Sono le ore 7 di mattina di domenica, ore pattayana, ed è stato il sabato sera peggiore della mia vita.
Scopopagando ha perso una clamorosa battaglia, conclusa con disfatta indecorosa e una indegna ritirata fino al proprio albergo, perchè non esistevano piani per la difesa delle posizioni, essendo la strategia di Scopopagando basata esclusivamente sull'offensiva (sto parafrasando la battaglia di Caporetto).
Non scopare di sabato sera a Pattaya. Una macchia indeledibile, marchiata a fuoco sulla mia pelle, che mi porterò per sempre addosso fino alla mia morte.
Pattaya: la capitale mondiale delle puttane. Non ci posso credere. Rimpatriatemi. Sputatemi e tiratemi ortaggi marci.
Il viaggio è stato un calvario. Già venerdì lo sciopero dei treni. Poi sugli aerei non riesco a dormire (almeno mi sono visto due bei film), arrivo a Pattaya e quando sono lì per prendere il biglietto del pulmann il tizio mi gira il cartello perchè il tizio davanti a me ha preso l'ultimo della prox ora, il prox è fra 2 ore..
26 ore da casa mia all'ingresso nella camera d'albergo, con mezz'ora di sonno sulle spalle. Non connetto molto.
Darklord è qua da una settimana. Ci sentiamo via what's up, io in wifi. Ovviamente la sim thai non funziona piu' (domani dovrò andare a farla riattivare) e non sono riuscito a prelevare soldi (ovviamente avrei dovuto telefonare alla banca prima di partire per dirle di lasciarmi prelevare in pace..porco zio tutte le volte in thai sempre dei problemi di denaro: 5 volte su 5).
Non capisco un cazzo, sono appena uscito dalla doccia e Darklord mi dice che fra 2 minuti è sotto il mio hotel con una puttana di aperitivo, come benvenuto. Non ci credo. Ma è vero!
Scendo al volo, era giu' nella hall con una mignotta trovata x strada, e gli dico "no grazie", fra l'altro me la voleva pagare lui! Sono stordito, vai pure a scopartela tu (le sfonderà il culo per un millino, neanche 25 euro), io mi sistemo un attimo, non sono in forze, se scopo poi non esco e invece voglio vivere la notte... (pessima idea).
Eccoci così insieme un'oretta dopo, verso le 2.30 di notte. Adesso mi sento meglio, mi sono ripigliato dal viaggio, o così mi sembra.
In realtà mica tanto..
Che si fa, dopo un giretto in walking? Lui propone un gogo's.. ma è tardi.. ormai stan per chiudere.. si potrebbe andare all'Insomnia.. prima lo porto a fare un giretto al Mixx e al The Mask, a vedere un po' di fighe russe (specie al The mask) e un po' di arabi e porchette thai (al mixx) per farci quattro risate.
Chi ti incontro al Mixx? quella che non volevo incontrare: Nam. Era in compagnia di amiche e amici. Mi guarda stupita e un po' storta, le dico che sono arrivato oggi, mi sembra che lei mi dica perchè non l'ho avvertita: dico mi sembra" perchè ho dimenticato completamente la lingua inglese! con lei almeno ho capito che stava parlando inglese, con altre puttane che ho incontrato, e che ho scopato in passato (e che non ho nessuna intenzione di riscopare, ma già mi han rotto i coglioni perchè vogliono il rendez vous, o almeno mi è parso di capire), non capivo un cazzo, neppure in che lingua mi stessero parlando. Le ho lasciate lì, con risposte mie senza senso (a tutte ho detto in inglese "sono arrivato oggi, ci vediamo poi.."). Mi sta sul cazzo che mi abbiano rotto i coglioni, mi fa piacere che mi abbiano riconosciuto visto che cambiano uomo ogni notte.
Per il resto il troiaio è allucinante. Mi basta sfiorarmi che mi si rizza il cazzo, siamo a caccia.. ma boh, un sacco all'inizio le rifiuto io, non ho fretta, ma poi.. quella che sembrava mezza giappo, dell'aprile scorso, che mi sono strusciato, ma poi mi ha mollata per andare a ballare con il vecchio che le dava un sacco di soldi ed era l'ultima sera.. oh.. stavolta me la chiavo.. vado da lei, mi presento, parliamo, la tocco un po', poi a un certo punto mi fa "vuoi me?" e io "certo!" e lei "fra 10 minuti vado a dormire" e non capisco se è uno scherzo o cosa.. boh.. sono stralunato.. io mi allontano da lei, lei dopo mezz'ora era ancora lì che ballava per i cazzi suoi..
Un'altra che balla bene, ore dopo, quando oramai è tardi. Non è granchè.. ma il tempo stringe.. le tocco la schiena da dietro, le accarezzo i fianchi.. Lei si scosta e mi dice di non toccarla.. Eh??? Dopo 30 secondi la ritocco e ancora si scosta... ma che cazzo è???
Scusate se non capite molto di questo racconto, ma è da un po' troppo tempo che non dormo.. ma mi sento solo strano, non mi sento assonnato, e comunque è giusto punirmi scrivendo ora, senza neanche provare a mettermi a dormire.
E la milfona troiona che mi aveva arpionato? Avrei dovuto premiarla. Era milf sì, se aveva meno di 40 anni se li portava male, ma si vedeva che era un vaccone da paura, almeno mi sarei divertito parecchio!
Che altro dire.E' ovvio che alle 5 mi sono piantato, appoggiato a una balaustra. Le fighe cavalano, ma non riuscivo piu' a muovermi. Alle 6.30 han acceso le luci in sala, prima del previsto. Fine dei giochi, c'era uno che stava puntando.. se ne stava da sola a ballare, aria un po' misteriosa, mi dava l'idea di una che potesse rivelarsi valida a letto, ma aveva dei strani brufoletti in fronte.. non vorrei fosse stata malata... alla fine non me la sono sentita di marcarla.
Altre ragazzine musone, con scritto missile in fronte...
Questa Caporetto è colpa mia (della mia stanchezza) o di Pattaya?
Caporetto fu piu' colpa italiana o merito austriaco? Qualunque sia la parte preponderante, anche l'altra ha influito.
Privazione del sonno, mangiato poco e male.. sfighe varie durante il viaggio.. sono arrivato bello sfasato.... sicuramente è il viaggio d'andata piu' pesante dei 5 che ho fatto. E arrivare a pattaya a mezzanotte e mezza non mi ha agevolato.
Resta il fatto che a Pattaya non puoi accampare scuse.
Non sono demoralizzato, mi sento stralunato, mi viene da dirmi "impossibile ma vero!!!".
Forse è meglio andarsene a dormire... sono le 7.30 di domenica mattina, in italia è ancora sabato notte, e non dormo da giovedì notte.. però posso dirlo? Al momento Pattaya mi ha fatto quasi schifo.
Dispiace per il buon Darklord, che non ha alcuna colpa, anzi, meno male che c'era lui, se fossi stato da solo mi sarei veramente depresso. Per la cronaca anche lui ha fatto fatica a rimorchiare.. è la sua penultima sera qua, così alla fine si è portato via due amiche.. ma non bellissime e un po' a rischio missile.. spero per lui che abbia evitato la missilata.
7 commenti:
calma, calma: s'era detto figa & relax.
per ora rappezzati, fai un attimo calare la pressione in caldaia con una visita al Blyss, dormi, mangia e il resto arriverà. :-)
Potrei infierire e dirti "be, ormai hai un'età..!", ma sarò gentile e solidale e ti dico "tranquillo, basta dormirci sopra e domani (oggi per te) Pattaya non farà più schifo".
Divertiti!
MS
Dr Spina, Caporetto fu merito di Rommel (si', proprio lui), che aggiro' le postazioni italiane al comando di un battaglione di alpini tedeschi (non austriaci), reclutati da quelle parti in Germania dove Lei va spesso a puttane :-)
Si vede che il non dormire fa bene alle Sue qualita' espressive, perche' quello che ho appena letto e' per me uno dei suoi pezzi migliori. Non ha fatto altrettanto bene al suo uccello, ma si sa, con l'eta' che avanza, una Caporetto, ogni tanto, ci puo' stare :-)
Un saluto.
Rawmeat
Più che come una guerra avresti dovuto vederla come una scalata alpinistica.
Il campo base che ti hanno offerto, durante la bufera, era un'ottimo compromesso. Oppure potevi incularti Nut, e piantare immediatamente la bandiera tricolore tra le sue chiappe, come prima vetta.
Oltre al problema all'uccello (..gli auguro di trovare uno sfogo degno di Pattaya al piu' presto...almeno per non abbattere completamente l'autostima...) sembra che Spina non si sia mosso dall'italia, e che le zoccole Thai sono ormai diventate come le melanzane nostrane...
Perche' il racconto ricalca quello che succede con le nostre melanzane nelle nostre discoteche...
Se iniziano a tirarsela anche' la' ....siamo rovinati, muore l'ultima speranza di scopata selvaggia..
buone scopate a tutti...
neger_black
Nut non è a pattaya attualmente (un po' di sfoga ce l'ho)
26 ore di viaggio ????
Sarei andato a letto appena in albergo.
Rastigat
Posta un commento