martedì 1 giugno 2010

INSOMNIA E POST INSOMNIA


Chiuso il pc, lunedì notte. arrivo all'insomnia di martedì ore 4 di mattina.. :-P Dai, non confondiamo le idee, è lunedì notte, molto tardi, se fossi a farmi una serata in italia, in orario qui, visto gli orari dei locali del posto.
Alle 4 il locale è pieno, ma si riesce a girare abbastanza, e alle 5 si gira piuttosto bene, pur essendoci cmq un bel po' di gente. Evvai con il primo mai thai. Passeggio, mi fermo spesso, osservo, "scruto l'orizzonte". Ma è con il secondo mai thai che inizio a ingranare e tornare nel meccanismo. Mi si forma un sorriso giocondiano in volto, una specie di smorfia di piacere, un sorrisino stronzo di superiorità.. per riassumere il concetto con due paroline: IO PUO'.
Tante belle fighe, qualche stunner, ma poi anche fighe inutili, tirate a lucido in disco sì, ma hai l'impressione che se le vedessi acqua e sapone e senza il vestitino non sarebbero granchè.. va beh che senza trucco e vestitino giusto anche la maggiorparte delle fighe che si vedono nelle disco italiche perderebbero tutto o quasi tutto. Ma poi sto sbagliando nella descrizione. Queste fighe inutili di cui ho appena parlato, in realtà sono quasi tutte belline (cessi, sia chiaro, si contano sulle dita di una mano) ma la maggioparte di quelle che ho raggruppato nella categoria fighe inutili sono quelle che vedo un po' spente, che non si stanno divertendo, e le vedi preoccupate di cercare di chiudere la giornata bene, mentre tutte le altre sono lì' che si divertono davvero, unendo l'utile al dilettevole...
Ogni tanto qualcche fanciulla,sia della categoria "inutile" che di quella "interessante", si piazza a ballare davanti a me, a 20 cm. Basterebbe toccarle delicatamente un fianco, lei si girerebbe, dire una battuta in inglese, un sorriso ricambiato, un brindisi faccendo cozzare i rispettivi drink, e complimenti: stanotte non dormirai da solo!
Scarto tutte quelle che mi si piazzano davanti e che sono lì che non aspettano altro che io le sfiori con un dito. Per cui faccio finta di non vederle, e rispondo educato quando mi chiedono qualcosa ma non alimento il discorso nè mostro il minimo interesse e dopo un po' telo sempre. Un'amica spinge la sua amica contro di me: son cinne 20enni, dopotutto.
Qua trovi la fauna dei gogo's non barfinata (barfine: paghi dai 300 ai 1000 bath al locale e ti porti la ragazza a casa, ma per il long ti costa dai 2000 in sù, se peschi in quelli migliori), che cercano un'ingaggio per la notte, ma allo stesso tempo amano davvero ballare e il mondo della disco, tranne quelle della categoria "inutile", per fortuna ancora in netta minoranza, e le vedi che si divertono proprio con le loro amiche e si scatenano, ed è esattamente questo che amo di questo locale: sono tutte puttane, ma non hanno niente delle puttane, sembra di stare in una normalissima disco italiana, con la differenza che qui le ragazze hanno gli occhi leggermente mandorlati (sono una via di mezzo tra le cinesi e l'italiane, toh, per farsi un'idea). E quello a cui punto sono le stunner: vestitino super sexy, trucco pesante ma mai volgare, fisico "che ve lo dico a fare", ossia semplicemente da velina.
Qualche stunner c'è, ma le vedo già alle prese con farang, un altro paio mi dan l'idea di missili, un'altra non so perchè non mi convince, mah.. detto questo, mi va benissimo pure una gran bella figa, non la voglio stunner a tutti i costi.
E a un certo punto, per puro caso (ero io che mi ero fermato in quel punto, quindi lei non ha teso la rete per i pescioloni) mi accorgo di averne una davanti a me che balla come una puntera, ride e si diverte di gusto con le amiche... altttt, fermi tutti: pornostar experience individuata, livello di figaggine molto elevato, super sexy lady, affare affatto.
Quando a un certo punto si mette per qualche secondo in ginocchio, non si sa bene il perchè, mi basta dire quando si rialza "are u ok?" sfoggiando il sorriso berlusconiano, contraccambiato, e basta: abbiam già fatto tutto quello che c'era da fare, semplice no?
Mi balla addosso (io son + arrugginito dopo 3 mesi di digiuno da disco ma poi ho recuperato in fretta), ogni tanto si brinda e si manda giu' un goccetto d'alcol.. tutto a posto!
"Where are u from?" mi fa lei, ovviamente, questa domanda mica gliela posso fare io,(salvo poi quando a letto le si chiede pour parler di che zona della thai è) e io rispondo ITALY!
Italiani sono molto amati qui, perchè sanno che siamo generosi piu' degli altri, e anche lei sbotta e si mette a ridere, congiungendo le mani come per ringraziare buddha.. o almeno così sembra...
E invece clamoro al cibali: prendo il mio primo mezzo bidone della mia vita all'insomnia!!! Solo mezzo, spiego ora il motivo.
Mi dice che il suo ragazzo è italiano, e quindi le spiace ma non possiamo fare nulla. Chiedo di quale città è, per vedere se ci sono margini per proseguire.. ma lei continua a sorridere/ridere un po' istericamente e non me lo dice, ribadendo che non può fare nulla con me.
Punto 1) Non è che non vuole, è che non può
Punto 2) Non può perchè sono italiano
Punto 3) Ha un ragazzo-sponsor italiano
Conclusioni: lo sponsor italiano (lo sponsor è uno che viene a pattaya due settimane/1 mese/2 mesi all'anno e si è fidanzato con una di queste ragazze a cui manda i soldini nel corso dell'anno, una vera e propria rendita nella speranza che lei l'aspetti casta e pura) evidentemente paga molto bene, così tanto che lei non può permettersi di rischiare anche lontanamente di perderlo, giacendo con un italiano, la qual cosa potrebbe, chissà mai i casi della vita, giungere fino all' orecchio dell'italiano. Beh, tra le conclusioni c'è anche il fatto che se non fossi stato italiano ma tedesco, inglese, francese, americano e chissà, financo russo o pakistano (queste due etnie non ci sono dentro l'insomnia, solo farang qui, ma li incrocia sulla walking, anche se le troie di livello van solo con farang), se la sarebbe trombata senza problemi: conosco bene il modus operandi dell'approccio.. e non mi stava "ballando sopra" perchè mi aveva scambiato per un palo della lap dance, nè i sorrisoni di complicità li stava facendo a quello dietro di me, nè ero io a fare domande e portare avanti la discussione...
CONCLUSIONE FINALE: bravo connazionale coglione! Paga pure un botto di soldi per sta troia che nessuno te la tromba.. sì, forse nessuno degli italiani.. buahahaha! Ma come si fa, dico io, regalare una rendita a una puttana, scambiandola per fidanzata? I casi son due: o sei veramente innamorato e allora te la porti in italia, oppure chi cazzo te lo fare mandarle soldi, per essere sicuro di ritrovarla quando torni qui? E pensi davvero che i soldi che le mandi, siano sufficienti per non farle arrotondare il già presunto cospicuo tesoretto, se sta qui a pattaya? Magari se stesse in un villaggio sperduto della giungla chissà, ma se la mia fidanzata vivesse nella città delle troie, mi verrebbe da stare attento a passare le porte, causa ramificazioni in testa. ABORRO GLI SPONSOR! (con tutta già la pubblicità che c'è alla tv... ;-) ).
Ovviamente non insisto ( il chiedere di che città era il farang era solo per capire se diceva sul serio che non si faceva niente o mi stava pigliando per il culo) visto l'abbondanza di selvaggina, e mi rimetto in marcia. In un momento di stachezza durato qualche minuto, noto che una bella figa mi guarda, distanza 10 metri, io faccio finta di niente e guardo dappertutto. La cosa si ripete svariate volte finchè all'improvviso me la trovo vicino a me che mi dice qualcosa, non ricordo cosa.
Mah, troppo altaaaa! Se non sapessi che non esistessero i katoey, mai e poi mai direi che questo è un ex uomo. La chirurgia si vede che è passata sui suoi splendidi lineamenti del volto, il telaio è super accessiorato, ma anche scrutandole da vicino il volto, non si vede nessuna traccia financo di un lontanissimo passato da uomo, e bisogna davvero fare i complimenti al signor chirurgo che l'ha operata. Mah, probabilmente il cazzo se l'è fatto tagliare, altrimenti la caccerebbero fuori (a una ragazza ho visto i camerieri controllare il passaporto). Saresti pure una gran bella figa, ma se sei alta come me, e i tuoi piedi non sono un 35-36 (ha le scarpe con il tacco ma con i laccetti che lasciano scoperti i piedi), io ho troppi dubbi.. non glielo dico, sto sul diplomatico, mentre mi allontano le dico con fare poco convinto per evitare ogni fraintendimento possibile "maybe another day..." che con la faccia con cui glielo dico è un "no forever"!
Passa il tempo, non riesco a trovare niente di quello che cerco (una gran bella figa e che sia maiala) e mi ha sfiorato pure il pensiero di abbandonare senza prede.. ma subito sono rinsavito: dormire due notte di fila a pattaya da solo è da impotenti o da finocchi!!!
Così, quando una lapperina di chissà quale gogo's mi acchiappa, sospinto anche dalle sue ottime tette naturali, rarità a queste latitudini, io sono pronto a cederle. Non è una stunner ma una figa di buon livello, non mi sembra una gran maiala nè gfe, ma dà cmq l'idea di essere volenterosa.
Poi accade l'imponderabile.
Mentre sto parlando con sta qua, incrocio lo sguardo con un'altra ragazza e ho un flash. Lei sgrana gli occhi, io pure, poi dopo una manciata di secondi, il tempo di smaltire il flash, ci sciogliamo in un sorrisone reciproco: il sorrisone maliardo e peccaminoso di due amanti che non si vedevano da tempo e si son reincontrati per caso!
"I'm sorry i'm sorry i have to go whit that girl, she's my friend!" liquido un po' maleducamente in un nanosecondo la poveretta che vede sfumare in zona cesarini la sua preda (come se un leopardo raggiunge la gazzella, gli tira due zampate, le morde la gola, si appresta a banchettare, e la gazzella di colpo si rialza e scappa via...per buttarsi nelle fauci di un altro leopardo!) e mi fiondo da Donut, a pochissimi metri di distanza!
Che piacere rivederla!!!!! E dire che ero stato un po' stronzo a suo tempo, visto che le avevo chiesto di organizzare un numero a 3 con una sua amica, ma poi non mi ero piu' fatto risentire, mi aveva beccato in disco con altre, e non mi ricordo se ci salutavamo con indifferenza o se addirittura non ci salutassimo neppure piu', facendo finta di non vederci.
L'opposto di quello che è questo rendez vous. Anche lei è davvero felice di questa carrambata che sorpresa, glielo si legge negli occhi e nel modo di fare.
Donut: ha compiuto 33 anni da poco (a marzo ne aveva 32, quindi i conti tornano) ma è una donna che le potresti dare dai 20 ai 40 anni, un'età indefinita. Una che cmq può permettersi di dare del tu alle stunner 20enni, perchè non solo è una grandissima topa, ma si cura da dio, make up perfetto, e che vogliamo dire di quel tubino nero e delle sue scarpe con il tacco. Ma oltre madre natura e il suo look in generale c'è di piu': ha quell'aria da "maiala di classe", porchissima ma mai volgare, che mi fa sbroccare. Se poi mi balli addosso con queste movenze da pantera, allora mi uccidi proprio...
Usciamo dal locale, e mi porta in un baretto dove vanno tuti quando escono dall'insomnia, che si trova tra la walking e il marine disco 2.
Son le 5.30 del mattino e usciti dall'insomnia vedo per la prima volta la walking con la luce dell'aurora. Io e lei giochiamo. Io protesto che voglio andare in camera, ma lo dico ridendo, le dico anche che posso aspettare 2 settimane in questo baretto, che non ho fretta, che il tempo gioca a mio favore :-)
Lei ribatte ballandomi addosso, io toccandola dappertutto fino "a scopare da vestiti", seduti negli sgabelli in mezzo alla gente. Mi provoca in tutte le maniere, io come un bambino con la mamma piagnucolo (ma ridendo!), lei assassina rincara la dose, e ce la ridiamo entrambi. Davvero, sto davvero bene lì, ho l'ormone fin sopra i capelli, lei mi stuzzica, mi riempe di assaggini, e ti fa aumentare la voglia matta del piatto principale, ardi dentro, e sai già che sarà qualcosa di molto speciale.
Sei nelle sue mani, tipo maistroianni di fronte allo striptease della loren:puoi solo gioire, esultare,soffrire nell'attesa spasmodica, assaporare gli assaggi e con la mente goderti già i momenti che verranno fra poco, in un gioco perverso ma piacevolissimo.
Mi vendico quando mi dice "ok, possiamo andare" (e son le 7 -dico 7-di mattino!!!) rspondendole bleffando "no, penso che ora vado a letto a dormire" :-P lei mi rovina lo scherzo (ero cmq molto poco credibile mentre glielo dicevo) ribattendo a tono con un'altra battuta: "Ok, he wins!" indicando un tizio per darmi da intendere che sarebbe andata a letto con lui... : BRUTTA TROIA! ;-)))
Una volta in camera, finiti i preliminari fatti di chiacchere e di strusciamenti/ravanamenti/coccole varie, inizia con una pompa cabrio non solo di ottima fattura, ma infinita, scendendo poi a leccarmi le palle, stuzzicandomi tutto il corpo con le unghie, scroto compreso. La lascio succhiare per parecchi minuti, godendomela alla grande.
Poi mi monta sopra: resisto un paio di minuti. Beh, addirittura avrei pensato peggio. E' da parecchi giorni che non trombavo, e considerato il livello di eccitazione raggiunto tra babydolls, kool kiss, xzone, e con lei in disco e postdisco, era chiaro che avevo le palle che mi scoppiavano, anzi, c'è da chiedersi come non sia venuto già nella lunghissima pompa.
"But dont' worry" la tranquillizzo subito "it's only the first, give me five minutes". Doccetta, ritorno, qualche minuto di petting, e rieccomi pronto: stavolta per una delle cavalcate piu' memorabili della mia vita (grazie anche al grande specchio di fronte al letto).
Tutte le varianti possibili della missionaria, con le sue gambe piegate e appoggiate in tutti i modi possibili e immaginabili (la migliore variante è quella con un cuscino sotto di lei e le sue caviglie appoggiate sulle mie spalle..), lei sopra a smorzacandela anche qui in tutte le salse (la migliore è forse quella in cui mi dà le spalle, punta le mani all'indietro, e il suo busto è parrallelo al mio, sopra di me), a cucchiaio, a forbice, a pecorina.. a volte menava le danze lei, a volte io, a volte entrambi in contemporanea. Ma di lei ricordavo anche un'altra cosa.. insieme a Bem, mi aveva dato il culo ( e credo fosse questo che intendesse quando mi diceva "ma ti ricordi proprio tutto di me?".
E così eccoci qua, a spingere prima lentamente dentro il suo culo.. poi che una volta l'intestino si abitua all'oggetto estraneo.. sempre piu' forte, sempre piu' a fondo, sempre piu' forte. Ah, stavo per dimenticare un dettaglio simpatico!
Quando scopavamo, all'inizio miagolava.. poi man mano che le cose prendevano una bella piega.. godeva di brutto con grida pazzesche, che cazzo, siamo vicino alle scale, e anche al primo piano, roba che la gente che stava facendo colazione, chissà, forse sentiva qualche rumore mentre addentava il panino burro e marmellata ;-)))
Non sono ancora uscito dalla stanza, speriamo non mi caccino.. considerato il casino che abbiamo fatto.. la seconda scopata, a ridosso della prima, è stata infatti interminabile. Mentre la troia veniva a ripetizione (tornata da una settimana a casa fatta senza sesso, presumo sia andata a casa approfittando del ciclo mestruale) e mi tirava i capelli e mi piantava le unghie nella schiena (complice anche un mio ditalino in cui mi sono accanito sul grilletto, dopo averle infilato e scopato con due dita risalendo fino alle ovaie per un'accurata visita ginecologica.. :-P), io per venire alla fine ho dovuto sfondarle il culo. Nel senso che già nel corso della sessione maratona me l'ero già fatto piu' volte in varie salse, ma per venire le ho dovuto dare una tamburata da film porno, con una foga e una "cattiveria" che dopo la sborrata mi è venuto da dirle "sorry..." :-P
Poi dormitina abbracciati, ogni tanto sognavo, ogni tanto ci svegliavamo e ci toccavamo un po', riposilino, ritoccarci etc.. finchè eravamo abbastanza svegli entrambi per fare la terza. E' stata una lungaaaa sessione di smorzacandela: ci si dava il cambio. Ogni tanto la tamburavo io dal basso verso l'altro, ogni tanto lei, dall'alto verso il basso. Giocavo con le belle tette naturali, grandi per essere thailandese, col suo culetto, e intano si stentiva sciaf sciaf dei due coccegi che sbattevano :-P
Vengo per la terza volta, mentre è sradaita sopra di me, di spalle.. in pratica ero il suo materasso, e lei la mia coperta :-)
Si torna a dormire. Alle 16 siam svegli.. fosse per me, senza problemi farei anche la quarta, ma lei riceve svariate telefonate e mi sa che deve andare e io non dico nulla e la lascio fare.
Dopo qualche foto per aggiornare il book (se tu facessi la puttana ti piacerebbe trovare la tua faccia sugli schermi di tutto il mondo? È una questione di rispetto!) - per me stasera è ancora piu' bella dello scorso marzo – e vanitosamente mi spiega nel dettaglio i cambi del make up e dell'acconciatura, apro il portafoglio.
In questo caso non si era mai parlato minimamente di soldi. E' ovvio che il regalo andava fatto, ma sulla sostanza del regalo era tutto in mano mia.. Avevo già pensato di darle 1700, ma la voglia di far bella figura al suo cospetto me ne fa dare 1800 per potergli mostrare il portafoglio rimasto solo con qualche misero pezzo da 20 e poter far la battuta "Now i'm poor man!" :-P
1000, dopo il modo in cui mi aveva caricato nel baretto post insomnia, e dopo aver fatto seguire i fatti alle promesse, senza dimenticare che un'inculata con tale vigore l'ho data solo al netmann in germania ma non c'era così feeling con silvia, essendo una ragazza a disposizione di tutti... beh, 1500 era il minimo che si meritava, a mio avviso, e qualche bath in piu' gliel'ho dato come mancetta per l'ottimo lavoro. L'altra volta ricordo solo di averle dato 500 bath di extra (non mi aspettavo il culo la volta scorsa..) oltre al concordato precedentemente.. 1000 mi sembra poco.. secondo me gli diedi 1500 + 500 bath, ma considerato che ora siamo in bassa stagione, forse le è andata meglio piu' a sto giro che al precedente, quanto a me, visto il cambio euro/bath, in euro le ho dato sempre la stessa cifra, ossia 45 euro, per circa 12 ore di dolce compagnia...

5 commenti:

Anonimo ha detto...

"Avevo già pensato di darle 1700, ma la voglia di far bella figura al suo cospetto me ne fa dare 1800..."

Cazzo, no dai 1700 sono pochi, voglio fare una pazzia, facciamo 1800, 2 euro in più... Ahahaahhha ti sei rovinato!

All'X-Zone per un'oretta di sditalinate e giochini vari ne hai cacciati 1200... Questa te la sei trombata 3 volte e ti ha dato tutto quello che aveva poveretta :)))))))

Rastigat

Dott. Spina ha detto...

Mah, non ho capito bene cosa vuoi dire con il tuo commento Rasti, cmq a scanso di equivoci: in sto periodo con 1000 all'insomnia ti fai il long senza essere etichettato kiniao. 1500 è già piu' della media di tutti gli ingaggi strappati dalle lady, stunner incluse, e oltre i 1500 sei già in zona farang ding dong.
ps: 100 bath son 2,5 eurozzi ieri ho cambiato a 39,10... Morale della favola: se le avessi dato 1000 li avrebbe presi, magari senza ringraziare considerando che le ho fatto + volte il culo :-) Ma poi le ho pagato una bevuta e il bathbus ci ha fatto da taxi anzichè da bathbus (100 bath anzichè 20+20).
Considera poi che la troia mi ha tenuto inchiodato per un ora e passa in quel baretto post insomnia.. però mi ha fatto scoprire anche quel baretto post insomnia.. volendo una va a cena, un paio di go go, a mezzanotte è a letto. Punta la sveglia alle 5.30 e alle 6 è lì per i saldissimi di fine nottata... c'era ancora della gran bella robina in giro... a te Rastigat, per punizione, non dirò dove si trova sto baretto esattamente...
ps: all'xzone ho voluto fare il ding dong, ma ho imparato a limitare i danni: loro puntano molto sull'ultima consumazione, quando dici che sei pronto per pagare, ci tengono a fare l'ultimo giretto (che vuol dire pagare per te, per loro e si aggiungono pure un paio di cameriere...): non ho mai ceduto! me ne sto andando, perchè cazzo vi devo pagare una bevuta x 5, per lasciarvi un buon ricordo? ma andatevene affanculo piuttosto :-)

Anonimo ha detto...

Dicevo che tra 1700 e 1800 cambia poco, 2,5 euro appunto, ma capisco che lì ci sia un sistema metrico tutto diverso per cui 100 bath in più possono far "fare bella figura".

Una domanda: il mare di Pattaya, proprio quello di Pattaya non di isolette offshore, fa proprio cagare?

Rastigat

Dott. Spina ha detto...

dico l'ultima cosa poi chiudiamo qui il qui pro quo. Con 1700 bath avevo già fatto abbondantemente bella figura (siamo in stagione morta, un conto è se vieni qui ad agosto o dicembre, e i prezzi medi sono diversi). i 100 bath non sono stati per fare bella figura, ma solo per permettermi di fare la battuta e mostrarle il portafoglio vuoto (del resto, appunto, la battuta mi è costata solo 2,5 €).
Il mare mi sembra marroncino.. ma sicuramente meglio di quello della riviera ai tempi della mucillaggine. E' balneabile, e non c'ho fatto il bagno solo perchè avevo troppi soldini nel portafoglio, la prox volta lascio i valori in hotel e poi ti dico com'è farci il bagno (a marzo si stava da dio, ma sembrava + chiara l'acqua.. poi oggi c'era un po' di bassa marea).
si sa, non si viene a pattaya per il mare, ma in spiaggia si sta benone, e una rinfrescata in acqua ogni tanto si può fare tranquillamente senza aver paura di tornare su merdi: se poi uno va al mare solo in sardegna e gli fa schifo il mare di rimini, allora problemi suoi :-)

xxx72 ha detto...

Per rimanere in tema di bath, io ieri sera ne ho spesi 2.000 per un handjob (lei a me) e daty (io a lei), intervallati da pesanti sessioni di french kiss (leggasi lingua in bocca).
Prima di questo altri 1.200 bath per le bevute pagate alla meretrice mentre cercava di intortarmi (cosa che è riuscita piuttosto facilmente a fare dato che la mia stregua resistenza è stata subito fatta vacillare con due o tre palpeggiamenti nei punti giusti).
Morale della favola, spesi 3.200 bath (80 euro) per una sega.
Era meglio se me ne restavo in casa a guardare tube8, o se venivo in thai con te :)
Forza itaglia!

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...