giovedì 3 giugno 2010

SCOPOPAGANDO SI CIMENTA COME GINECOLOGO..

... ma con scarso successo :-)

NOTTE DI GIOVEDI' 3 GIUGNO, ORE 03.00 PATTAYANE DEL 4/06

Ma andiamo per ordine. Si fa per dire. Quello che è successo mercoledì notte  (2 giugno) l'ho scritto a metà.. .e quindi ci sarà un po' di disordine cronologico tra i post.. sarà mica che incomincio a rompermi il cazzo di stare qui a far la cronaca minuto per minuto? Se non mi date spunti e feedback in generale, a parte il solito noto al secolo Rastigat, mi sembra di scrivere al vento.
Il racconto dicevo di mercoledì notte è da completare, se mai ne avrò voglia, se no lo posterò chiudendolo alla meno peggio, posso anticiparvi che come tipologia è molto simile alla serata con Donut, incularella a parte.
Così esco dalla camera alle 16.30 di giovedì, convinto di andare in spiaggia. Il cielo è molto nuvoloso, ma fa ancora afa, per cui in spiaggia ci vado lo stesso, del resto ci sono andato solo per scrivere , sul tavolino porta vivande, con il portatile, della notte e della post notte che era terminata da poco. 
Dopo un'ora non avevo ancora finito, mi son rotto le balle, mi sono rilassato un po' sullo sdraio e alle 19 ero di nuovo in camera (tra l'hotel e la spiaggia ci sono 70-80 metri). 
"Son senza bath e dovrei andare a cambiare gli euro, oltre che iniziare a fare un po' di shopping al mike's mall lì vicino perchè sono rimasto senza polo pulite", pensavo di fare. 
Ma, complice anche la lunga nottata, propendo per starmene in camera e fare ricerche su internet (ecco cosa vuol dire non avere fatto i compiti a casa, mi tocca studiare adesso!!!) per due cose fondamentali: le escursioni da fare nei paraggi, e non sono poche le cose carine da fare, in primis la giornata da passare al mare sull'isola di kho larn, e raccolgo tutte le informazioni possibili sui dentisti, trovando oltre gli ospedali un paio di cliniche private di cui ne parlano tutti bene.. al massimo all'inizio della prox settimana devo iniziare le cure dentali, è uno dei maggiori motivi che mi ha spinto a intrapendere questo secondo viaggio a distanza di così breve tempo dal primo. I medici thai hanno studiato in america e australia e gli studi dentistici sono all'avanguardia sia come macchinari che come igiene, inoltre sono molto attenti al lato "dolore" in quanto sono piuttosto pappemolli, e la cosa mi piace molto: infatti ho il terrore dei dentisti ed è da un po' troppo tempo che non ci vado, quindi mi sa che avrò delle belle carie da farmi curare... se tutto va bene, la vacanza, curandomi qui, me la sarò pagata o quasi con quello che ho risparmiato rispetto all'italia.. vedremo. Non mi dite che sono temerario perchè ho studiato parecchio prima sull'argomento "prestazioni sanitarie" in thailandia e tutte gli articoli che ho trovato su riviste specializzate parlano della cliniche private thai come posti con prestazioni al top, a prezzi ridicoli rai nostri cari dentisti italiani (che sono i + costosi dopo quelli inglesi, con inoltre dei macellai che si mescolano a quelli bravi veramente)
Studia, leggi, rispondi alla posta, e a sto punto aspetto i ragazzi per cena.. che erano dalle parti di soi6 e 7: ai ragazzi piace bere e far casino, a me piace chiavare.. bere e chiavare, come dicono anche loro, non è che si conciliano molto come cosa, per questo abbiamo intrapreso strade abbastanza diverse, anche se mi piace passarci comunque qualche ora insieme perchè sono ragazzi in gamba e di compagnia.
Ci si vede a cena e pasteggiamo sempre in walking, nel locale sulla sinistra, prma del complesso dove c'è il club boesche e l'xzone.. maggnamo molto (io sono a totale digiuno dalla sera prima a parte una bottiglietta d'acqua e una coca cola!) spaziando dal sushi, a chi il pesce e a chi come me una mega bisteccona che non finisce più :-)  A cena siamo in quattro, oltre i soliti noti briatore e svizzero c'è pure il legionario, che avevo intravisto un pomeriggio, e che fra un paio di gg, dopo tre settimane che è qua, se ne tornerà in italia: in 20 gg ha preso due soli gg di pioggia, maggio quindi è veramene un bel periodo, ed è vero che la stagione delle pioggie inizia a giugno. Finora ho preso abbastanza bene, solo quello squasso ieri quando ero dentro il centro commerciale e oggi è stato nuvolo.. vedremo i prossimi giorni come andrà!
Non ci sono piu' exchange aperti, e mi tocca prelevare con carta di credito: signfica 150 bath di commissione dalla banca thai e 2,5 euro dalla mia: 6,5 euro ogni volta che prelevi. Stavo prelevando 1000 ma poi mi è venuta in mente sta cosa, e allora ho prelevato 10.000 bath. 
Così mi son ritrovato in tasca i 150 euro che non sono riuscito a cambiare piu' 250 euro in bath.. 400 euro in tasca degli shorts (mettendomi una maglietta avendo finito le polo non mi son messo i jeans) che non si chiude neppure e mezzo portafoglio è di fuori..  No, non me l'hanno fregato, però a) dovevo stare un attimo attento a non perdermi il portafoglio per strada o a "non farmelo perdere"... b) con tutti quei soldi in tasca come fare a portarsi a casa una? E' antipatico aprire davanti a lei la safety box e metterci dentro quello che per lei è un bel malloppo (oltre a quello che c'è già dentro). 
Dove si va post cena? (al legionario che aveva bevuto birra è toccato un conto a parte, a noi tre 3800 in tutto e briatore ci ha avuto voluto mettere di piu').
Si va all'x-zone! Le due maiale dell'altra volta non ci sono, ma niente paura, ci sono le altre. Guido i ragazzi nel palchetto circolare in fondo a sinistra rispetto all'entrata: dalle altri partono danzano, li fanno le peggior maialate. 
Ho interagito con 5 fighe, ma mai piu' di 2 alla volta. A una ho insaponato (stile stazione di lavaggio, facendo un bagnato della madonna) per non so quanto tempo culo passera e tette.. ragazzi come le profumava la passerina alla fine, gliel'ho tirata a lustro (ma stavolta mi son trattenuto dal leccare, solo fingering peso). A una mettevo i cubetti di ghiaccio in figa (come li infilo io i cubetti di ghiaccio, nessun'altro sa fare! ;-)  ) che poi lei provava a sparare nel solito canestrello portaconto (diciamo che sto canestrello per dare un'idea assomiglia molto a un portapenne) ma ha totalizzato un clamoroso 0 su 4 (un tiro sul ferro, uno vicino, e due lontani). L'altra ragazza invece a tradimento (non glielo avevo infilato io) vedo che mi spara un cubetto e fa centro nel mio strettissimo bicchiere cilindrico contenente succo d'arancia.. li mortacci sua, per fortuna che l'avevo praticamente finito, e ho preferito non continuare a bere.
Una aveva uno sbrego in pancia mascherato da un tatuaggio, mentre un'altra ne aveva uno in mezzo alle tette e uno sull'inguine, non grandi ma cmq si vedevano.. al che mi è venuto il dubbio: le avran convinte così a lavorare nei gogo's? Mi sembra alquanto strano, anche perchè nei gogo's, dove si lavora nude o seminude, mostrare ragazze con tagli è un clamoroso autogol.. quindi quale sarà la spiegazione? non ho la piu' pallida idea.
Ogni tanto vengono giù a strofinarsi sulla mia patta e a simulare l'atto sessuale. L'ultima con cui ho interagito, giovincella e piuttosto carina, ma mi dava l'idea di missile, mi tira puri fuori l'uccello dalla patta e inizia a smenarmelo allegramente (era già bello duro, of course), mi ci passa sopra il cubetto del ghiaccio, ma poi rimette l'ambaradan al suo posto quando vede la mamasan venire in zona. 
Ah, per spiegare l'inizio del post. Ovviamente le ragazze mi sbattevano la figa a due centimetri dalla faccia e,  stavolta usando le dita e non la lingua, ho fatto a tutte un'accurata visita ginecologica... e poi ho infilato un mare di cubettoni di ghiaccio: caricavo la figa e loro sparavano sti cubetti di qua e di la, cercando il piu' delle volte di fare centro nei vari canestri. A volte mi chiedevano di metterne due di cubetti dentro. Sei sicura? Ed io eseguivo quanto richiestomi.. Solo che a un certo punto vedo che dopo aver sparato il primo, si sforza ma non riesce a sparare il secondo.. allora mi chiede aiuto.. Va bene, proviamoci.. Caccio su il dito alla caccia del cubetto, lo trovo, cerco di farlo uscire... ma non ci riesco, è per questo che dico che come ginecologo non sono il massimo ;-) Poveretta, aspettando che si sciolga, si sarà congelata la passerina.. :-\
Alla fine il mio fogliettino segna 940 bath (solo 2 sono mie, due succhi di frutta), lascio 40 bath di mancia, e a tre ragazze che mi avevano chiesto la mancia (quelle che mi avevano dato effettivamente di piu'...) ho lasciato 40 bath, che per 3 fa 120 bath.. l'importanza di avere pezzi da 20 in tasca! Se no avrei lasciato sul campo di mancia alle ragazze 180 bath in piu'. 
Tra cena e xzone ho fatto fuori 2000 bath. la sera prima tra ottima cena (ma meno abbondante) e 3 sontuose scopate ci ho lasciato 1700 bath: credo di star sbagliando qualcosa. Ma vi assicuro che all'xzone non ho fatto il ding dong, tutt'altro, ho giocato abbastanza in difesa, rifiutando di pagare bevute all'amica che era sul palco insieme a quella che mi stavo ravando, ma con la quale non interagivo (non pago da bere a troie che non stanno troieggiando con me) , rallentavo le bevute (mi offri da bere? aspetta un attimo...) e di fronte a pressanti richieste di mance (meritate, visto le prestazioni bollenti...) ho limitato i danni con 2 pezzi da 20 per ognuna.. per pagare meno di mille avrei dovuto fare il kiniao, mentre mille è il prezzo giusto per quello che ho fatto, e ho regalato poco. 
Sì, ma il problema è quello che ho fatto. Mi sono relazionato pesantemente con 5 fighe, certo....  ma non ho scopato. Sono giovane, sono in forze, ho il cazzo duro, perchè non scopo? Ok, avevo scopato già 3 volte nelle ultime 24 ore.. ma.. con 1000 bath ci puoi fare dell'ottimo sesso, non solo degli ottimi show hard che una volta che sei lì senti che stai facendo puro cinema ed è esaltante, ma appena finisce la giostra, ti rimane un po' di amaro in bocca.. e non è il sapore del succo della gnocca! ;-)
Devo riflettere su sta cosa. Quando usciamo dal locale sono le 2.20 piu' o meno. Ormai le facce sono le solite note, e anche quelli dei vari gogo's ci chiamano con meno convinzione, probabilmente anche noi siamo facce note. Piuttosto vuota rispetto a marzo la walking, e anche il pub di inizio walking (di cui mi sfugge il nome, quello con l'automobile attaccata alla parete) si gira tranquillamente dentro senza trovare ostacoli.. direi un 30-40% in meno rispetto a marzo. Belle fighette volendo ci sono, ma domani ho programmi per la giornata, ieri notte ho scopato a sufficienza, se trombo sforo il budget serata, e poi ho il problema dei soldi in tasca... non prendo neppure nulla da bere che tanto me ne vado a nanna. Saluto i ragazzi, che stavano interagendo con due loro amiche (sembra che conoscono un sacco di troie, ma quante di queste se ne trombano???) e prendo il mio bathbus (con il culo che ho, se torno sulla beachroad a piedi, sarà la volta buona che mi rapinano).
Cazzarola, sono le 4! Sveglia per le 11.30 domani. Shopping (ancora a quota zero), un salto a due centri medici per vedere come sono, qualche ricerca generale sui locali di pattaya, un bel massaggio (ancora a quota zero) e poi nel tardo pomeriggio vorrei farmi un paio di colpi sulla beach road.. it's friday, dovrebbero arrivare le ragazze del weekend.. credo che d'ora in poi spenderò meno nei gogo's, e con quelli risparmiati andrò piu' a troie... è ora di fare sul serio, anche se a dire il vero 6 ottime scopate me le sono già fatte..   

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Boh, io li spenderei volentieri un po' di bath per una visitella ginecologica, con la differenza che poi dovrei spenderne subito degli altri per scopare perchè io a fermarmi lì dopo avere digitalizzato una passerotta non so se ce la farei.

Magari lo sbrego sulla pancia è un cesareo? Quello in mezzo alle tette però...

Ma Rawmeat, questo mistero, è lì? Se è lì vi siete visti? Non che siano cazzi miei, però per curiosità.

Rastigat

Anonimo ha detto...

sì,caro Dr. Spina, mi pare che la tua seconda esperienza thai sia più "inglese" della prima: fai hardshow, casino, sbevazzi, ma scopi meno. Mah....
In compenso scrivi di più (ma la gente che ti vede sempre col pc, cosa pensa, che sei un giornalista o cosa?)
Comunque, dai, incrementa le avventure! Magari sposta un lesbo show in camera da letto, o prova una bella russa.
AVV.

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...