mercoledì 2 giugno 2010

AGGIORNAMENTO

MERCOLEDI 2 GIUGNO, ORE 23.30 PATTAYANE
Che cazzo ci faccio in hotel a quest'ora??? Calma ragazzi, la vacanza sta andando a gonfie vele!
Come detto nel precedente post,Pattaya è una città che ogni giorno ti permette di organizzare come megli credi.. tu desideri, ordini, e lei prontamente serve in tavola la pietanza!
Personalmente mi piace passare ogni gg la giornata in modo diverso, se non facessi così probabilmente mi annoierei, anche stare sempre dentro i gogo's, sissignore, o di chiavare tutte le sante sere.
Sono arrivato domenica mattina (un po' sfatto) e oggi è mercoledì sera e finora mi sono scopato una sola thai (ma è stato un giorno da leoni). Son diventato frocio? Nient'affatto: questa è una maratona, da pattaya non mi muovo, le forze van dosate, mentre mi vengono sempre in mente nuove idee.. credo che quando si andranno a tirare le somme, alla fine dei conti, sarà venuto fuori un gran bel report.. vedremo! :-)
Per diversificare le giornate, oggi pomeriggio sono stato benissimo in spiaggia sotto il sole pieno, poi un po' di scrittura (perdo un sacco d'ore tra il blog, scrivere email e cercare info su pattaya ma non mi pesa, mi piace molto scrivere e tra i motivi per cui son partito alla fine vi era anche quello di voler fare un super report, eppoi se sto qua in camera non spendo... :-P )  e poi sono andato al central festival, che si trova andando in sù poco prima dei baretti di soi 8.
La missione del giorno era tosarsi! Solito posto, CK SALON, e solito barbiere di fiducia, il mitico thai stile pellerossa, gran cartolone, artista delle forbici, che mi taglia capello per capello.. alla fine mi ha pure stagliuzzato il peletto che avevo nell'orecchio! Primo lavaggio con massaggio di una ragazza, poi taglio dei capelli e ci lavora sopra il doppio del tempo che ci mette il mio barbiere in italia (che costa però quasi 4 volte tanto), poi di nuovo lavaggio con super massaggio a collo, fronte, e tutta la faccia: spesa totale... ben 250 bath (nonostante il cambio di merda attuale, solo 6 euro e spiccioli! E usano tutti prodotti oreal, il salone ha un ottimo arredamento, lucentissimo e pulitissimo etc. ).  
Non contento chiedo per waxing.. che avevo visto sul tabellone e intuito che si trattasse di ceretta. 1500 per schiena e spalle.. eh sì, il vostro narratore non è come i thailandesi, ai quali non crescono peli nemmeno sulle palle (almeno penso, ma non ho mai nè ci tengo verificato..) ma è un teddy bear, e ha pelazzi un po' di qua e un po' di la. Sul petto non si toccano, ma quei pelucchi che ho su schiena e spalle non mi piacciono e quando vado al mare - e soprattutto quando mi dovranno fare dei massaggi - me li faccio togliere... siamo ad inizio estate, anche in italia.. e quindi vai di ceretta! Ci han lavorato in due.. i thai del saloon prima non ci credevano quando parlavo di back, schiena, poi quando sono uscito senza un lamento ( a me la ceretta non ha mai dato particolarmente fastidio) e tranquillissimo, mi han chiesto se avevo provato dolore (mi han detto hurt, penso intendesse pain, no? boh, my english is pooor!) e io gli ho risposto con solo un sorriso.  (NOI SEXY MAN NON PROVIAMO MAI DOLORE! ;-))) ) buahahah! me le scrivo e me le rido da solo! :-P
Mi son fatto bello, se no qua le pattayane non me la danno... (come sono ironico oggi) e finchè c'ero, considerato che i ragazzi non rispondevano entrambi al cell, e ai quali volevo chiedere dove andavano per cenare (immaginate poi dove si trovavano? bravi, avete indovinato.. aho Briatore, se stai leggendo anche questo post, ma non fai prima a comprartelo sul serio il locale e far lavorare le troie per te? :-) cmq faccio una marchetta a gratis, giusto perchè l'altro giorno ho sbagliato il nome: KISS KOOL  
http://www.pattaya-bars.net/kiss-kool-pattaya.html uno dei primissimi sulla sinistra venendo da beach road.
Dov'ero rimasto? ah sì, finche c'ero allora ho maggnato ottime penne all'arrabbiata al pan pan del quinto piano, pasteggiando ad acqua (con tutte le bevute che mi tocca fare in baretti e gogo's, quando posso bere acqua lo faccio!). 
Il central festival è un centro commerciale monster inaugurato a gennaio 2009, e non si capisce cosa sia quel cantiere che c'è sopra.. già così son 7 piani giganteschi, figurarsi dopo (è il piu' grande centro commerciale costruito in riva al mare di tutta l'asia, e non stento a crederlo). 
Al piano interrato il central food, posto molto carino di cui parlerò quando lo proverò, e negozi di chincagliera varia. al primo livello non ricordo, secondo livello prevalgono i negozi di vestiti (ma uguali, anche nei prezzi, a quelli occidentali), al terzo piano prevale l'elettronica, al quarto benessere/estetica, al quinto e al sesto se maggna, e al sesto e mezzo c'è una mega multisala (a marzo ci andò janez con la sua fidanzata, io essendo single non ci posso entrare ;-)  ). Molto altro ancora, ad esempio megastore, un grande magazzino su piu' piani, sala giochi etc. Un posto pensato piu' per farang che per thai, senza dubbio.
Mi piace osservare le coppie miste, farang-thai. Pochissime sono ben assortite, si contano sulle dita di una mano. Molti sono pensionati o almeno ultracinquantenni con compagna con 40anni di meno, pure minuta, rendendole coppie improponibili. Qualche arabo, che non so se per risparmiare o per mancanza di buongusto, ma si accompagnano sempre alle piu' cesse, devo ancora vederlo un arabo con una figa a mano che me la farei volentieri. Ma quasi tutte le coppie, anche quelle composte da giovane presentabile con thai bella o bellina, non danno l'idea di essere esattamente "innamorati"... molte coppie sono sì mano nella mano ma non si parlano nè "si cercano".. mah, se dovessi fare così pure io, piuttosto mi porto a spasso un cane che mi dà piu' soddisfazione... Per me se ci si vuol "fidanzare" e frequentare una thai fuori dal bar/gogo's bar o dalla propria camera da letto, o si fan le cose fatte bene (come ha fatto janez ad esempio) o meglio lasciare stare. Il mio massimo di fidanzamento che ho fatto con una thai è stato con jo a marzo, che ho fatto venire in walking dopo aver cenato da solo, e ci siam fatti qualche locale di buona musica, bevendo in compagnia, prima di portarla, ovviamente, in camera mia (ma è stato solo una sera su 18, giusto per fare qualcosa di diverso).
Soddisfatto di aver portato a termine quello che mi ero prefissato per il pomeriggio e già pure cenato, decido che stasera mi presenterò tardi in walking, facendomi un paio di gogo's, poi magari un massaggino, e poi alle 3 insomnia.. prima mi riposo in hotel, in modo da essere in piena forma in disco.
Sto per uscire dal megacentro, ma che succede? Fuori DILUVIA con tanto di tuoni! Ci sono pure le troiette della beach, o almeno presumo siano alcune di loro, che stanno sedute dentro ma vicino all'ingresso: secondo me gli addetti al centro le fan stare nei momenti di squasso (battono all'aperto, sotto le palme della beach road) ma a patto di non importunare nessuno dei clienti del centro. Qualcuna mi guarda.. ma oggi ho altri programmi, per la beach road aspetto venerdì, come detto.
Mi faccio e mi studio invece un bel giro nel centro commerciale, che mi piace sempre piu', tra l'altro è questo l'unico posto dove ho visto russe interessanti.. secondo me in sto complesso ci ha investito anche qualche russo. Guardo anche le commesse.. ma boh, al momento dell'approccio alle commesse, con tutta la fauna da una botta e via che c'è, non mi attira: ho voglia di andare a cena con una commessa thai? No, preferisco cenare con gli amici o financo da solo, piuttosto che dover fingermi interessato alla sua storia: io sono uno che con le donne ha poco da dire e molto da fare.. a parte con le poche amiche che c'ho, ma con loro parlo anche di sesso tranquillamente, quindi non fan testo.
Dopo un lungo giro per il centro commerciale culminato con l'acquisto di una penna a sfera (sono o non sono un fottoreporter?)  mi affaccio al finestrone: evvai, via libera, temporale passato! Non capisco tutti i taxisti che mi cercano a gran voce per farmi prendere un taxi.. coglioni, ma l'avete visto che non piove più? ma soprattutto, perchè volete privarmi del mio solito giretto sulla beach road? Ogni volta che ci passo mi faccio sempre piu' intraprendente: il primo giorno per evitarle son passato dall'altro lato (subendomi tutti i venditori che vendono di tutto tranne che la figa), poi mi son messo a passeggiare sempre sulla beach road, anche se dalla 13 devono andare in soi6, man mano che accumulavo passaggi sul giro mi son messo a interloquiare con loro.. e venerdì me le trombo, cercando di evitare katoey, protodemoni e minorenni!
Un'ora che scrivo, sono le 00.45 locali.
Riposino, doccia, a sto punto mi sa che vado diretto all'insomnia.. o al massimo se becco i ragazzi in giro una birra in compagnia e poi alle 3 insomniaaaa: stasera si tromba, è da piu' di 24 h che non trombo! :-)
 
















2 commenti:

Anonimo ha detto...

Tutta Pattaya minuto per minuto, ormai per controllare se ci sono post o commenti nuovi guardo il blog 6-7 volte al giorno, da PC o iPhone se sono in giro, d'altra parte e' l'unico blog che leggo :)))))

Vai così che alla fine il sindaco di Pattaya dovrebbe offrirti una trombata gratis per tutta la promozione che fai, io ormai sto solo pensando a farmi un giro li' e a quanto sono stato coglione quando sono venuto in terra Thai e non ho fatto qualche giorno a Pattaya.

Scopa per noi.

Rastigat

Anonimo ha detto...

forza SP! secondo me un bel katoey dovresti provarlo..solo da attivo ovviamente!

joe

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...