mercoledì 2 giugno 2010

PATTAYA: OVVERO LA DISNEYLAND PER ADULTI... (+ ISTRUZIONI PER I GOGO'S BAR)


MERCOLEDI' 2 GIUGNO, FESTA DELLA REPUBBLICA (ah sì?!? macheccefregaaa machecceimporta...), ORE 18.09 PATTAYANE

Leggo diversi commenti critici nei confronti dei due amici, ma manca l'altra versione della campana, non scrivo dei loro piaceri che provano, perchè non posso scrivere di sensazioni provate da altri, fatto sta che mi sento di spezzare una lancia a loro favore: A PATTAYA UNO PUO' IMPOSTARE LA VACANZA COME CAZZO GLI PARE E PIACE!
Pattaya ti offre tutto quello che tu desideri in campo sessuale e affini. Vuoi sposarti? Puoi vedere come una troia si trasforma in donna fedelissima e romanticissima cosa oramai impossibile da trovare in italia da parte di ragazze italiche. Vuoi fidanzarti per il periodo della vacanza? Non chiedono di meglio. Vuoi opzionarla per quando ritorni? Fai lo sponsor e le mandi ogni tanto giu' dei soldini. Vuoi ubriacarti in mezzo a un mare di fighe e sentirti per una notte Briatore? Manna dal cielo per lapperine e cameriere. Vuoi cambiare ogni giorno una o piu' fighe diverse? Manco campassi 200 anni riusciresti a scopartele tutte. Vuoi figa di classe? Ci sono alcuni gogo' s con grandi tope, e in disco puoi trovare le stunner. Vuoi la stangona bionda russa? C'abbiamo pure questa in walling street, anche se te la fan pagare piu' cara anche di quando sono in italia. Ti vien voglia di scopare alle 9 di mattina? I baretti di soi6 son già aperti (ci passai per sbaglio -giuro!- nel mio primo viaggio). Ami i massaggi? Ne abbiamo finchè ne vuoi, di tutti i tipi, e a prezzi modicissimi! A metà pomeriggio ti sei rotto il cazzo di stare in spiaggia e non hai voglia di far shopping o rilassarti con un massaggio o a bordo piscina? Pronti, ecco che la già menzionata soi 6 dà il meglio di se, ma abbiamo anche le primizie delle soi a nord di soi6 (in pratica le new entry arrivano in soi2 e zona limitrofe, poi man mano che fanno carriera pasano in soi 6 e se hanno qualità vere – specie bellezza, ma anche porcaggine, possono arrivare nei gogo's che sono nella walking street). Sei kiniao e in soi6 ti scoccia spendere 700 per la ragazza e 300 per il barfine (leggasi camera) per la fanciulla? Allora, specie se sei un amante dei putan's tour, puoi metterti a scartabellare il reportorio umano presente sulla pista pedonale lungo km a ridosso della spiaggia (beach road, lato mare)e vedrai, checchè ne dicano i detrattoti, che qualche fiorellino lo si riesce a scovare per i canonici 500 bath in camera tua (fonti di intelligence sconsigliano di farselo succhiare in spiaggia di notte per 200 bath perchè a) son al 99% katoey b) al 90 % ti alleggeriscono di un po' di roba e non solo di sborra). Alle 19-20 vuoi farti un'aperitivo prima di cena? Consigliato i baretti di soi 7 e 8 per birretta e quattro chiacchiere con le fanciulle, che puoi sfidare a biliardo, forza 4 e altri gioco da tavolo (ovviamente, te lo puoi anche portare via pagando il barfine). Ecco perchè dico che a Pattaya ognuno è libero di fare quel cazzo che gli pare! Puoi andare in giro per la walking a petto nudo oppure da fighetto. I fighetti non si vedono, e in questi giorni rischierei io di vincere il concorso Mr fighetto walking street pattaya, giuro! Il campionario umano è impressionante: russe scialbissime con pettinatura che andavano di moda in germania dell'est negli anni 80!! Arabi che sembrano le macchiette che vedi nei film, sia in quelli dove gli fanno fare la parte dello stupido e rozzo, sia in quelli dove gli fanno fare la parte del cattivo.. ci abbiamo pure gli integralisti con tanto di barba, a cui manca solo la cintura di esplosivo e siamo a posto ;-) In bassa stagione, camminare per la walking, non ti dirà granchè, belle fighe a passeggio non le vedi, se non poche tra quelle che sono già accompagnate a farang.
I farang sono asseragliati nei gogo's, ma nonostante questo alcuni locali sono mezzi vuoti, impressionante! Ma, come detto, questo e forse il mese di settembre e ottobre sono i mesi con piu' basso tasso di farang, mentre l'offerta di patata è sempre mostruosamente elevata.
Voglio creare uno schedario dei gogo's: per provare quelli che mi ispirano da soli, aspetto te, fabio.. preparati (mica posso portare Rawmeat in posti di merda, no? ;-) ). Dai che scherzo.. ti dirò che l'ho già provato ed era bellissimo :-P
Oggi mi son puntato alla sveglia per le 11 e alzato da letto alle 12. Alle 13 sono andato in spiaggia e ci sono stato fino alle 16.30 (con 80 bath, 2 euro, mi son preso lettino e sdraio, un te freddo e due fette di cocomero). Pochissima gente, qualche farang pensionato. I venditori ambulanti ci sono ma non scocciano, basta scuotere leggermente il capo o dire no thanks. Sole pieno in questi giorni, alla faccia di fabietto (mortacci tua mi avevi terrorizzato). Fa caddo afoso, ma lo stesso che c'è in italia a giugno quando c'è l'anticiclone delle azzorre. Mi son bagnato i piedi, niente bagno, anche perchè lasciare lo zaino solo soletto, non vorrei che distraendomi un attimo prendesse il volo. Mi son studiato un po' di cose da fare leggendo i miei appunti e qualche opuscolo, oltre che riordinare le idee in generale, mentre ascoltavo le mie canzonette sul lettore mp3.
Sono le 17.30 ora. Doccetta e poi vado al central festival a tosarmi, così senza lanuggine conto di stare + fresco, e poi ho aspettato a tosarmi in italia appunto per venirmi a tosare qua! Tosano bene e risparmio 20 € rispetto all'italia,son tornato a pattaya solo per questo ;-)))
Poi dopo il centro commerciale so solo che alle 3 sono all'insomnia e voglio farmi un long per 1000, oppure uno short di un paio d'ore.. dormire da soli si dorme bene, per cui si può anche rinunciare nel caso alla scopata mattutina, se però nella notte si è fatta scopare bene.
Prima non so.. per la beach road aspetto venerdì, quando dovrebbero arrivare le fanciulle no prof del weekend... :-))) Lo short in soi6? Bah, 1000 totali tra ragazza e barfine per uno short in una camera squallida (quelle sopra i baretti stessi, che poi i 300 di barfine anche per lo short sono appunto il costo della stanza) non mi attira, specie se non sono in compagnia, andarci da soli mi semba un po' squalliduccio e meccanico... ma i ragazzi sono fissi al kiss kool (e non kelly kool, come mi ha giustamente corretto Briatore, ormai azionista di maggioranza del locale ;-) ) mentre io sono come paganini.. non amo troppo concedere bis, esoprattutto mi piace provare posti sempre diversi.
Stasera penso che dopo un paio di go go's, cercando di non farsi prendere dalla mano, dare un'occhiata al lucifer e al marine, oppure foot massage nel centro massaggi sulla walking (1 ora neppure 4 euro, mi ero trovato benissimo a marzo) oppure andare a vedere com'è messa la parte russa della walking (se ne stanno nell'ultimo tratto e capire se il mixx merita un giro), alle 3 ingresso all'insomnia con take away entro le ore 5, infatti l'altro ieri rincasare alle 7 di mattina per poi salutare Donut alle 16.3 mi ha fatto perdere la giornata di martedì, che ho recuperato solo in parte di sera
Salutata Donut, non avevo proprio una gran voglia di scopare, ero appagato, e così ieri sera son tornato a casa da solo, anche se sulla beach una di quelle che si proponeva non sembrava male.. ma scopare controvoglia, posso farne a meno.
I ragazzi son stati dalle 17 alle 22 dentro il baretto in soi6 del giorno precedente.. Pattaya permette anche questo: vuoi divertirti con le amiche che ti sei fatto? Puoi farlo tranquillamente! Io sono invece piu' butterfly, e man mano che mi risento padrone del territorio, man mano passo meno tempo con loro.. ma è normale e giusto che sia così: loro due sono molto affiatati perchè si ritrovano nello stesso modus operandi, io ho altre esigenze ed è giusto che ognuno persegui i suoi interessi, senza che uno influenzi l'altro.
Devi solo pensare a quello che vuoi dal sesso e ai tuoi gusti, preferenze, piaceri.. e poi venire a Pattaya e farlo,, perchè Pattaya ha tutte le risposte pronte: questo è Pattaya, la Disneyland del sesso.
Ieri dopo la cena al thai di fronte al lucifer (mangiato così così, ma ottima panoramica sulla walking, peccato che il genere umano che ne calpesta il suolo è tutt'altro che interessante) mi son fatto l'iron da solo, poi con i ragazzi che nel frattempo erano arrivati in walking ci siamo fatti sweetheart, peppermint e boesche. In quest'ultimo locale è dove ho dato il meglio di me, con due troie, una delle quali dal fisico mignon ma tonicissima e scatenatissima, ho rifiutato cmq di leccare patate e farmelo succhiare, a sto giro, concedendo solo baci con lingua e fingering. Ho limitato i danni, con 460 di conto, 100 bath alla piccoletta peperinissima e graziosissima, strameritati, poi 40 di bath li ho lasciati di mancia al locale, mentre niente a quell'altra che non era di certo una gran bellezza, ma solo molto sportiva.. ho rifiutato alla grande l'ultimo giro di bevute collettivo, avevo già fatto numeri a sufficienza.. così si fa! Loro puntano molto sulla bevuta finale, quella che ti uccide il conto perchè pensano che fatto 30, tu sia pronto per fare 31, sentendoti quasi in dovere di fare "il signore". Ma manco per un cazzo! Ringrazia che ti lascio la mancia (40 bath sono un euro? Sì, ma è tutto relativo, mi faccio 2 viaggi in bathbus con 40 bath, o me maggno 4 fette di cocomero...).
Se poi dovessi passare per kiniao, dove aver speso quanto spenderei per una scopata vera in camera mia (take away dalla beach road), saran cazzi loro mica miei! Io tra kiniao e ding dong mi pongo nel mezzo. Ding Dong mai, kiniao neppure. Cerco di pagare il giusto prezzo, e con giusto prezzo intendo il giusto prezzo farang, già elevatissimo rispetto al costo della vita in thailandia.
D'ora in poi, se c'è da dare una mancia oltre i 20bath-50 centesimi (ovvio che se il resto è di 5-10 bath lo lascio sempre!), la darò solo se il servizio è stato impeccabile, e non solo per ricevere un sorriso e un inchino in cambio. Ma soprattutto: nei gogo's bar evitare, quando ti sei già divertito parecchio e il tuo foglietto del conto contenuto nel cestello inizia a sembrare lo scontrino della coop per la spesa del sabato (ti aprono un conto, e ad ogni ordinazione te ne portano uno aggiornato, distinguendo tra bevuta tua e delle signorine, che costano cmq bath + bath – tutte uguale, di sicuro non è come la sproporzione che c'è nei lap italiani), allora è da evitare a tutti i costi l'ultimo giro di bevute, che ti darà la mazzata finale al portafoglio, ed è inutile (te ne stavi già per andare!). Loro fanno affidamento, come detto, al fatto che il turista, dopo aver fatto il signore e speso a profusione, non voglia far proprio sul finale la figura del kiniao.. ti prendono quindi sulla debolezza.. ma non sanno con chi hanno a che fare... "no grazie, devo andare ora... ma cmq ritorno eh...!" :-)))

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Spina,quando arriva quel pazzo di Rawmeat?Siam curiosi di un post su una vostra nottata-tipo (e con Rawmeat,chissa' quante inculate distribuirete)

Anonimo ha detto...

www.gnoccatravels.com il social network dei viaggi della gnocca! Se vi piace la gnocca cliccate MI PIACE qui www.facebook.com/gnoccatravels ---- Gnoccatravels.com è il website ufficiale per i viaggiatori all'insegna della gnocca. Trattasi di una guida irriverente pensata per soli uomini che consente agli iscritti di condividere informazioni sulla vita sessuale dei paesi di tutto il mondo.

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...