che sta pulendo la camera difronte la mia. Simpatici anche i soprannomi, anche se credo che di Briatore io abbia ben poco...anzi niente!!!

Unknown ha detto...

và che la prossima settimana arrivo pure io...e saranno cazzi da cagare per le thai girl ! appena arrivo ti chiamo, ciao animale

Anonimo ha detto...

Ma quanti bei leccaculo!
Nohn ce n'è uno che ti mandi affanculo, tu e quelle troie che ti scopi.
Vediamo se hai le palle di pubblicarlo questo messaggio.

(ps: questo, però, non lo pubblicare, ok?: ho scoperto chi sei.)

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...