martedì 1 giugno 2010

ALLE GRANDI MANOVRE...

LUNEDI' 31 MAGGIO ORE 18.35 PATTAYANE

Sveglia alle 11. Il cellulare suona con un fastidiosissimo bip bip per un minuto, ogni 5 minuti. Sento solo quelle 11.45, nonostante l'avessi sopra il letto. E dire che ilgiorno prima temevo il canto dei galletti che avevo nel cortile vicino alla guest house.
La signora mi bussa a mezzogiorno chiedendomi se stavo o andavo. Ovviamente vado. Non chiedo quanto costava la camera, le do i 500 bath che costava l'altra, del resto era molto spaziosa, letto grande, safety box, tv etc.. cosa volete che sia se nel bagno si son dimenticati di fare il lavandino, e se la camera è in stile carcere visto che c'è solo una finestrella in alto (l'altra finestra da sul corridoio ed è meglio tenerla oscurata)!!
La signora mi porta in motorello fin all'altro hotel: lei guida in mezzo al kaos, con io come passeggero e il mio valigione interposto tra me e lei (niente banali doppisensi, please). Le chiedo quant'è per il passaggio ma prima e forse unica volta penso in quel di pattaya mi dice che non vuole nulla (nonostante avessimo fatto piu' di 5 minuti di motorello) e allora presumo che la camera forse costava meno di 500, o forse sono io che son così stronzo che penso che tutti i thai ti vogliono spillare piu' bath possibili, senza aver scrupoli di cercare di venderti a 100 una cosa che a un thai vendono a 10.
Sono 6 ore filate che sono in questo hotel in zona soi 13, vicino al mare e alla walking. Il piacere di avere internet in camera.. ;-) sono anche stanchino, e l'obiettivo stasera sono go go e poi disco: stanotte non dormo di certo da solo.
Avrei potuto cazzeggiare in soi6 oggi pome, ma non c'è fretta. Soprattutto su internet ho fatto quello che non ho fatto nei giorni scorsi: studiato, e impostato la mia vacanza.
Mi era venuta l'idea di farmi la seconda settimana a ko samui o nelle isole verso la cambogia (ko chang etc.).. ma poi ho visto che ci sono molte cose carine e interessanti da fare anche qui nei paraggi, con gitarelle di una mezza giornata o di una giornata intera.. perchè mica posso andare 24 h su 24 a troie, non sono così puttaniere, ho bisogno anche momenti di quiete, qua metti fuori un piede dalla camera e sei circondato di troie.. non che la cosa mi turbi, ma ogni tanto serve prendere tirare un attimo il fiato.. prima di tornare in apnea, così come fanno le balene! ;-)

LUNEDI' NOTTE ORE 01.40 PATTAYANE

L'hotel a 5 minuti a piedi dall'inizio della walking street è di uno strategico pazzesco. Dopo lo show all'xzone tiro il fiato e alle 3 in punto sarò dentro l'insomnia.. chi trovo di voi lì fra poco piu' di una oretta? Ci diamo una punta? Ehehe, so' sadico.
E' finito il periodo di ri-adattamento a pattaya. Anche se son passati solo pochi mesi, bisogna rifarci un po' l'abitudine alla città delle troie, sodoma e gomorra dei tempi moderni riuniti in un'unica città (la parte di sodoma è curata dai katoey...).
Finito di scrivere la prima parte del post, verso le 19.30 sono uscito, il sole era già calato ma per il mare c'è tempo, la vacanza è lungaaaa! Un panino farcito al solito posto a fianco del vecchio hotel (ti ricordi caro janez quando ci facevamo colazione – o meglio, il pranzo – quando ci alzavamo, verso mezzogiorno?). Con 133 bath un terzo di baguette superfarcita come vuoi tu + bibitone, e lo stomaco è a posto (ero a digiuno da ieri sera dopo l'Italiano).
Raggiungo poi i ragazzi in soi6, che son lì che si stanno divertendo al kelly kool. Al telefono avevo capito school e son lì che cerco sto baretto, mentre le solite orde di troie cercano di accalappiarti. Tra la corsa dei tori a pamplona e farsi tutta la soi6, dalla beach road alla second, avendo fatte entrambe le cose, io dico che è piu' difficile uscire indenni nel secondo caso :-)
Trovo il locale, e i ragazzi son lì dentro che si stanno divertendo con la loro corte dei miracoli.. fatto di ballerine (e qualcuna di queste è nana, per cui il cerchio si chiude :-P )
Ti senti veramente come uno scieicco qui a pattaya, che ti puoi circondare di troie a piacere, quando in un lap dance italico già solo annusare l'odore di una ragazza ti manda in rovina! In italia 20-25 euro per una bevuta in compagnia? Con quei prezzi qui, nonostante l'euro a picco, ci fai un long (ossia te la trombi tutta notte in camera tua).
I due amici ne hanno un paio a testa, io come al solito mi accontento di una, tale typ (un nome un destino?) ritornata qui a lavorare dopo essersi fatta un mesetto di ferie nel suo villaggetto. Gran bella topina.. io credo che qua uno come il mio amico libraio, amante di topine, impazzirebbe! Birretta per me e bevutina per lei (totale 165+15 di mancetta, 4,5 € al cambio) e mi spupazzo la signorina per un'oretta, con lei che mi massaggia l'uccello e mi fa una sega attraverso gli shorts, bacetti vari, lei che mi ravana, io che la ravano, lei che mi viene sopra e mi cavalca, poi coccoline mentre nel frattmpo ci si scambia anche due parole con le amiche e gli amici nostre/nostri, tutto in estrema goliardia. Mi piace di loro che quando le coccoli, giochi con la loro pelle, le cingi come faresti con la tua ragazza, sembrano gradire molto.. insomma sanno recitare benissimo la parte della gfe experience (questa non m'ispirava pornostar experience, lo si intuiva dal visino troppo innocente), e infatti la recita finisce quando salto il secondo giro di bevute, dopo una mezz'oretta mi dice che esce per 5 minuti, e non torna piu' nella mezz'oretta in cui io e i ragazzi restiamo ancora dentro: ma allora non sono solo io a dire le bugie in thai...... ehehehe ;-))) è un gran bel gioco divertente, un grande gioco delle parti, in cui sei chiamato a dosare un mix di pragmatismo e fantasia notevole.
O forse la storia te la vendono così bene, che sembra tutto così maledettamente vero, che alla fine per osmosi una parte diventa per davvero vera.. e si forma una bolla temporale che dura il tempo necessario (1 ora o 1 giorno o 1 settimana) pari alla durata della vostra interazione con la fanciulla, in cui lei ti vuole bene davvero ed è veramente la tua Donna, fino al secondo esatto in cui dici "ho terminato i gettoni" e la giostra si ferma immediatamente, ancora piu' veloce della giostra stessa.. avete presente quelle belle gonfie bolle di sapone che volano leggiadre e puff! Una millesima frazione di secondo dopo son scoppiate e non ne avanza piu' traccia da nessuna parte?
Per cui, se venite qua per divertirvi e amare la vostra donna nel lasso di tempo che interagite con lei (non necessariamente solo a letto, anzi!), allora questo è il posto per voi. Questo è un posto dove pure a brad pitt verrebbe fatto pagare. Alle "pattayane" non gliene frega un cazzo se sei giovane o vecchio, atletico o storpio. Al massimo guardano se sei farang o arabo, ma solo perchè sanno che gli arabi (pakistani) pagano meno dei farang e, da quanto ne so, gli italiani pagano in genere di + degli inglesi (del resto a loro interessa + la birra della gnocca,mentre noi siamo o non siamo latin lover.. o meglio, sexy man? Ahaahah). Quello a cui interessa sapere alle pattyane è quanti soldi hai in tasca, ma non gliene frega poi neppure un cazzo di spillarteli. Loro sono PROGRAMMATE per fartene tirare fuori il piu' possibile, chiedere e proporre del resto è lecito, ma se le dai 100 o 1000 loro non si impressionano per la differenza.. per loro, ripeto, l'importante è provarci, poi per il resto tutto dipende dalla persona che han davanti, sono molto fatalistici gli asiatici in generale, e poi, come dicono loro spesso.. UP TO YOUUUU...
Usciti da soi6, Briatore va un attimo in hotel credo a cambiarsi o docciarsi, mentre io e lo svizzero ci facciamo un giretto per i baretti di soi 7 e 8, dove in questi baretti con solo la tettoia e i lati aperti, la specialità della casa è prendersi da bere e giocare a biliardo, snake four (forza 4), jenga e un altro paio di giochi da tavolo che non conosco. L'ideale è: soi6 dalle 16 alle 18, poi dalle 18 alle 20 in soi 7 e 8, poi break di stacco, cena verso le 21.30 o poco dopo, e dalle 22.30 o meglio le 23 in giro per go go's bar, per concludere la serata alle 3 all'insomnia. Se non siete mai stati a pattaya e ci dovete passare per pochi gg, quello appena descritto è il programma che vi farà vedere e vivere il top di questa città-troiaio (e io che ricordo sui libri di storia le città-stato....).
Al bar sunina (o ninina? :-P) ci facciam accalappiare da due zoccolette. Con la mia, nye o qualcosa del genere, ci gioco a forza 4, mentre me la ravano (siamo infatti dallo stesso lato del balcone :-))) ). Dopo solo una birra e mezza (una chang beer in soi6 e una adesso, birra normalissima) mi accorgo di essere già piuttosto allegrotto, e perdo con due clamorose distrazioni, che da lucido non avrei mai fatto. Prima lei mi chiede da bere, io rifiuto con la scusa che a momenti ci deve chiamare l'amico e dobbiamo andare in walking (oltre alla solita che sto abusando, ossia che sono appena arrivato, sto qui 2 settimane e c'è tempo per fare le cose con lei...), poi le propongo la terza partita ma mi dice che finish.. cazzo come i gettoni delle giostre, ti prendi una birra e gioca per due partite, ne prendi un'altra e ti fai altre due partite.. buahaha.
Bon, nel frattempo si fa sentire via tel briatore, e via che lo si raggiunge in walking, è già seduto da joe, sempre locale italiano, e a me va benissimo.. per mangiare la merda thai c'è tempo, qua i ristoranti italiani non sono come quelli in germania, dove nelle pizzerie a fronte di un tricolore che occupa la vetrofania del locale, ci trovi dentro i turchi.. qua i ristoranti italiani fan da maggnare molto bene, e a prezzi, ovviamente molto + bassi rispetto a quelli italiani, nonostante il tracollo dell'euro. Del resto, non sono venuto in asia di certo per provare la cucina asiatica.. come piu' volte detto, una delle poche cose che salvo dell'italia, oltre il suo patrimonio naturalistico, storico e artistico, è la sua cucina: per la cronaca culinaria ho preso il solito bruschettone di antipasto seguito stavolta da un'ottima carbonara. Caffettino di sera non lo prendo mai, ma considerando che stanotte non ho intenzione di addormentarmi presto, a sto giro lo prendo.
I ragazzi hanno appuntamento al babydolls con altra gente del forum, io li accompagno ma non c'entro per due motivi: il primo è perchè prima di partire avevo una mezza idea di provare tutti i gogo's di pattaya (svariate decine) bevendoci una cosina in almeno ognuno di essi: già ieri abbiam fatto le radici lì dentro, anzichè farsi 2-3-4 locali, figurarsi se ci rimetto piede stasera. E in secondo luogo, che per evitare di pagar troppo da bere e limitare i danni con due fanciulle la sera prima, a distanza di piu' di un'ora una dall'altra, ho promesso di barfinarle nei giorni seguenti. Ovviamente a loro non gliene frega un cazzo, sanno che i clienti fan promesse da marinaio, ma ritrovarmi di nuovo a strusciare le stesse troie no, nella città delle troie, personalmente non mi va. Non basterebbe una vita intera per riuscire a interagire con tutte le troie belle e decenti di questa città.. ma almeno proviamoci! :-))
Saluto i ragazzi quindi e me ne vado soletto al x-zone, per vedere se trovavo l'arcuri thai, con la speranza che in questi 3 mesi avesse compiuto i 18 anni: mah, non c'era, ma rimarrà per sempre un mistero. Per prima cosa qua le fighe topine dimostrano 18-20 anni ma ne hanno 27 (se dovessero mentire, direbbero 21-23, no?), mentre l'arcuri, che dimostrava 21-23 anni, ne dichiarò solo 17.. che se poi hai solo 17 anni, come fai a lavorare in un gogo's? E poi se dimostri piu' della tua età, a quel punto diresti almeno 18. Boh.. probabilmente capii male io, non volli approfondire il discorso e battei in ritirata.. peccato perchè anche se sicuramente non sarebbe stata una gran scopatrice (si vedeva che era appena arrivata dal paesello di campagna, unica dea angelica in un mare di troie ninfomani quale è l'x-zone) ma una così me la sarei spupazzata tutta notte solo per il gusto di toccare il suo corpo.. una delle poche thai tutta curve, che non è un katoey :-P
Dicevo, l'xzone non è un locale per timidi e cuori deboli. E' bello vuoto, come mi sa quasi tutti i gogo's bar in sto periodo di bassa stagione, euro merdoso, e situazioni politiche pericolose... se sulla walking tra troie e altre nazionalità bene o male c'è cmq casino, nei gogo's, dove vanno solo i farang o quasi, i vuoti si vedono eccome. Poco male, vieni trattato ancora piu' da Re!
Due amichette nel palco in fondo alla sala mi reclamano. Una ha una banana sbucciata, con la parte superiore intagliata: una perfetta cappella è stata scolpita. Mi invita a infilarla nella vagina dell'amica (non c'è manco bisogno neppure di dirlo che erano entrambe come mamma le aveva create, e indossavano solo qualche pearcing sparsi qua' e la. Capisco che la situazione è interessante.. IO E QUESTE DUE TROIE! Non è tempo di kiniao mode. Prendo da bere per me e per loro, e loro mi fan divertire. Dopo la banana, un super vibratore professional da paura, testa snodata e soprattutto marchingegno per sollecitare il grilletto.. l'amica glielo scopre e ci lavora sopra, poi è il mio turno.. la tipa si contorce ma non le concedo tregua.. cazzo come mi diverto. Le lecca la passera, poi gliela lecco io.. o meglio, le lecco solo il clitoride.. ciuccio, poi lingua a martelletto.. mah, non sono un gran esperto di leccate sinceramente, ma provo a far del mio meglio. Meglio mi trovo quando devo inserire dita in figa.. e in culo. Una delle due troie mi fa spalmare le dita di baby oil, e poi si fa cacciare dito medio in culo, tutto quanto, e dito indice in figa, facendole un lavoro intenso. L'altra non è che sta a guardare.. si faceva leccare la figa da quella a cui stavo facendo il lavoretto, poi limonano, si leccano le tette etc. Lesbo peso, 69, poi sbattimento violento di patata contro patata, come a fottere, poi scendono da me, le sgrilletto in contemporanea, mi sbattono il culo nudo sulla patta, limoniamo tutti e 3 insieme intrecciando le nostre tre lingue (mai fatto prima in vita mia, mi han succhiato due in contemporanea + volte, ma limonare in 3 insieme non mi era mai capitato). Poi mi tirano fuori il cazzo slacciandomi la patta e una me lo succhia a crudo, mentre io limono con l'altra, che sto pure sditalinando. Poi quando una torna su, le infilo un cubetto di ghiaccio in figa, dopo averle congelato il clito, e lei il cubetto me lo spara dentro il ciotolino del conto (con un diametro inferiore ai 10 cm) e da in piedi, riesce a centrarmelo: ha un lavoro assicurato come cecchino!
E il resto del locale in mezzo a questo orgione? Francamente non so cosa facessero gli altri astanti, nè se e quanti ce ne fossero.. queste due troie erano molto impegnative e tutte le mie attenzioni erano concentrate su di esse. Qualche volta le offro un giro di bevute... c'è da dire che in questo caso la giostra non si è mai fermata, per un'ora abbondante è stato tutto un gioco pesante a tre, davvero piacevolmente impegnativo, ma le peggior cose me le facevano appena dicevo "ok" alla loro richiesta di drink.
Poi si spostano sul palco centrale, dove continuano a lesbicare alla grandissima e io, che le avevo seguite sotto il palchetto (palco basso e zero distanza, è tutto a un millimetro da te) sono stato ovviamente ancora pesantemente coinvolto, ma stavolta niente leccata all'altra ragazza che mi invitava.. alla prima l'avevo leccata solo perchè era una gran bella figa, con la seconda solo carina, non mi è andato di rischiare, e ho sopperito alla lingua, ficcandole tre dita in figa per poi masturbarla,mentre lei leccava la passera dell'amica che le si era seduta in faccia.. spettacolare il loro 69 sospeso, ossia una a quattro zampe e l'altra che puntava le braccia e gambe, con la schiena parallela alla base. insomma questo è stato l'andazzo. 960 il conto finale + 100 a testa di mancia che avevo lasciato prima, alla fine con 1200 bath mi son fatto + di un'ora da protagonista di uno show alquanto hard, insieme a due zoccole ninfomani. Prima di iniziare il giro di bevute avevo provato, appena capito quanto mignotte erano, a dirle "ci vediamo fuori alla fine dell'orario e vi porto in hotel" in modo da evitare il barfine, ma non capivano un cazzo e allora non ho insistito, rimanendo sulla prima opzione, ossia divertirsi in giro per gogo's, per poi recuperare una bella stunner all'insomnia, inaugurando la mia card nuova di pacca.
Esco dal locale con l'uccello ancora duro e una macchia sugli shorts chiari (ma non ho sborrato, è solo liquido pre-seminale) che copro con la maglietta, e mi dirigo per scrivere quattro righe in hotel x cercare di memorizzare piu' dettagli possibili (ma chissà quanti ne ho persi, un mare, ci sarebbe voluta una telecamera) e per farmi un doccino, mettermi i pantaloni, prima di andare all'insomnia (del resto ok divertirsi nei gogo's, ma con 1200 il budget giornaliero per i gogo's è stato superato).
In questo preciso istante son scattate le ore 3.00 sull'angolo basso a destra del pc.. doccino rapido, mi infilo i pantaloni e mi butto a capofitto nella bolgia della disco.

9 commenti:

Anonimo ha detto...

porca troia, SP, e tu che non volevi neanche andare.....
Bè, intanto mi prendo un po' del merito di averti convinto. A parte questo, come cazzo fai a stare un ora e mezza fra sditalinate ciucciate di passera etc e non sborrare?
In quelle condizioni, io non resisto più di 5/10 minuti, e ti assicuro che non soffro di eiaculazione precoce....
AVV.

Anonimo ha detto...

Bello il racconto in tempo reale, sembra un telefilm!!! Non smettere di postare!!

Londinese

Dott. Spina ha detto...

ci si prova.. intanto ho già scritto tutto il racconto della notte (e giornata, considerando che se n'è andata dalla mia stanza alle 16.30) che pubblicherò fra qualche ora, giusto per non accavallare troppo le puntate del telefilm :-)
Sono le 20.16 locali, i ragazzi sono in soi6 ma oggi passo la mano.. il programma è mega doccione, relax, cena con loro verso le 22, poi stasera conto di farmi solo gogo's, e poi di andare a nanna senza compagnia.. o magari raccattando qualcosa dai baretti sotto casa.. il localino che dice rastigat è a due passi da qui.. ma voglio aspettare Rawmeat! Lo conosco da anni, ma non l'ho mai incontrato, per cui avremo molte cose da raccontarci.. e qual migliore modo di farlo, se non chiaccherando amabilmente bevendosi una chang, mentre sotto il tavolino due signorine ci spompinano con in bocca del ghiaccio (confesso che sono vergine di pompini con ghiaccio!).
Sempre per rawmeat: ho in serbo un'altra sorpresina per te.. e per chiunque abbia voglia di passare da queste parti nei prossimi giorni.. l'email la conoscete, e cmq è sempre quella scopopagando@hotmai.it
WELCOME TO THE JUNGLE! : all'improvviso han messo ieri all'insomnia, e stonava con il contesto tecno-house.. solo dopo ho capito la probabile ironia del dj farang :-)

Anonimo ha detto...

Gallagher pensa che dottor Spina Paride aka Scopo Pagando faccia solo bene a girare e divertirsi anche da solo, piuttosto che fare l' abitudinario come Briatore e affiliati...Sempre consiglia di evitare "il crudo" a costo di sembrare "un rompi c..o"!Un saluto dalla postazione d'ufficio qui in Italia da Gallagher.

xxx72 ha detto...

Quoto l'Avv:
nemmeno io ce l'avrei fatta a resistere ad un bbj + doppio fk + daty + digitalizzazione manuale o falloassistita in rai1 e rai2 e mi sa che sarebbe finita in cim dopo pochi minuti:) (in neanche un'oretta mi hai bruciato tutte le sigle che conosco!!)
Se penso a cosa si fa qua in italia in un lapdance con 30 euro (1200 bath circa, giusto??) mi viene quasi da piangere :(
Per fortuna che scopolandia non è lontana, anche se comunque confrontarla con la città delle meretrici mi sembra davvero improponibile.
Divertiti carissimo e dammi del materiale per domattina, mi raccomando :))

Anonimo ha detto...

Soccia ragas che post! M'è venuto duro solo a lèggere dell'X-Zone.
Sono qui che ho la turbolenza nella testa, devo andare a Pattaya ASAP!

http://www.xzonepattaya.com/gallery.html

Però se ti portano al punto che te lo succhiano e c'hai la macchia di pre-cum sui pantaloni devi assolutamente arrivare in fondo alla corsa... cazzo, non è che puoi andare ai box sul rettilineo di arrivo. Fa anche male alla salute secondo me, eheheheh.

Ha ragione l'Avvocato a dire "e tu che non volevi neanche andare..... "

Intanto che tu e lo Svizzero siete andati in giro da soli secondo me Briatore è tornato in albergo a dare il biberon al piccolo Nathan Falco.

Rastigat

Anonimo ha detto...

mmh, capisco l'entusiasmo del momento, ma lappare una del genere e bbj in allegria non è un po' troppo rischioso?

Anonimo ha detto...

ahhh io in quelle condizioni o me la chiavavo li sul posto o facevo un barfine con tutte e due!! Invece la tipa dell'insomnia non ho capito bene chi è.. X caso è quella che s'era incazzata xchè ti aveva visto con un altra e non ti salutava? (sempre all'insomnia quando c'ero anch'io) slex

Anonimo ha detto...

Giusto per la precisione, il locale in soi 6 trattasi di Kiss Kool (e non Kelly Kool).
Se magari qualche lettore viene, poi non lo trova, e poi non viene più :))
Saluti da Briatore :D

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...