mercoledì 19 novembre 2014

DIREI CHE INCOMINCIAMO AD ESSERCI...

Lunedì è stata una giornata positiva ma ero ancora a mezzo servizio. Il riposo del martedì mi ha fatto bene. Anche oggi mercoledì (ora sono le 19) non ho fatto un cazzo di giorno, a parte il check out. Non sono ancora uscito dalla camera perchè ho dormito. Man mano che entro a pieno regime inizierò ad allungare le mie giornate e non limitarle alla sera/notte. Ad esempio domani ho intenzione di scrivere dalla spiaggia :-) Per ora accontentiamoci di essere tornati in possesso delle facoltà mentali e di divertirci.
Ero rimasto alla cena. M'incontro con il Dottore, un vero professionista, uno che viene tre volte all'anno in thailandia, amico di due residenti come il buon T. il ristoratore e Van Damme.. Bisogna dare un nome a T.. lo chiamerò Cracco, come lo chef famoso, e suona bene anche come nick.
Il ristorante Cracco l'ha chiuso, ha lavorato per un po' in un altro locale come cuoco, ma dalle chiacchiere a cena capisco che ci sono stati screzi.. e ora è in periodo sabbatico.. ma comunque in una realtà turistica come Pattaya, sicuramente non mancheranno le occasioni per una persona preparata e in gamba. Van Damme sempre lui, bello asciutto, non è grosso, ma già da vederlo ti dà l'idea di uno con i controcazzi, non so, magari è perchè sono influenzato dal fatto che è un combattente.. comunque è uno con cui non vorrei mai da ridire :-) Peccato che il prossimo combattimento l'abbia a dicembre, mi sarebbe piaciuto vederlo in azione.
E poi c'è il Dottore, un vero Dottore. E' sempre bello avere un Dottore per amico, specie quando sei lontano da casa :-) Non è al top, e lo capisco benissimo, perchè è arrivato oggi e non è riusciuto a dormire in aereo ed è bello sfasato, in piu' ha fatto scalo a Mosca.. con - 3.. e per fare il trasnfer l'han fatto uscire con la navetta... prendendosi una bella botta di freddo visto che era vestito bello leggerino! Peggio di lui c'era solo un crucco con canotta e bermuda, ma era appunto un crucco!
Dopocena Van Damme si ritira perchè l'indomani alle 5 va a correre (cazzo, che ferrea volontà ci vuole per  fare la vita d'atleta in questa Sodoma e Gomorra!), idem Dottore che aspetta un piatto di carne a domicilio (una sua amichetta), mentre con Cracco ce ne andiamo in walking. 
Andiamo a vedere le trucide del Babydoll, che insieme all'xzone, è quello dove ci si diverte di piu', almeno per quello che ne so io (non sono aggiornato su nulla).
Il locale è sempre quello. su una pedana/tavolo si esibiscono un paio di trucide.. che non sono poi mica tanto trucide.. inizio ad interagire con Wan, leccandole tette, passera, limonando.. mi chiede da bere e ovviamente glielo offro, in realtà poi me la bevo io: sale, limone e tequila, presa direttamente dalle sue tette rifatte. Nemmeno 1000 euro le sono costate, ma direi che sono di buona fattura (MS, prendi nota, quando vuoi rifarti le tette prenota un viaggio per la thai). La fingherizzo senza problemi... bella patatona.. scende e mi si piazza davanti a strusciarsi (io sono sullo sgabello) mentre ho sempre il dito in figa e l'altro mano sui meloni.. lei con la mano entra dentro i bermuda dal ginocchio e risale fino all'uccello.. ovviamente duro.
Altro giro di cocktails per lei, altre maialate, poi mi tradisce per un altro avventore ;-)) poi torna da me. Le chiedo come funziona qua con i prezzi. Dopo l'1.30 400 bath il barfine, e per te? Up to you. Orpo, interessante. Poi le chiedo cosa ne pensa del sesso anale... certo, come no. E mi dice, 1300 bath? Molto bene! Sono le 11.30.. potrei barfinarla ora e buonanotte a tutti, ma la notte è ancora lunga...
Stasera c'è anche la festa per gli 8 anni dell'Insomnia... Con Cracco ci incontriamo con Easy Rider, il gestore di Michele, dove avevo mangiato ieri degli ottimi ravioli al tartufo e porcini con Tab Totti e il Poliziotto.. Di cena va così, si va di italiano e chiacchiere tra noi paisà :-))
Con Easy Rider si và da Pe Pe', sotto all'xzone, dove Easy Rider conosce il gestore, ma direi che hanno barfinato tutto (cosa strana a mezzanotte) o non è che vada molto come gogo's.. 4 ragazze, di cui una sola valida, e un paio di anziani avventori ormai mummifcati.
Dopo si va all'Insomnia.. sarà circa mezzanotte e mezza ed è già bello pienotto.. non ci capisco piu' un cazzo di come funziona sta disco.. comunque a tavola avevamo già discusso sul fatto come fosse cambiato l'Insomnia.. non è piu' quel paradiso che era una volta.. avremo modo di riparlarne.
Loro hanno amici e un tavolo, io saluto e me ne vo' un po' in hotel che devo sistemare la camera, prenotarne ancora uno per l'indomani, e vorrei dormire un po'.. missione fallita, troppo alta la musica dalla strada. 
All'1.50 sono al Babydolls, se c'è ancora Wan la barfino. Ma l'hanno barfinata, amen. Si va all'Insomnia. Se non becco nulla alle 3 vado a vedere il Marine che sono curioso di rivederlo, dopo le 3 le fonti d'intelligence dicono che si popola bene.
Bel carnaio all'Insomnia.. alla fine chi t'incontro? La tipa che dopo un'ora di ballo "intenso" mi aveva smollato per un suo amico. Incrociamo gli sguardi. Lei è stupita, e si vergogna a morte, sorride imbarazzatissima e mi chiede scusa scusa. Non sono uno che porta rancore e mi metto a giocare e scherzare con lei e le amiche facendo un po' di battute.. sono brllante, mi sento bene, sono contento, chissenefrega se mi ha bidonato l'altra sera. In pochi minuti si ricompone il feeling.. one time I forgive.. two time no.. e tonight you are mine! 
Il bello della disco a pattaya non è certo cercare una figa a gratis, lungi da me l'idea, ma è il piacere di ballare e amoreggiare in pista, senza destare scandalo tra gli astanti.. Mi faccio prendere dalla musica e da lei.. ravanate pese, limonate pese, strusciate.. Ecco, in questi casi non ho nessuna fretta di andare in hotel a scopare, sto da dio così, ballando con la mia donna (di stanotte)
E' lei che dice infatti di andare a dormire, dopo un'oretta e passa di ballo. Da segnalare che a una delle bancarelle si prende da mangiare zampe di galline fritte.. e da qua la prenderò per il culo per tutta la notte.. e poi "non ti bacierò piu' finchè non ti lavi i denti".
In pista, con quel vestitino rosso che fasciava le sue curve (anche lei tette rifatte direi bene) e il trucco, sembrava una stunner. Senza vestito e tolto il trucco è una pre-milf, diciamo non una teen.
A letto sa il fatto suo.. sa come godere, come muoversi, si vede che è alla ricerca anche del suo piacere, oltre che del mio. Inizia con pompino da gola profonda con annessa leccatone alle palle...  buon biglietto da visita. Sono in forma, e la bombo per benino, prima di fronte, poi di dietro.. colpi profondi, belli violenti, tanto questa non la rompo di sicuro :-) sborratona e buonanotte.
L'indomani si ribissa.. solo che non vengo.. e quando le dico.. ti posso fare il culo? Non si tira indietro... l'uccello è duro, ma non riesco a piantarglielo.. il buco è piccolo.. ed è da un po' che non inculo, difficile centrare il buco, nonostante avessi operato prima con le dita.. Per fortuna avevo portato un gel dall'italia, glielo spalmo un po' ed ecco fatto, vai d'inculata.. prima lenta e poi deep e violenta... ci do che ci do ma non riesco a venire.. quando ne ho avuto a sufficienza, le chiedo di finirmi con la pompa.. lei esegue, mentre le succhio due dita dei piedi, e con due dita le sto esplorando l'intestino.. lei spompina alla grande.. finchè non le vengo in bocca... e non si toglie subito, continua a ciucciare... non ingoia, se ne va in bagno, ma vogliamo farne una colpa?
Quando se ne va, avevo pensato di darle solo 1000 ieri sera, usando la scusa della ripicca per il bidone dell'altra sera. Dopo le ottime performance sia in pista che a letto, le do 1200. Lei prende i soldi e li mette dentro la borsetta senza neanche guardare quanti sono.
saluti e baci, la lascio andare da suo figlio piccolo, avuto con un inglese (che almeno le manda i soldi per il piccolo) e mi metto a scrivere, prima di raccogliere i miei stracci per il check out.


4 commenti:

Er Canaro ha detto...

Hai visto? Tutta quella sequela di cazzate, il lucchetto, il missiletto… alla fine ti ci voleva un bel culetto… è sempre un toccasana :)

Anonimo ha detto...

le chiedo di finirmi con la pompa.. lei esegue, mentre le succhio due dita dei piedi, e con due dita le sto esplorando l'intestino.

Mi spieghi meglio? Cos'era, una contorsionista?:-)


simpa

Dott. Spina ha detto...

Io ero steso dritto normale, lei non era perfettamente perpendicolare al mio corpo, ma un po' in diagonale in modo di permettermi di arrivarle all'intestino e in bocca avevo due dita del suo piede sinistro. A memoria mi sembra di aver fatto entrambe le 3 cose insieme (farmi succhiare, succhiare ed esplorare il colon), la gamba non era tesa ma piegata,

Dott. Spina ha detto...

ripensando alla scena ne sono praticamente certo: si può fare!

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...